ho creato una playlist su Spotify un po' a tema halloween per il capitolo, si chiama scream-wsk
JADE
Adoro halloween.
Adoro farmi la maratona di film horror durante tutto ottobre. Adoro preparare dei dolci a tema e addobbare la casa con ragnatele finte e altre cose simili. Ma soprattutto adoro mascherarmi e uscire ad ubriacarmi.Ma non stavolta. Non stavolta perché sono in punizione.
<<È solo per questa sera, poi puoi anche rinchiudermi dentro casa.>>
<<No è no. Non te lo ripeterò un'altra volta.>>
Sono seduta a tavola insieme a mio zio ed ho provato gentilmente a chiedergli se potevo andare alla festa che si terrà sta sera.
Ma no è no, soprattutto dopo la cazzata dell'auto.<<Fottiti.>> sbraito strisciando la sedia sul pavimento di legno per andarmene in camera mia.
<<Cosa hai detto?>> il Kevin "buono" si trasforma lasciando la meglio al suo alter ego cattivo.
Il suo volto diventa tutto rosso e sembra che gli stia per esplodere la vena sulla fronte. Si incazza così spesso che inizio a pensare che il realtà il suo alter ego é quello buono.<<Ho detto fottiti.>> gli urlo addosso correndo al piano di sopra e prima che mi raggiunga mi chiudo a chiave in camera mia.
Inizia a sbattere sulla porta di legno sperando che così finirò per aprirla ma invece io mi infilo le cuffiette e sparo a tutto volume "Smell Like Teen Spirit" dei Nirvana, ignorandolo.
Guardo il messaggio di Sam che mi informa che tra due ore mi passa a prendere e decido che mi devo sbrigare se non voglio fare tardi.
Che c'è? Pensavate sul serio che sarei rimasta a casa? Ma per chi mi avete preso...
Mi infilo le calze a rete e la gonna a frappe, entrambe nere, e una maglia verde bosco, a maniche lunghe, con lo scollo a V.
Mi siedo davanti al mio specchio iniziando a truccarmi, faccio la base occhi con un ombretto marrone per poi mettermi l'eye-liner e passo sulle labbra un rossetto matt.
Finisco il cosplay di Jade West con una collana con la croce e le delle extensions verdi, comprate dai cinesi.
Fiera di me mi scatto qualche foto, circa una cinquantina, che poi analizzerò con calma i prossimi giorni per scegliere quale pubblicare.
Apro e chiudo whatsapp in continuazione aspettando con impazienza il messaggio di Sam.
Essere in anticipo è così noioso, ecco perché faccio parte della fazione dei ritardatari.Finalmente mi arriva la notifica che tanto attendevo e dopo aver infilato un paio di anfibi ed il giubbotto, ovviamente anche loro neri, sgattaiolo dalla finestra della mia camera dirigendomi verso la macchina appostata dall'altra parte della strada.
Emetto un fischio di approvazione appena entro nell'abitacolo. <<WOW. Uno più bello dell'altro.>> ammicco osservando la sposa cadavere e Tate seduti nei posti davanti.
<<Grazie Jade, anche tu sei bellissima.>> cinguetta euforica Sam mentre Chris si limita a sorridere, se va bene sento la sua voce una volta a settimana.
STAI LEGGENDO
We should kiss
Roman pour Adolescents"Dovremmo baciarci." Una cazzata ti può cambiare la vita. Potresti ritrovarti a dover stare con tuo zio per tempo indeterminato perché i tuoi genitori non ti sopportano più, in più in una noiosa cittadina della florida. Però con il tempo quella noi...