Allison: cazzo! Nasconditi dentro il letto! Si può aprire, aspetta.
Ci alziamo come una furia dal letto e lo apriamo, jaden entra dentro e chiudo.
Allison: si mamma arrivo
Lei apre la porta e vedo il suo sguardo rosso dalla rabbia.
Mamma: ma ti sembra normale che sento continue voci! Chi c'è qua con te?
Inizia a controllare l'armadio, dietro le tende, fuori dal balconcino e infine dietro la porta.
Mamma: signorina ti conviene dormire perchè sennò ti tocca stare a casa da sola perchè io non ti sveglio.
Allison: si ok mamma, buonanotte
Lei chiude la porta e cercando di fare meno rumore possibile la chiudo a chiave.
Mi dirigo nel letto e lo riapro.
Jaden: alla buon ora, stavo per morire per mancanza d'aria, che cazzo
Allison: scusa, ora puoi andarten-
Jaden: no
Allison: cosa scusa?
Jaden: ho detto semplicemente no, è tanto difficile da capire?
Allison: non se ne parla! Mi stavo per far beccare da mia madre e pretendi pure di rimanere? Esci o ti ci butto io a calci in culo!
Jaden: lo sappiamo entrambi che invece preferisci che io rimango, non è vero?
Lo dice ghignando e questa cosa mi fa andare su tutte le furie.
Allison: cosa? Ma quando mai! Vattene ora o ti lancio fuori dal balconcino.
Jaden ignora le mie lamentele e si avvicina a me poggiando le sue mani nel mio fondoschiena e avvicinando il suo naso al mio.
Avvicina la sua bocca al mio collo, mi risucchia la pelle e un brivido mi perseguita la schiena.
Poi realizzo.
Allison: oh nonono, jaden non dirm-
Mi dirigo subito subito specchio che si trova in camera e purtroppo era quello che pensavo, un fottuto succhiotto violaceo si trova nella parte visibile del mio collo, e ora?
Allison: tu sei completamente pazzo!
Jaden: di te
Allison: come lo copro questo? Idea, il correttore.
Jaden: nono
Allison: cosa?
Jaden: non copri niente tu
Allison: ma sei pazzo o cosa?
Jaden: devi far capire agli altri di chi sei no?
Allison: non sono di nessuno!
Jaden: dici?
Io annuisco e lui ridacchia.
Mi divincolo dalla sua presa infuriata.
Allison: jaden te ne devi andare! Domani devo alzarmi presto
Jaden: non mi schiodo da qua, non so se si sia capito o meno
Mi porta una mano in fronte disperata e sbuffo.
Allison: fa come vuoi basta che a me lasci in pace, chiaro?
Jaden: sese
Mi sdraio nel letto e jaden anche e io inizio a massaggiare con mattheo mentre jaden sta con il suo telefono a fare i cavoli suoi.-fine capitolo 22-
STAI LEGGENDO
jealous || JADEN WALTON𖤐
FanficChe aspetti a leggerla? Allison Cooper è una ragazza 16 anni molto testarda, i suoi genitori si divorziarono appena Allison compiò 5 anni. Allison e sua mamma si trasferiscono da New York ad Atlanta per continui motivi di lavoro della madre, e così...