Capitolo 46

1.1K 26 0
                                    

Mattheo: gliela faccio vedere io la ragazza quanto è vero dio
Allison: ei ei ei, calmino
Mattheo: mhm...non mi convince molto
Allison: vabbè...non mi importa. Se vuole una seconda possibilità mi deve dimostrare di meritarla.
Annuisce e mi abbraccia.
Allison: dato che sei già qua e devo recuperare storia...mi aiuti?
Annuisce e si alza raggiungendo la scrivania.
Mattheo: dov'è il libro di storia?
Allison: bho nel cassetto dei colori
Mattheo: che ci fa nel cassetto dei colori?
Apre il cassetto e lo tira fuori.
Allison: onestamente non ne ho idea...vabbè
Ci sediamo e iniziamo a ripetere.
*Qualche ora dopo*
Si sono fatte le 21 e Mattheo se n'è andato già da un pò e io sono nel letto che non so che fare.
Noia totale.
Mi scrive Logan e apro il messaggio.

L: Che fai?

E da un pò che non ci sentiamo, mi fa strano che mi scrive da un momento all'altro.

A: noia totalissima, tu?

L: anche io, senti...c'è una festa fuori città, ti va se tra qualche minuto passo e ci andiamo? C'è pure Layla

Layla?! Layla era una mia vecchia migliore amica...non ci siamo più sentite dopo il mio trasferimento...mi manca onestamente. Ma non so se rivederla mi piacerebbe.

A: mhm...va bene dai, non lo dire a nessuno però

L: va bene, tra un pò passo

Mi alzo dal letto e corro a prendere una felpa e un jeans normale. Mi sto per vestire quando sento il telefono vibrare, lo prendo ed è un'altra notifica di Logan.

L: passo a prendere pure Mattheo, e comunque c'è anche Jaden alla festa, è la da qualche mezz'ora. Me lo hanno detto ora

Rimango a fissare lo schermo scioccata.
È andato ad una festa fuori città senza dire nulla?
Va bene Jaden, vuoi giocare marcio? Così sia.
Tolgo la felpa e i jeans e prendo un vestito a due pezzi che trovo nell'armadio e lo metto, mi sciolgo i capelli e di trucco metto del mascara e del gloss.
Mi pettino i capelli e metto un pò di profumo e sono pronta.
Allison:

Poi metro i miei anfibi neri ed esco dalla finestra per non svegliare mia mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi metro i miei anfibi neri ed esco dalla finestra per non svegliare mia mamma.
Vedo la macchina di Logan ed entro ai posti posteriori e vedo Layla e Mattheo davanti.
Logan: wow, sta sera ti sei superata Allison
Mattheo gli tira una schiaffo dietro la testa e ci mettiamo tutti a ridere.
Layla: allison? Oddio...sei cambiata tantissimo...
Mi abbraccia e ricambio, è rimasta super dolce.
Allison: Layla...come stai?
Layla: bene, tu?
Allison: bene..
Layla: so che ti sei fidanzata con Ja...
Mattheo: Layla cosa ti ho detto?
Layla: ah si scusa...
Logan: raga basta chiacchiere e mettiamo un pò di musica
Alza la musica, One Of The Girls, e iniziamo tutti a cantare a squarciagola.
....
Dopo mezz'ora arriviamo in un locale e scendiamo dall'auto, riesco a intravedere che è pieno di gente.
Mattheo: andiamo
Entriamo dentro e do la mano a Mattheo sperando di non perderlo tra la folla ed è lì, seduto su un divanetto con i suoi amici che lo vedo...

-fine capitolo 46-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora