47

22 2 2
                                    

MOGLIE

{Junghyun}

Ormai vivere in questa casa è opprimente, Jk è perennemente irritato, nostro padre sa come alimentare la sua ira con solo uno sguardo.

È tornato da solo una settimana eppure già ha incasinato la mente di Jungkook che non sa dove sbattere la testa per assicurarsi di rompersela bene.

A me non mi guarda manco per sbaglio quindi sono tranquillo, so però che se sapesse che l'ex assistente di suo figlio è il mio ragazzo mi proibirebbe di vederlo o mi userebbe per i suoi sporchi piani.

Quindi ho cercato di nascondere la mia relazione senza accennare nulla a Jungkook dato che non lo sopporta e non ne parlerebbe manco se glielo chiedessi.

Mi alzo dal divano per prendere il telefono, non vorrei perdermi i messaggi dell'orsetto a cui mando un messaggio giusto per sapere cosa fa.

Dallo studio arriva una voce tuonante che ormai speravo di non sentire più <pensi che questo ci possa essere di aiuto? Non sei riuscito a tenerti nemmeno la fidanzata... che idiota> a quell'affermazione segue uno schiocco, nostro padre sa essere violento ma non si spinge oltre lo schiaffo fortunatamente.

<ora ti trovi una ragazza da sposarti, hai 24 anni! Che aspetti?!> continua severo <a che mi serve una moglie se le donne pensano solo ai soldi?!> risponde Jungkook altrettanto serio e per niente scosso dallo schiaffo che sicuramente gli ha irradiato un formicolio insopportabile sulla guancia sinistra, ho presente quella sensazione e non è piacevole.

<è per questo che ti serve una moglie, i soldi sono la cosa fondamentale> ed ecco la perla del giorno, bel padre del cazzo... mi sento fortunato ad essere escluso dalle faccende di lavoro.

<non voglio! Fai sposare Junghyun che se la fa con i miei dipendenti come se nulla fosse> sgrano gli occhi e di fretta li raggiungo per evitare che parli più di quanto abbia già fatto <Jeon non osare parlare di me! Prenditi le tue responsabilità, tu hai minacciato Yeona!>.

<siete due idioti, al posto di litigare dovreste mostrarmi come va avanti l'azienda... non ho aggiornamenti da tre mesi, c'è qualcosa che non so?> sospetta qualcosa è palese.

Guardo Jungkook negli occhi e neghiamo <lo spero per voi, non si mente al proprio padre> ci lascia nello studio soli.

Chiudo la porta e lo guardo serio <ma che ti dice la testa? Stavi per dirgli di Taehyung??> voleva spostare l'attenzione su di me per salvarsi dal matrimonio palese.

<e anche se fosse? Io non mi voglio sposare, fallo tu con quel Kim e poi vediamo se hai il coraggio di alzare il tono con me> lo sguardo omicida l'ha preso da nostro padre, sa fare paura quasi quanto lui.

<che problemi hai con Tae? Lui non ti ha fatto nulla anzi tu l'hai sempre trattato come se fosse una pezza> respiro non volendo finire per alzare le mani o dire altro.

<io? E lui che si è licenziato per andare da Felix?> come immaginavo l'ha proprio segnato il "tradimento" <tu dovresti aprire gli occhi, lui non ti vuole e non ti vorrà mai!> conclude sedendosi sulla poltrona vicino alla scrivania mentre si massaggia la guancia arrossata.

Che ne sa lui? Ha sentito qualcosa? Vuole insinuarmi questi stupidi pensieri così gli sto lontano? Non avrebbe motivo di dirlo...

<lui ti piace?> a questa domanda ha seguito il silenzio calato nello studio.
Non so come prendere questo silenzio quindi non avendo più la sua attenzione ormai rivolta al suo telefono me ne vado, magari non mi ha sentito, esco di casa per andare in palestra, lì si che mi distraggo.


Qualcuno ha capito la situazione di questa famiglia? Non penso quindi a breve ci saranno dei chiarimenti. 🤌🏻

Capo?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora