Allison: questo secondo te come sta?
Domando guardando il vestito indossato.
Jayla: STUPENDA!! Siamo delle DIVINE.Allison:
Jayla:
Mi faccio la coda alta tirata e metto un pò di mascara, e del gloss.
Saluto jayla e javon ed esco fuori aspettando Liam.
Vedo una bmw nera parcheggiare vicino a me.
Liam: hey, sali pure
La portiera si apre ed entro.
Allison: hey
Cerco di abbassare un pò il vestito.
Liam: sei bellissima, andiamo?
Allison: grazie...si andiamo
La macchina parte e dopo mezz'ora ci fermiamo a prendere qualcosa in un piccolo bar.
Liam: andiamo?
Annuisco e partiamo di nuovo.
Appena arriviamo a destinazione Liam parcheggia l'auto davanti a Jaden e i suoi amici.
Jaden si volta e appena posa lo sguardo su di me si irrigidisce.
Usciamo dalla macchina e vedo Jaden raggiungermi e prendermi da un braccio.
Jaden: dobbiamo parlare.
Ci spostiamo in un angolo isolato e mi lascia il braccio.
Jaden: che cazzo ci facevi tu in macchina con lui?
Allison: mi aveva chiesto se mi potesse accompagnare lui, e ho accettato. Tanto è un amico.
Jaden: non mi piace lui, lo sai. Al ritorno vieni con me, puoi dirglielo pure ora, fai quello che vuoi, ma tu al titorno vieni con me.
Allison: vado con chi voglio!
Jaden: vedremo
Ghigna e se ne va entrando dentro e lo raggiungo.
Raggiungo jayla che beve uno spritz, mi metto accanto a lei, e prendo lo spritz che tiene nell'altra mano.
Jayla: ue alli, che hai?
Allison: nulla, perchè? Vabbè, andiamo a ballare ho voglia di sfogarmi
Dico prima
Lei insicura annuisce e andiamo in pista dove c'è moltissima gente che balla all'impazzata.
Vedo Jayla allontanarsi a ballare con un ragazzo e le faccio l'occhiolino e mi giro a ballare sola.
Percepisco delle mani posarsi sui miei fianchi e mi giro subito, Liam?
Cerco di distaccarmi ma mi lascia.
Allison: Liam, cosa stai facendo?
Cerco di togliere le mani ma niente da fare, e stringe sempre di più la presa facendomi male.
Liam: voglio ballare con te, non posso?
Allison: sei ubriaco...
Liam: lucidissimo
Liam all'improvviso mi avvicina a sé stringendo più la presa e facendomi più male di prima.
Allison: Liam, mi stai facendo male, finiscila
Liam: scusa
Alleggerisce le mani ma di poco.
Jaden: che cazzo succede
Liam: stiamo ballando, che ha?
Jaden: togli quelle cazzo di mani, Liam.
Liam: sei troppo geloso, stai calmo un pò...rilassati...
Jaden: ti ho detto di togliere quelle cazzo di mani sui fianchi della mia fottuta ragazza, ancora non ti è chiaro?
Liam toglie le mani e mi massaggio i fianchi doloranti, e jaden mi avvicina a sé abbracciandomi.
Tuffo il naso sulla sua maglia e posso sentire il suo odore, l'odora che mi fa sentire al sicuro.
Vedo Liam allontanarsi e james posa una mano sul mio fondoschiena e con l'altra mia alza il mento facendomi incrociare i suoi occhi con i miei.
Jaden: stai bene?
Annuisco.
Jaden: non ti credo, ti fanno male i fianchi?
Faccio di no per non preoccuparlo, ma lui non vuole credermi.
Posa le mani sui miei fianchi e inizia a massaggiarmeli facendo alleggerire il dolore.
Jaden: perchè non sei venuta da me?
Allison: non mi lasciava andare...era come se...
Jaden: la prossima volta giuro che lo stendo a terra dolorante senza pietà.
Allison: non c'è bisogno jad...tranquill...
Jaden: tranquillo un cazzo, Allison. Qualunque cosa ti facciano vieni da me, anche se abbiamo litigato per l'ennesima cazzata. Vieni da me.
Annuisco e mi scende una lacrima che scaccio via con un dito.
Jaden: vieni, ti porto con me dai miei amici
Annuisco e ci dirigiamo da dei divanetti dove c'è molta gente, e Jaden intanto mi abbraccia posando una mano sul mio fianco.
Jaden: ragazzi eccomi, imprevisto
X: imprevisto eh? Come si chiama questo bocconcino?
Allison: questo 'bocconcino' ti sta per tirare un calcio nell-
Jaden mi ferma e ridacchia.
Jaden: è permalosa e testarda, scusatela.
Ghigna, e ci sediamo, Jaden mi fa sedere sulle sue gambe e mentre parla con i suoi amici poggio la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza con delicatezza la coscia scoperta.
Lo sento abbassare il vestito più sotto le cosce ma non ci riesce e mi viene da ridere un pò.
Jaden: tu e sti vestiti del cazzo, Allison
Continua ad abbassarlo ma notando che continua a rialzarsi si arrende, così prende la sua giacca in pelle nera e la posa sulle mie cosce nude.
Ridacchio e poggio la testa nuovamente sul suo petto, però stavolta mi addormento.-fine capitolo 34-
STAI LEGGENDO
jealous || JADEN WALTON𖤐
FanficChe aspetti a leggerla? Allison Cooper è una ragazza 16 anni molto testarda, i suoi genitori si divorziarono appena Allison compiò 5 anni. Allison e sua mamma si trasferiscono da New York ad Atlanta per continui motivi di lavoro della madre, e così...