James POV
🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼🤌🏼
non volevo seguirla.
non dovevo seguirla.
ma è stato impossibile,ero in cucina e l'ho vista andare in camere ignorandomi completamente mentre canticchiava Taylor SWIFT,all'inizio pensavo dovesse andare in ufficio come sempre,ma quando è tornata in cucina per prendere le chiavi di casa,sempre non notando la mia presenza,aveva indosso una tutina lunga che la copriva tutta ma era particolarmente aderente.Così l'impulso di seguirla ha avuto la meglio.Ho seguito il suo taxi in auto fino alla carrozzeria H&A,oltre che collezionare scartoffie se la fa anche col figlio del meccanico? mi stupisce sempre di più.
mi mimetizzo tra le altre auto mentre la vedo percorrere il corridoio come la regina di sto cazzo,si ferma nell ufficio per 5 minuti buoni,stavi per uscire dalla macchina sicuro che l'avrei beccati a pomiciare come due adolescenti.Poi però la vedo uscire con un paio di chiavi e ...? non possibile,non ci credo oltre che le chiavi in una mano ha anche un casco blu e nero,devo dire che li dona.
La vedo salire sulla moto e sfrecciare via,faccio lo stesso iniziando a seguirla per le strade di New York.
Dopo 3 ore non solo ho scoperto che guida come una pazza e per non perdetela ho dovuto passare almeno 10 volte col rosso ma ho scoperto anche che non sa neanche lei dove sta andando.
ad un certo punto,all'unico rosso che rispetta tira fuori il cellulare e lo avvicina all orecchio,la vedo annuire e ancora prima di rimettere via io telefono è già partita.
Non mi preoccupo di di seguirla visto che so che prima o poi verrà a casa,anche se a dirla tutta non dorme mai o almeno a casa non so se dorma da un altra parte.
Tornato a casa vedo Harry,Nancy e Olivia uscire di casa,ma come cazzo ha fatto a venire prima di me?,è facciata da un minuscolo vestito bianco i capelli hanno delle onde leggere e ai piedi porta degli stivali bianchi lucidi,cavolo se ci sta bene.So a che festa stanno andando e non capisco perché Harry c'è le porti,sa che gente losca gira in qui locali e sa anche quanto è pericoloso coinvolgere la sua nuova cotta.
È troppo pericolosa lasciarla fare la 3 in comodo e sparire tutta la sera laidando i due innamorati da soli,non voglio lasciarla da sola è pericoloso,non che ki interessi solo che non voglio averla sulla coscienza.
E un altra volta come un coglione di prima categoria mi trovo a seguire una pazza, vestita di bianco in moto che guida come se avesse 7 vite.
STAI LEGGENDO
sotto il cielo di NYC
RomanceDue ragazze all'apparenza tranquille,innocenti e spensierate finche non decidono di partire per New York e insegiure i loro sogni cercando di lasciarsi il passato alle spalle. Due ragazzi irrequieti,colpevoli e pieni di sensi di colpa provenienti d...