Capitolo 24

1.7K 38 0
                                    

Il giorno dopo...
Mi sveglio con la luce abbagliante del sole che filtra dalla finestra.
Poi mi ricordo..
Allison: cazzo dovevo andare da mia nonna!
Mi alzo e corro sotto ma non c'è nessuno...e sono le 8.
Allison: che cavolo!
Vado in bagno e mi lavo la faccia. Mi sistemo i capelli pazzi e mi cambio mettendomi un pantaloncino corto nero e una maglietta che mi arriva a metà coscia grigia, ed è di mattheo, se l'era scordata qui qualche mese fa. È praticamente diventata di mia proprietà ora.
Non sapendo che fare chiamo mattheo cercando di dimenticarmi della serata prima con jaden.
Tra una settimana inizia la scuola..vero..
Mattheo: si allison? Dimmi tutto
Allison: ti ho disturbato?
Mattheo: assolutamente no tranquilla..non disturbi mai, dimmi
Allison: ti volevo chiedere se volessi venire da me perchè sono da sola e mi annoio
Mattheo: arrivoo, ti porto anche una sorpresa che volevo darti
Classico di mattheo, mi fa sempre regali belli e a sorpresa. Li ho conservati tutti nella scatola dei ricordi.
Dopo un pò sento il campanello suonare e vado ad aprire aspettandomi mattheo, ma al suo posto c'è...jaden?
Allison: jaden? Che vuoi?
Dico sorpresa ma allo stesso tempo arrabbiata di vederlo.
Lui entra incurante delle mie lamentele e si mette davanti a me.
Jaden: che c'è? Perchè mi guardi così?
Allison: perchè ti guardo così? Ma stai scherzando? Entri come se fosse casa tua scorbutico e ti chiedi pure perchè ti guardo?!
Jaden: chi aspettavi?
Allison: nessun-
Suona il campanello, maledizione.
Jaden: 'nessuno' eh?
Dice con la mia vocina.
Allison: stai zitto per favore e vattene!
Vado ad aprire e vedo il corriere.
Tiro un sospiro di sollievo, lascio la firma e prendo il pacco. Poi sento il dovere di chiamare mattheo.
Allison: ei
Mattheo: si? Ora sto uscendo
Allison: nono e meglio se tu non vieni, facciamo un'altra volta se a te va bene. Davvero scusami scusami tantissimo
Mattheo: macché tranquilla! Faremo come hai detto tu, ci organizzeremo un'altro giorno. Comunque una domanda, tutto ok? Sembri un pò strana..
Allison: sisi tutto ok, tranquillo. Vabbè vado io ciao theoo, ci vediamo
Mattheo: ciao princi, miraccomando eh
Io rido un pò.
Allison: sisi, ciaoo
Chiudo la chiamata e poso il telefono e il pacco nel tavolo.
Jaden: siete fidanzatini innamorati?
Dice con voce irritata, molto.
Allison: ma che dici! È il mio migliore amico.
Jaden: mh..
Dice avvicinadosi a me e io indietreggio fino a toccare il fondoschiena con il tavolo e inizio a maledirmi mentalmente.
Siamo talmente tanto vicini che sento i suoi respiri caldi.
Jaden: aspettavi mattheo quindi?
Allison: jaden siamo troppo vicini.
Poggio le mani sul suo petto cercando di allontanarlo ma non si smuove di un centimetro.
Poggia le sue mani sui miei fianchi e si avvicina al mio collo e me lo bacia.
Io lo lascio fare e ricambio il gesto, mi alza senza preavviso e mi poggia sul tavolo.
Jaden unisce le sue labbra alle mie e mi morde il labbro inferiore.
Allison: jaden...
Jaden: si, Allison?
Allison: allontanati, siamo troppo...
Non faccio in tempo a finire che luu continua a baciarmi, gli mordo il labbro e senza volerlo, gli faccio uscire sangue.
Allison: oddio scusa!
Jaden: non è niente
Io intanto scendo e mi dirigo a prendere un pò di pomata lì vicino.
Allison: invece si, ti sta uscendo tanto sangue, com'è possibile poi che te ne esca così tanto...
Dopo aver preso tutto ritorno.
Jaden: ti ricordo che non sto morendo dissanguato e solo un pò di sangue
Allison: sta zitto e vieni qua
Si avvicina a me e per arrivare al suo volto ho bisogno di mettermi in punta di piedi. Davvero sono così bassa?
Blocco il sangue e quando noto che non ne esce più gli tolgo il pezzetto di cotone che avevo messo.
Allison: ora sciacquati un pò la bocca e apposto.
Jaden si avvicina a me e a un soffio dalle mie labbra alle mie mi dice:
Jaden: sei la dottoressa più sexy che abbia mai visto
Poi mi lascia un bacio a stampo leggero.
Allison: jaden!
Lui ridacchia e va a sciaquarsi la bocca e io mi porto una mano alla fronte.

-fine capitolo 24-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora