Allison: di cosa?
Lo vedo ridere.
Jaden: non fare la finta tonta, sai bene di cosa sto parlando e di chi.
Il sangue mi si gela nelle vene quando il suo tocco si fa più leggero, come una carezza.
Cerco di spostarmi ma con scarsi risultati perchè la presa si fa più pesante.
Jaden: se mi facessi parlare, capiresti che hai frainteso tutto.
Allison: Jaden, lasciami.
Jaden: lei mi ha preso il viso nelle mani baciandomi, abbiamo la telecamere di la, se non mi credi.
Allison: Jaden basta...
La testa inizia a girarmi e le immagini di quella sera mi ritornano in testa.
Jaden: secondo te farei mai un cosa del genere?
Allison: jaden...non mi sento b..
Jaden: Allison?
Perdo il totale equilibrio del mio corpo e Jaden mi prende.
Gli occhi iniziano a chiudersi da soli e la testa mi gira sempre più forte, mentre le orecchie fischiano.
Jaden: apri questi fottuti occhi, Allison.
Apro gli occhi pian piano e le lacrime che avevo trattenuto tutte insieme iniziano a scendere tutte in una volta.
Jaden mi rimette dritta e poggia la mia testa sul suo petto. Riesco a sentire il suo profumo, quello che fino a ieri non riuscivo nemmeno a immaginare, quello che avevo dimenticato.
Jaden: respira, è tutto ok, va bene?
Lo sento stringere quella sorta di 'abbraccio' e un lato di me sta sclerendo dalla felicità mentre l'altro lato è arrabbiato, deluso e ferito.
Jaden: non hai idea di quanto cazzo mi manchi. E non sai quanto mi è dura trattenermi mentre ti vedo con quei coglioni che non siano me.
Stringo l'abbraccio.
Jaden: cambierò, farò di tutto pur di meritarti.
Allison: jaden non sono sicur..
Jaden: non hai capito ,Allison. Quando ti ho rivista con mia sorella, mi sono giurato a me stesso che non mi sarei arreso fino a quando non ti avrei riavuta mia, e così sarà.
Rimango impietrita da quella frase.
Allison: jaden davvero?
Jaden: sì cazzo, sì.
Jaden si stacca e mi posa le mani sui fianchi guardandomi dritta negli occhi e gli leggo la sincerità.
Sentiamo entrambi la porta apristi del locale e ci giriamo di stacco e vedo Trevor.
Trevor: Allis...
Si blocca vedendo l'immagine di me e Jaden.
Trevor: scusate il disturbo, ritorno dentro
Allison: no! Trevo...
Trevor rientra subito e la velocità con cui rientra e il modo in cui sbatte la porta mi fa capire che si è arrabbiato.
Sbaglio sempre io?-fine capitolo 41-
STAI LEGGENDO
jealous || JADEN WALTON𖤐
FanfictionChe aspetti a leggerla? Allison Cooper è una ragazza 16 anni molto testarda, i suoi genitori si divorziarono appena Allison compiò 5 anni. Allison e sua mamma si trasferiscono da New York ad Atlanta per continui motivi di lavoro della madre, e così...