Capitolo 35

1.4K 36 1
                                    

Mi sveglio e mi ritrovo non in camera mia, mi alzo di scatto e noto di essere in camera di jaden; e non ho nemmeno più il vestito ma una felpa che credo sia di jaden e un pantaloncino.
Jaden: buongiorno bimba, dormito bene?
Ghigna e io salto in aria.
Allison: pensavo dormivi...comunque si, ma mi hai cambiata tu...?
Jaden: ti ha cambiato Jayla, tranquilla. Ti eri addormentata su di me e così c'è ne siamo andati.
Lui sorride e mi fa appoggiare su di lui accarezzandomi una ciocca castana.
Allison: che ore sono? Ho ancora sonno, tantissimo...
Jaden: sono le 4...dai dormi, sei comoda?
Annuisco e infilo le dita tra suoi capelli e con l'altra accarezzandogli la nuca. E mi riaddormento.

POV'S JADEN

X: quindi...
Alexander continua a parlare e quando sposto lo sguardo su Allison noto che dorme.
Come fa ad essere così bella anche mentre dorme?
Jaden: ragazzi io vado, ci vediamo un'altra volta
Saluto tutti e prendo Allison a modi principessa, chiamo Jayla e Javon e andiamo.
Saliamo in macchina e Allison e dietro con la testa poggiata sulle coscie di Jayla mentre dormono entrambe.
Javon: che belline
Dice javon guardandole
Jaden: già
Javon: cazzo Jad...sei fortunato ad avere Allison, lo sai
Jaden: certo che lo so...e il problema e che il solo pensiero di averla fatta sentire male mi fa impazzire.
Javon: ti capisce lei, vi capite da un solo sguardo...non devi preoccuparti.
Mugugno un 'mh' e appena arriviamo Jayla si alza e lei e Javon scendono dalla macchina e io Allison entrambe in braccio.
La porto in camera e vado da Jayla.
Jaden: mi fai un favore?
Jayla: che vuoi Jaden? Stavo andando a dormire
Jaden: cambi tu Allison? Non voglio farla sentire a disagio poi...mettile un tuo pantaloncino e una mia felpa, te l'ho lasciata nel letto
Jayla: lo faccio per lei non per te, che sia chiaro!
Jaden: si va bene, ora vai
Se ne va e dopo esce.
Jayla: buonanotte
Jaden: notte
Si chiude in camera e io mi dirigo in camera mia dove trovo Allison con la mia felpa e i pantaloncini.
Cazzo, quanto è bella...
La faccio mettere sotto le coperte e mi ci infilo anche io, poso il telefono mettendolo a caricare e Allison si gira, le abbraccio la vita e mi addormento.
*dopo un pò*
Sento Allison svegliarsi e mi alzo anche io.
Jaden: buongiorno bimba, dormito bene?
La vedo spalancare gli occhi e saltare in aria e ridacchio.
Allison: pensavo dormivi...comunque si, ma mi hai cambiata tu...?
Faccio di no con il capo.
Jaden: ha cambiato Jayla, tranquilla. Ti eri addormentata su di me e così c'è ne siamo andati.
Lei sorride e la faccio appoggiare su di .e accarezzandole una ciocca di capelli.
Allison: che ore sono? Ho ancora sonno, tantissimo...
Jaden: sono le 4...dai dormi, sei comoda?
Annuisce e infile le dita tra i miei capelli e con l'altra mi accarezza la nuca facendo provare sensazione di piacere e tranquillità. E dopo un pò la vedo addormentarsi.
Quanto cazzo ti amo, Allison.
Le accarezzo la guancia e dopo un pò mi addormento anche io.

-fine capitolo 35-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora