Jaden: io mi giro un attimo e ti vedo ballare con un ragazzo?
Allison: ha iniziato lui a toccarmi, io all'inizio non volevo nemmeno ballar-
Jaden mi bacia lasciandomi un pò scossa, posa le sue mani sul mio sedere e il bacio diventa limone.
Jaden: non deve più accadere, intesi?
Allison: sei ubriaco, jaden?
Jaden: sono più che sobrio, era per controllarti.
Lo dice ghignando, ahh quel maledetto sorriso...è così bello.
Continua a baciarmi e lo sento sorridere sulle mie labbra.
Javon: ragazzi dobbiamo andare- azz
Jaden: ma che cazzo javon proprio ora?
Javon: si è fatto tardi dobbiamo andare.
Jaden: si arriviamo
Sbuffa jaden, poi mi prende per mano intrecciando le sue dita alle mie e ci dirigiamo all'uscita.
Usciamo ed entriamo in macchina.
Jayla: ragazzi a noi ci accompagnano Max e i suoi amici! Quindi jaden tu accompagna allison a casa, tanto vive praticamente davanti casa nostra, quindi ci vediamo lì.
Jaden: si ma fate attenzione
Jayla mi fa l'occhiolino e poi mi saluta, io ricambio il saluto e partiamo.
Non facciamo altro che per tutto il tempo cantare e gossipare, fino a quando arriviamo in una stradina un pò buia con qualche casa qua e là.
Allison: puoi lasciarmi qua, io posso continuare a piedi tanto casa mia è lì infondo praticamente.
Indico un punto lontano e jaden ferma la macchina
Jaden: non vai da nessuna cazzo di parte vestita così in una stradina del genere.
Allison: ma sono due passi
Faccio per aprire la portiera e scendere ma jaden mette con forza la sua mano sulla mia coscia nuda e mi porta indietro chiudendo la portiera.
Jaden: ti ho detto che non vai da nessuna parte, ti accompagno io
Io sbuffo e mi rimetto apposto e jaden riparte.
Jaden: eccoci
Allison: grazie jaden, e buonanotte
Dico, scendo dalla macchina e noto che jaden mi sorride e mi fa l'occhiolino e io entro in casa, appena entro e accendo la luce noto mia madre in cucina in piedi a fissarmi, e credetemi, sembrava tutto tranne che felice di vedermi.
Mamma: Allison! A quest'ora si torna? Ero preoccupata per te.
Allison: mamma abbiamo fatto il pieno e abbiamo perso tempo-
Mento, non posso dire che mentre lei era a casa preoccupata per me io ero a baciarmi con il ragazzo che dovrei odiare.
Allison: non farò più quest'ora, va bene?
Mamma: sarà meglio per te, ora va di sopra che domani mattina andiamo dai nonni e pranziamo lì.
Allison: okay, allora buonanotte
Mamma: buonanotte allison
Saliamo di sopra e lei va in camera sua mentre io vado nella mia.Mi cambio mettendomi il mio adorato pigiama rosa, un pantaloncino corto e una mogliettina, poi mi corico nel letto. Prendo il telefono e inizio a vedere un pò instagram fino a quando mi arriva un messaggio di jaden.
-Jad-
- a quest'ora si dorme lo sai? Che ci fai sveglia?
potrei farti la stessa domanda -
- io non ho sonno, tu invece?
io ora mi stavo addormentando -
-fine chat con jad-
Noto che non risponde più, vabbè si sarà addormentato, poso il telefono e inizio a guardarmi una serie su netflix, riverdale.
Fino a quando non sento rumori provenire dal balconcino, inizio ad avere un pò paura ma quando mi giro...-fine capitolo 20-
STAI LEGGENDO
jealous || JADEN WALTON𖤐
FanfictionChe aspetti a leggerla? Allison Cooper è una ragazza 16 anni molto testarda, i suoi genitori si divorziarono appena Allison compiò 5 anni. Allison e sua mamma si trasferiscono da New York ad Atlanta per continui motivi di lavoro della madre, e così...