James Pov
🥃mentre sono sul divano ad accendermi una sigaretta vedo il mio migliore amico,Harry,corre avanti e indietro per casa
"ho appena finito la chiamata con Olivia,dice che sarà qui tra 30 minuti,questo sai cosa vuol dire James?!"
quello stronzo mi ha svegliato alle 7 per pulire casa,perché devono arrivare altre due stronze a occuparci casa
"no dai illuminami"rispondo con fare annoiato mentre spengo cio che rimane della sigaretta sulla mano
Harry intanto corre verso di me con una scopa in mano con fare minaccioso,mentre io non mi smuovo mi un millimetro.
"CHE ABBIAMO SOLO 20 MINUTI PER PULIRE IL DISASTRO DI IERI"urla con fare isterico.Forse ha ragione ,ma ieri ho esagerato solo perché forse è l ultima festa che posso fare a casa mia,prima che arrivino le altre due.E come se non bastasse sarò costretto a condividere la camera con una di loro,ciò vuol dire addio a ragazze sul letto tutti i giorni tutto il giorno.
Harry sparisce in bagno e io ne approfitto per togliere qualche birra e iniziare a pulire la cucina.
Dopo 20 minuti Harry fa suo ritorno,lo squadro da capo a piedi alzando un sopracciglio"ti sei veramente tirato a lucido per due tipe?"Domando divertito,
"non mi sono tirato a lucido,voglio solo fare bella figura"risponde mentre si specchia.
Finiamo di sistemare giusto poco prima del campanello suoni,io e harry ci guardiamo un istante e annuiamo,tira un sospiro prima di aprire la porta.
Davanti a me c'è una ragazza dagli occhi azzurri e capelli biondi,un sorriso a 32 denti,sembra uscita dalla pubblicità di un dentifricio,in più sembra vestita come una turista,ma tralasciando questo sembra abbastanza scopabile,ma off-limits dagli sguardi che si lancia con Harry.Bene questo vuol dire che a me tocca l altra .Invece alla mia sinistra c è il contrario, capelli castani scuro,un naso fino e delle labbra carnose che però non sorridono,non riesco a vedere i suoi occhi perché coperti dagli occhiali da sole.Il suo outfit è molto meglio,indossa degli anfibi neri,dei pantaloni di pelle e una camicia bianca.Credo ci sia un po' troppo silenzio per troppo tempo,così decido di farmi avanti tendendo la mano alla ragazza bionda
"Piacere sono James,uno degli inquilini, e anche il più bello"dico ammiccando verso la bionda
"Piacere io sono Natielie,ma puoi chiamarmi Nancy"risponde la bionda arrossendo leggermente stringendo la mia mano
"piacere io sono harry,l altro inquilino quello veramente più bello"dice stringendo la mano a Nancy.
"Allora?che dobbiamo fare accamparci qui la notte?"parla per la prima volta la mora infastidita , anche la sua voce è bella.
Divertito rispondo"Sei così aristocratica che non ti hanno nemmeno insegnato a presentarti ?in ogni caso,come preferisci,mora"calcando l ultima parola,lei di risposta lancia uno sbuffo,intano harry fa spazio sia a loro che alle loro valigie.
Nacy fa il giro della casa con harry mentre io e la mora rimaniamo in salotto da soli.La vedo aprire un piccolo zainetto nero e tirare fuori un miliardo di fogli.Ma che fa questa di lavoro colleziona scartoffie?.Sistema i fogli su tutta la banconota della cucina sotto il mio sguardo perplesso.Sospira prima di alzare lo sguardo"posso parlare con te riguardo l affitto e tutto il resto?"dice incrociando le braccia al petto.Che cazzo ha detto mo questa?.
"Ehm riguardo la casa puoi parlare con harry"le confesso.
Finalmente si siede sullo sgabello e finalmente si toglie gli occhiali,ha gli occhi stanchi e gonfi.Come se non dormisse da secoli.Poggia la testa sulle mani e sospira sta per circa 30 secondo così per poi rialzarsi e sistemare le scartoffie come se quei trenta secondi di riposo le fossero bastati.Io mi accomodo su uno sgabello davanti a lei.
"Allora come è andato il viaggio?"chiedo come se mi fregasse qualcosa.Lei all improvviso si blocca,alza lo sguardo su di me e mi fulmina con lo sguardo per poi riprendere a sistemare.
"volevo solo fare conversazione"dico mettendo le mani avanti.Sta per parlare ma vieni interrotta dagli schiamazzi di Harry e Nancy.
Ci voltiamo dalla parte del corridoio,da dove provengono le risate.Harry e Nancy ci raggiungono a braccietto
"cos è harry avete fatto il tour della tua camera?"li domando indicando con un cenno di testa Nancy.Di risposta lui alza gli occhi al cielo "come al solito super simpatico,eh?" nel mentre Nancy raggiunge la mora,di cui ancora non so il nome "comunque no,abbiamo scoperto che io e Nancy andavamo alle medie insieme solamente in sezioni differenti" continua lui"visto che nella mia camera non ci sono finestre, e Nancy mi ha detto che Olivia è claustrofobica." Vero Olivia,la ragazza del telefono,come ho fatto a scordarmi "Nancy stata in stanza con me e Olivia con te"annuncia harry.Vedo Olivia sgranare i suoi occhi stanchi di color nocciola,potrei nuotarci e perdermi nei suoi occhi.Appena realizzo cosa ha appena detto giro la testa di scatto verso harry ,manco fossimo in the conjuring.
"Aspetta io non posso stare in stanza con lei"sbatto io
"Un attimo io non posso stare in stanza con lui"esclama Olivia insieme a me
"Sta zitta che a te è andata bene" le dico,lei con tutta la delicatezza di sto mondo prende lo zaino in spalle e le valigie e sparisce per il corridoio.
Sul mio volto compare un ghigno compiaciuto.Ci divertiremo.
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Spazio autrice 🤭
eccovi il 2 capitolo di una lunghissima serie,spero veramente vi piaccia🫶🏻
STAI LEGGENDO
sotto il cielo di NYC
RomanceDue ragazze all'apparenza tranquille,innocenti e spensierate finche non decidono di partire per New York e insegiure i loro sogni cercando di lasciarsi il passato alle spalle. Due ragazzi irrequieti,colpevoli e pieni di sensi di colpa provenienti d...