Capitolo 48

1K 22 0
                                    

Logan: Alliso...oh, disturbo?
Jaden: s...
Allison: uhm, nono certo che no, dimmi
Mi stacco da jaden e mi avvicino a Logan.
Logan: dobbiamo tornare a casa, sono l'una e mezza, arriviamo in città verso le 2 e mezza.
Annuisco e sorpasso Jaden che mi lancia un'occhiataccia.
Saliamo in macchina e partiamo e mi sto tutto quel tempo a badare a Layla che è ubriaca.
Appena la portiamo a casa passano da me e lì saluto, poi vedo che Mattheo mi fa cenno che mi deve dire una cosa tramite chat e annuisco.
Se ne vanno e intanto vero arrivare Jaden a casa sua, cioè quella davanti la mia è faccio il prima possibile ad entrare.
Entro e chiudo la porta sospirando ma vedo la luce accendersi e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere stasera. Mia madre.
Mamma: tu sei completamente uscita fuori di testa! Dov'eri?! Sono le 2 e mezza di notte e da 3 ore che ti aspetto!
Allison: mamma...
Mamma: mamma niente! Dov'eri andata e chi erano quelli in macchina con te?!
Mia mamma si porta una mano in faccia disperata come se avessi commesso uno dei più grandi crimini.
Allison: mamma sono solo uscita con gli amici non ho fatto chissà cosa!
Mamma: non hai fatto chissà cosa?! Sei letteralmente scappata di casa per uscire non so dove! E poi ti devo tornare con non so chi!
Allison: erano Mattheo e Logan!
Mamma: chi è Logan adesso?
Allison: il mio ex
Mamma: quel buffo! Pure!
Allison: mamma ora basta stai esagerando!
Mamma: basta lo dico io! Tu non esci più per due mesi e appena provi a mettere piede fuori cambiamo città e se è necessario anche Stato!
Rimango a bocca aperta per lo stupore.
Sta scherzando vero?
Mamma: vai in camera tua e dormi!
Salgo sopra di corsa e chiudo la porta come più forte posso.
Chiudo a chiave e mi cambio mettendomi il pigiama, mi strucco e mi lancio sul letto scoppiando a piangere.
Ci mancava solo lei ora.
Continuo a piangere per ore e quando vedo che l'alba inizia ad apparire provo ad addormentarmi ma per il singhiozzo mescolato con il pianto non ci riesco.
Si fanno le 7 e ancora sono nel letto a piangere quindi decido di alzarmi e lavarmi la faccia, ho gli occhi un pò arrossati ma dopo un pò fortunatamente se ne sono andati.
Mi sono vestita:

Poi mi lego i capelli e faccio uno chignon normale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi lego i capelli e faccio uno chignon normale.
Prendo lo zaino e il telefono ed esco dalla camera.
Mamma: all-
Allison: ciao
Prendo le chiavi ed esco di casa, poi raggiungo la macchina e parto.
Arrivo a scuola e scendo dalla macchina raggiungendo l'ingresso come sempre pieno di studenti.
Jayla: allis- uoo. Tutto bene? Hai le guance arrossate e gli occhi anche se non si notano molto.
Allison: nah sto bene, te come va?
Jayla: mh...bene aspetta qua entro un attimo in macchina che mi serve una cosa.
Annuisco e mi giro.
Nel frattempo mi si avvicina qualcuno accanto e riconosco subito chi è dall'odore di quella persona. Quel profumo...
Jaden: che hai
Allison: niente lasciami stare
Mi scosto da lui ma lui inarca un sopracciglio guardandomi storto.
Allison: embe? Che vuoi?
Vedo jaden ridacchiare divertito e ghignare e io mi stufo ed entro in classe.
quanto lo odio!

fine capitolo 48

ragazzi scusate davvero per questi mesi di assenza ma sono stata male e non era un mio periodo dei migliori, ma adesso che mi sono ripresa ho deciso di tornare e continuare e terminare le mie storie❤️

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora