20

515 38 47
                                    

Hyunjin's pov:

Finalmente andava tutto bene.
Non c'erano più incomprensioni tra me e Felix nonostante tutto.

Pochi giorni dopo il nostro riappacificamento, ritornò l'argomento dell'uscita con gli amici di Chan.

Lui ci aveva spiegato che in quel periodo avevano litigato pure quei due, quindi sperava che facendo un'uscita tutti insieme magari pure loro facevano pace.

Io non avevo più problemi, tanto sapevo che Felix non mi avrebbe rimpiazzato con nessuno.

Felix.
Proprio lui.
Da quando avevamo cominciato l'anno scolastico lo vedevo in un modo diverso, senza un apparente motivo.

All'inizio non tanto, era solo una mia impressione, ma solamente perché ero ancora legato alla questione di Haerin.

Dopo che avevamo 'rotto' però, mi sembrava tutto un tratto una persona diversa.

Gli occhi erano completamente cambiati, più veri visti da vicino.
Il suo viso sembrava più delicato e le sue labbra parevano ancora più morbide.
Il suo profumo era più buono, profumava ancora di più di ciliegia.

Era come se i miei sensi si fossero risvegliati, per colpa sua.

Poi, dopo la volta del bagno, sapevo da chi andare quando stavo male.
Lo ritenevo un posto sicuro, anche solo guardalo mi rendeva migliore la giornata.

Non capivo cosa stava succedendo ai miei ormoni, ma soprattutto ai miei neuroni. Nel senso, perché non mi ero accorto prima di tutti questi meravigliosi particolari che gli appartenevano? Insomma, non avevo mai aperto bene gli occhi?

Queste domande mi giravano in testa ma una più di tutte: cos'era per me Felix?

Era il mio migliore amico, la mia risata giornaliera, la persona di cui mi fidavo, eppure c'era anche dell'altro.

Non capivo perché il cuore cominciasse a galoppare ogniqualvolta lui mi rivolgeva uno sguardo. Ogni volta che la sua voce raggiungeva le mie orecchie. Ogni volta che ci sfioravano, che ci toccavano, che ci abbracciavamo...

La gelosia, la paura, talmente tanta che se pensavo ad un possibile allontanamento tra me e lui cominciavano a tremarmi le gambe.

Questo non era normale. Non era un sentimento normale da provare verso un migliore amico.

Mi piaceva Felix? All'inizio dicevo di no, che era solo amicizia, amicizia quella vera.
Eppure dopo cominciavo a pensare, a lui, a qualsiasi cosa facevamo insieme e poi mi sorgeva il dubbio.
Forse ora stavo cominciando a capire i veri sentimenti che provavo verso di lui.

Però ero ancora troppo confuso per capirci qualcosa in mezzo a tutte quelle idee riunite in un'unica testa.

Avrei aspettato un po'.

Avrei aspettato le mie reazioni, e poi avrei capito veramente quello che sentivo.

Ritornando a Chan, aveva accennato ad uscire quel sabato, ed io ero un po' in agitazione.

Era vero che Felix mi aveva rassicurato, ma l'ansia e la preoccupazione non abbandonavano mai la mia testa.

E se uno dei due ragazzi era meglio di me? Se era più simpatico? O più bello? La constante paura di non essere all'altezza mi agitava. Di essere meno rispetto agli altri oppure di non venir capito per le mie incertezze.

Forse dovevo solo godermi un pomeriggio in compagnia e finita lì, ma mi sentivo come in sospeso.

Stavamo aspettando la professoressa.
Eravamo in quattro: i soliti, ma stavolta si era aggiunto anche Jeongin.
Lui invece era impegnato, sabato, quindi purtroppo non sarebbe venuto con noi. Chan iniziò a farci il programma del pomeriggio

"Allora, avevo deciso di incontrarci al parco, verso le tre e mezza, siete d'accordo?"

Guardai Felix e poi annuii

"Io non ho problemi"

"Neanche io" disse tranquillo Lix.

"Perfetto, lo dirò a Jisung e Minho allora" ci rispose il più grande sorridente.

Avevo ancora un po' di tempo per capire veramente cosa provavo verso Felix. In quel momento avevo la mente in subbuglio, e non riuscivo a collegare neanche un pensiero con un altro.

Entrò la professoressa di matematica, pronta per fare lezione. Ognuno tornò velocemente ai propri posti e lei cominciò a spiegare.

Chissà com'erano quei due, forse erano anche simpatici...












Spazio autrice
Ciao fiorellinii
Mi scuso per il capitolo molto breve ma ho una novità: sto per scrivere gli ultimi capitoli e quindi tra poco la storia finirà.
Devo ringraziare chiunque la stia leggendo perché è arrivata a mille e passa letturee!!
Sono veramente contentissima e questo è tutto merito vostro, grazie ancora💞

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Gaia💞

↪ HEATHER [hyunlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora