11

607 44 60
                                    

Hyunjin's pov:

Ero felice. Mi sentivo felice e non avevo niente di cui preoccuparmi.
Avevo una vita splendida: un gruppo di amici fantastico, un migliore amico meraviglioso e comprensivo, una ragazza carina e dolce, non avevo problemi con i miei... Insomma andava tutto bene e ne ero sollevato.

Ero contento che la professoressa mi avesse messo in coppia con Felix, ultimamente lo vedevo in po' giù. Lui non mi aveva raccontato niente, e volevo aspettare che fosse lui ad aprirsi con me, senza fargli pressioni. Non avevo idea di cosa lo potesse turbare in realtà.

Era andato via da casa mia circa mezz'ora dopo aver finito di tradurre inglese. Mi ero divertito questo pomeriggio, e avevo scoperto che non ero niente male nella materia, dovevo solo stare un pochino più attento alle regole e cercare di concentrarmi. Era un po' difficile farlo avendo di fianco Felix con i miei vestiti. Appena lo vidi con la mia felpa mi fece uno strano effetto, lo ammetto. Era molto carino e l'idea che lui stesse mettendo i miei vestiti mi faceva attorcigliare le budella per chi sa quale motivo. Non capivo, forse mi faceva solo strano vedere un'altra persona che indossava i miei vestiti. Probabilmente era quello.

Mi stavo scrivendo con Haerin da circa mezz'ora e le stavo chiedendo com'era andata la giornata. Mi sembrava un po' fredda oggi, ogni tanto lo era però non ci davo peso.

                                                             You
Haerin, posso chiamarti ora?
Mi manca la tua voce....

Haerin <3
Ah, ora?
Aspetta un attimo e ti dico.

Ecco che faceva ancora la fredda. Adesso cominciava a darmi un po' di fastidio però. Perché quando mi vedeva si comportava normalmente e quando non ce l'avevo di fronte e ci scrivevamo a volte non mi rispondeva e sembrava un pezzo di ghiaccio?

Aspettai cinque minuti, tanto perché lei mi aveva detto che dovevo aspettare.

You
Ce la fai ora?
Tra un po' devo andare e dopo non ti posso sentire

Haerin <3
Scusami Jinnie ma stasera non posso proprio, mi dispiace... Ci vediamo domani a scuola, ok?

Erano già due sere che le chiedevo di chiamarmi e lei rispondeva di no. Forse ero troppo appiccicoso? Il giorno dopo glielo avrei chiesto.

You:
Ok, buonanotte <3
Visualizzato

E non aveva neanche risposto! Avevo deciso di chiarire con lei.

Andai a cenare abbastanza infastidito dalla situazione e poi andai a letto a guardare qualche video sul telefono.

Il mattino dopo mi svegliai sentendo vibrare il telefono sul materasso. Probabilmente mi ero addormentato mentre guardavo qualche video su YouTube.

Avevo ancora gli occhi socchiusi e non ci vedevo ancora nitidamente perché li  avevo appena aperti.

D'un tratto gli sbarrai, vedendo che ore fossero, ero in un ritardo assurdo!

"Cavoli! Perché la sveglia non ha suonato prima!" Imprecai a voce alta.

Aprii la porta della mia stanza e mi fiondai in quella del bagno che avevo di fianco.

Mi sciacquai il viso per svegliarmi per bene e poi presi lo spazzolino per lavarmi i denti.
Mi guardai allo specchio e sembravo un barboncino nero che era stato messo in lavatrice. Presi il pettine e  tirai i capelli con forza, facendomi un male assurdo.

↪ HEATHER [hyunlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora