Non ho mai capito il perché di sedersi vicino a me, invece di sedersi vicino a lei.
Perché sedersi con il tuo migliore amico invece che sedersi con la tua quasi ragazza?
Lei aveva tutto.
Era bella, dolce, simpatica era praticamente perfetta. Perché Hyunjin non si sedeva con lei?Mi sentivo sempre il terzo in comodo. Sempre in mezzo a loro due. Mi sentivo di troppo. Un intralcio alla loro relazione. Infondo ero solo il suo migliore amico. Quello un po' sfigato.
Quello a cui Hyunjin passava del tempo insieme per rimpiazzare la presenza di Haerin quando lei non c'era.Lui non sapeva niente, logico.
Non ho mai fiatato su questo argomento. Mai detto niente.Ho sempre fatto finta di nulla, apparendo felice e spensierato, solo per non attirare l'attenzione su di me.
Vedere la persona a cui tenevo di più, stare con qualcuno che non ero io mi faceva uscire di testa.
Ormai avevo pianto così tante lacrime da riempire una piscina.
Lui non sapeva niente di tutto questo, così da ingenuo che era aveva pensato di farmi una specie di regalo se si fosse seduto vicino a me.
Non aveva fatto altro che complicare le cose. Ero nervoso facevo su e giù con la gamba, non curandomi di venir notato da lui.
Su e giù. Su e giù. Su e giù. Giù.
Non capendo il perché la mia coscia si fosse fermata, abbassai lo sguardo, vedendo la grande mano di Hyunjin appoggiata sulla mia gamba.
Premeva leggermente, come per dire smettila di muoverti.Sgranai gli occhi. Alzai lo sguardo e lo trovai a guardarmi con quegli occhi profondi. Mi fissò per qualche secondo e poi mi disse qualcosa.
"Tutto bene? Mi sembri agitato Lixie..."
L'unica cosa a cui pensavo era di non partire in un pianto disperato. Sentivo gli occhi pizzicare.
"S-si tutto bene. Sono solo un po' agitato per l'inizio dell'anno scolastico..."
Dissi la prima scusa che mi passava in mente. Era una bugia assurda. Ero agitato per lui non per la scuola.Mi guardò, poi fece un sorriso, e giuro stavo toccando il cielo con un dito nonostante stessi per scoppiare a piangere.
Mosse piano la mano sulla mia gamba, come a lasciare delle piccole carezze.Forse per lui mi avrebbero rilassato.
Bene, perché era il contrario.Stavo sudando freddo
"No ti prego non farmi questo," supplicavo mentalmente "sto già abbastanza male ora, dopo penserò che alla fin fine ho una possibilità con te..."Lo guardai. Speravo che incontrasse il mio sguardo. Lo guardai di nuovo. Ma lui stava guardando la prof.
Ne ero certo. Oppure stava guardando lei. Perché io non meritavo tutto questo. Lei dovrebbe essere qui al posto mio. A guardare un ragazzo perfetto, troppo ingenuo per capire i veri sentimenti delle persone vicino a lui.
Una lacrima.
Dovevo farmela bastare perché non sarei potuto crollare in classe.Poco dopo, Hyunjin, tolse la mano.
Era quello che volevo, no?
Allora perché quella sensazione di freddo lasciata da lui non mi piaceva?Provai a eliminare i pensieri e a concentrarmi sulla lezione. Almeno per non avere il solito pensiero fisso su di loro.
STAI LEGGENDO
↪ HEATHER [hyunlix]
Fiksi PenggemarPer colpa di un amore non corrisposto, Felix sta male da molto tempo. Cosa succederà? Cambieranno le cose o rimarrà sempre tutto come prima? heather - conan gray -stray kids! - hyunlix -presenza jeongchan - cringe [ il modo in cui ho scritto quest...