*durante la notte*
Mi alzo a causa di alcuni rumori provenire dal balconcino.
Inizio ad evere un pó di paura e decido di controllare che ore sono.
Le 2:30 di notte.
Chi potrebbe mai essere a quest'ora?
Noto infinite chiamata e infiniti messaggi da parte di jaden.
Il balconcino si apre e qualcuno entra e per poco non tiro un urlo che avrebbe svegliato tutto il vicinato.
Jaden: stai calma, sono io
Jaden?
Allison: che ci fai qua alle due e mezza di notte scusami? Dovresti essere a dormire, proprio come stavo facendo io fino a qualche minuto fa.
Jaden: è scritta da qualche parte questa regola?
Io sbuffo e lo vedo chiudere il balconcino e mettersi poi sotto le coperte con me.
Si avvicina a me e mi fa appoggiare la testa sul suo petto mentre lui giocherella con i miei capelli.
Noto peró qualcosa di strano, le sue nocche.
Sono piene di croste e con del sangue che cola.
Allison: jaden..
Jaden: dimmi tutto
Allison: che hai fatto alle nocche?
Il suo sguardo cambia e la sua mandibola si irrigidisce.
Jaden: niente sono caduto
Allison: dai jaden davv..
Jaden: è la verità
Allison: va bene
Decido di non continuare anche se so che non è così.
Jaden: ti ho svegliata prima?
Allison: direi
Lui ridacchia.
Jaden mi accarezza la guancia e punta i suoi occhi nei miei senza staccarsi mai.
Jaden: è tardi, dormi
Allison: dormi con me?
Jaden: si
Io mi giro di spalle e lui con il braccio lo poggia sul mio fianco e mi tira verso di lui.
Jaden posa il suo mento nella mia spalla e si addormenta.
Io gli accarezzo un po' i capelli e mi addormento pure io.*Il giorno dopo*
Mi sveglio dai bacini di Jaden che mi riempiono la faccia.
Jaden: buongiorno principessa
Allison: buongiorno
Mi stiracchio nel letto e jaden mi da un morso nel collo, e poi mi risucchia la pelle.
Allison: jaden! dopo questa ti picchio, e se mi hai fatto un succhiotto puoi dire di essere morto
Jaden: voglio vedere cosa mi fai
Dice mentre ridacchia, io mi alzo e mi metto a cavalcioni sopra di lui mentre lui mi tiene dai fianchi. Inizio a prenderlo a schiaffi ma lui mi blocca dai polsi.
Jaden: come fai ad essere così fottutamente bella pure da appena sveglia?
Allison: me lo chiedo anche io
Jaden inizia a farmi il solletico e io urlo.
Jaden: non urlare, pazza
Allison: ma pazza a chi?
In quel momento entra in camera mia madre e per poco non mi viene in infarto.
Mamma: hey belli, vi ho portato la colazione
Jaden: Grazia Jane, non c'era bisogno
Allison: grazie..mamma
Come fa a sapere che c'era jaden qua con me?
Mia mamma mi da un bacio in fronte e poi lascia il vassoio con i pancakes sul comodino accanto e se ne va chiudendo la porta.
Allison: come fa a sapere che sei con me?
Jaden: quando ti sei svegliato sono sceso sotto e l'ho salutata e le ho spiegato che ero venuto per stare con te e mi sono addormentato
Allison: io ti faccio scomparire dalla terra
Jaden: sisi certo
Scendo da jaden e prendo il vassoio.
Allison: andiamo sotto a mangiare, mia mamma ora se n'è andata da mia zia
Jaden: va bene
Scendiamo al piano di sotto e appoggio il vassoio nel bancone della cucina.
Mi siedo e mangio i pancake guardando il telefono e non mi accorgo che jaden aveva già finito. Si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
Noto di nuovo le sue nocche, sta volta peró molto più visibili, al buio non si vedevano bene.
Allison: vieni, ti disinfetto, non puoi stare così
Jaden: no.
Allison: niente storie, vieni
Lui mi blocca dal polso.
Jaden: allison non ne ho bisogno
io mi scosto e vado a prendere lo stesso le cose.
Appena torno lo vedo poggiato nel bancone con le braccia incrociata che mi fissa.
Allison: dammi qua
Mi da la mano e in mente mi vengono mille domande, se non di più.
Gli disinfetto entrambe le mani e appena finito jaden mi prende il mento dandomi un bacio.
Jaden: ti amo
Allison: pure io jad
Sorrido e poso tutte le cose a posto.
Allison: jaden come ti sei ridotto le nocche in quel modo? per favore dimmelo
Jaden: sono caduto, te l'ho detto
Allison: una caduta non puó provare queste ferite così, soprattutto sulle nocche.
Jaden: non mi va di parlarne, se non ti dispiace ora vado a casa. Ho un pó di mal di testa, ci vediamo dopo principessa
Lo accompagno alla porta d'ingresso e prima che se ne va mi da un bacio in fronte.
Poi chiudo la porta.
Come si è ridotto in quel modo?fine capitolo 57
STAI LEGGENDO
jealous || JADEN WALTON𖤐
FanfictionChe aspetti a leggerla? Allison Cooper è una ragazza 16 anni molto testarda, i suoi genitori si divorziarono appena Allison compiò 5 anni. Allison e sua mamma si trasferiscono da New York ad Atlanta per continui motivi di lavoro della madre, e così...