Capitolo 26

1.6K 36 0
                                    

Entriamo dentro casa Walton e mia mamma subito va diretta sul divano con jessica, Dj da quello che ho capito è uscito con un amico.
Jessica: tesoro puoi andare sopra, ci sono javon e jaden. Scusa ma Jayla è uscita con dei compagni.
Allison: va bene tranquilla
Salgo sopra e mi dirigo in camera di Javon, entro in camera e mi lancio sul pouf morbido.
Javon: non si bussa e non si saluta più? Brava Allison
Lo vedo fare il finto offeso e mi metto a ridere, così mi dirigo nella sedia dov'è seduto e gli do un bacio in testa per poi buttarmi nuovamente nel letto.
Javon: ho sentito qualcosa che tu e Jaden...
Allison: ti strozzo
Javon: okay mi sto zitto
Javin ridacchia e poi sento qualcuno entrare.
Jaden: che cazzo ci fa lei qua?
Mi giro di scatto sentendo la sua voce e mi ritrovo jaden allo stipide della porta a fissarmi.
Javon: che problema c'è?
Sposto lo sguardo su Javon e noto che ha capito che è Jaden è geloso.
Jaden lo ignora e si dirige da me prendendomi a sacco di patate.
Allison: ma che...
Non faccio in tempo a finire che jaden mi blocca.
Jaden: non pensare di passarla liscia dopo che mi hai fatto nascondere più di due volte a causa di tua madre
Allison: senti Ja...
Jaden: nono
Arriviamo in camera sua e mi appoggiata sulla sedia della scrivania.
Allison: tu sei pazzo
Jaden: di te si
Alzo gli occhi al cielo e notando che si avvicinando mi alzo e gli metto due mani nel petto per allontanarlo, ma non si smuove di un centimetro.
Jaden: vuoi allontanarmi?
Lo vedo ghignare e posare le sue mani sul mio volto accarezzandomi le guance.
Allison: jade...
Jaden: ti ho sempre detto che non ti vedo di più se non come un'amica, giusto?
Annuisco un pò strana.
Allison: Jaden, dove vuoi arrivare?
Jaden: e se fosse il momento che tu diventa di più oltre a una semplice amica?
Allison: non capisc...
Jaden: cazzo Allison, ti sto chiedendo di essere la mia ragazza. Davvero non lo capisci?
Allison: davvero me lo stai chiedendo?
Chiedo incredula. Mi sembra quasi impossibile dopo che mi ha detto che non mi vedeva oltre l'amicizia.
Lui annuisce e io sorrido, mi cade una piccola lacrime che scaccio subito e lo bacio.
Jaden: lo prendo come un sì
Allison: cretino

-fine capitolo 26-

Scusate per il capitolo corto mi farò perdonare nel prossimo🤭

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora