22

717 45 36
                                    

Hyunjin's pov:

L'uscita non era andata per niente bene.

Si, sembravano simpatici, ma quello che mi aveva urtato di più era stato il comportamento di Felix verso quel ragazzo, Jisung.

Non avevo parlato con Felix per tutto il pomeriggio, però avevo fatto conoscenza con Minho.

All'inizio stava un po' sulle sue ma poi ho visto che si è sciolto, cominciando a conversare animatamente con me.

Mi aveva detto che aveva discusso con Jisung, infatti vedevo il modo in cui gli lanciava qualche occhiataccia.
Però lo vedevo anche dispiaciuto e abbastanza irritato dal comportamento di Felix. Lo capivo, eravamo in due.

Ero rimasto stupito dai modi di fare che aveva con Jisung, anche se lo aveva appena conosciuto, e ci ero rimasto malissimo.

Perché aveva quegli atteggiamenti con lui? Non poteva parlare anche con me? Ridere con me o cingere le spalle con le sue braccia anche a me?

Lo ammetto, ero geloso. Un ragazzo sconosciuto aveva tutte le attenzioni che volevo io da quella persona. Volevo staccarlo con la forza da Felix, abbandonarlo vicino a Minho e trasferirmi di fianco al biondo senza mai staccarmi da lui.

Mi sentivo strano, la pancia in subbuglio ogni volta che Felix sorrideva a Jisung. Mi infastidiva, mi irritava, mi faceva arrabbiare. Non volevo che nessuno toccasse Felix in quel momento, come se lui avesse la peste.

Forse adesso capivo veramente quello che provavo per lui.

Sì, Felix mi piaceva. E anche tanto a dire la verità. Quegli atteggiamenti erano il pezzo mancante per completare il puzzle dei miei sentimenti.

Finalmente avevo aperto gli occhi e avevo capito cosa sentivo veramente.

Ero attratto da lui, geloso di lui, dipendente da lui, forse innamorato di lui.

Ormai lo avevo accettato già in partenza il mio sentimento. Era già stato segnato e non potevo cambiarlo. Mi sentivo strano. Fino a poco tempo prima ero fidanzato con una ragazza e in quel momento realizzavo di avere una cotta colossale per il mio migliore amico, mi sentivo un po' frastornato.




Stavamo camminando vicini, con il sole come sfondo. Sentivo gli occhi bruciare non solo per il leggero vento che aleggiava intorno a noi.

A Felix piaceva veramente Jisung? I comportamenti che aveva con me allora non significavano niente? Mi ero solo inventato immaginari irreali nella mia mente?
Avevo paura che tutto questo fosse vero, che in realtà non interessavo granché a Felix.

Lo vidi appoggiare la sua mano minuta sul mio avambraccio, fermando la nostra passeggiata.

"Hyunjin, che hai che sei così?" La sua voce vibrò intorno a noi due.

Sentivo gli occhi lucidi, stavano per scoppiare.

"Che cos'ho? Niente, non ho niente..."

"Non è vero, perché hai gli occhi lucidi allora?"

Stetti in silenzio per qualche attimo.

"Ti piace Jisung?" Chiesi senza pensarci, le mie labbra si mossero da sole.

"No, ma perché mi chiedi questo di punto in bianco?" Era stranito mentre rispondeva.

"Sei sicuro? Ho visto come ti comportavi prima con lui"

"No, non è come pensi, e poi a me interessa un'altra persona" disse vago

Avevo paura, tremavo sotto il suo tocco.

↪ HEATHER [hyunlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora