Buongiorno a tutti miei cari lettori, oggi ho una spiacevole notizia da darvi per quanto riguarda la mia storia "Guardia del corpo.".
Ho deciso che la metterò in pausa per un po', non sono certa di quanto durerà questo stop, ma sicuramente questo non significa che la lascerò incompleta o la toglierò dal mio profilo.
Avrete notato tutti che nell'ultimo periodo faccio fatica ad essere costante con questa storia e questo perché ho parecchi dubbi al riguardo. Non sono soddisfatta di molte cose, soprattutto dei capitoli iniziali e ho notato che sta prendendo una piega totalmente differente da come l'avevo ideata all'inizio.
Per questo, il tempo che andrò a prendermi mi servirà soprattutto per fare una bella revisione e anche per capire come dovrà andare a finire.
Christian, Zara e tutti i personaggi di "Guardia del corpo" sono ormai nel mio cuore e per questo voglio dedicare a loro e a voi il giusto tempo e impegno per darvi il prosieguo e il finale che tutti, me compresa, ci meritiamo.
Non sarà un addio, ma solamente un lungo arrivederci.
Tra l'altro non ho neanche intenzione di lasciarvi all'asciutto e quindi ho deciso che inizierò a pubblicare una storia che già da un po' è nelle mie bozze e che molti di voi probabilmente aspettano da tempo (chi ha letto Natale sotto il cielo di Londra sa di cosa sto parlando).
Spero possiate comprendere questa mia decisione e vi chiedo scusa, perché so che parecchi di voi ci tengono tanto a sapere come andrà a finire tra i nostri amati protagonisti, ma vi prometto che farò tutto il possibile per accontentarvi al più presto. Ho preferito essere totalmente sincera con voi e spiegarvi il motivo per cui molto spesso mi prendevo così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, semplicemente non ero soddisfatta.
Ecco, questo è quanto e spero che nonostante tutto continuerete a seguirmi e supportarmi.
Vi ringrazio immensamente per l'attenzione e spero di risentirci presto.
La vostra pavndistelle ♥️
STAI LEGGENDO
Guardia del corpo
ChickLitlibertà /li·ber·tà/ sostantivo femminile Zara Versari, figlia e nipote dei noti fratelli stilisti Giano e Donna Versari, è una ragazza semplice che odia la fama legata al suo cognome, nonostante sia molto affezionata alla sua famiglia. Ha degli int...