Oggi tu e Barella facevate un anno di relazione.
Lui aveva deciso di portarti fuori a cena. Per l'occasione tuo fratello ti aveva accompagnato a fare shopping.
Mentre andate al centro commerciale parlate in auto.Dimarco: non posso credere che lo sto facendo veramente.
Vanelope: ahahah. Sai che pagherai tu?
Dimarco: oddio. Voglio la mamma😭 (fa per ridere)
Vanelope: 😔
Dimarco: no scusa... stavo scherzando.
Vanelope: mi manca così tanto!
Dimarco: a chi lo dici. Sarebbe fiera di te e super felice di vederti sorridere con Nico.
Vanelope: sarebbe molto fiera anche di te... hai vinto la supercoppa e coppa Italia, siete arrivati in finale di champions!
Dimarco: sì modestamente 😂
Vanelope: sono tanto fiera anche io te sai!
Dimarco: quanto stai crescendo mamma mia! Mi ricordo ancora quando ti ho presa in braccio per la prima volta. Avevo solo 6 anni e la mamma aveva paura che ti facessi cadere. Papà era ancora indeciso su come chiamarti...
Vanelope: che cosa? Non sapevate ancora come chiamarmi?
Dimarco: te lo giuro no! È entrata l'infermiera in stanza e ha chiesto il tuo nome. Mamma e papà si sono guardati in faccia impauriti... io sono intervenuto dicendo... Vanelope! Vanelope! Urlavo per tutta la stanza questo nome... così mamma ha annuito verso papà e hanno accettato di chiamarti Vanelope.
Vanelope: come ti è venuto questo nome?
Dimarco: non ne ho idea. Credo che avevo conosciuto la sorellina di mio compagno di calcio con il tuo stesso nome e mi era rimasto molto impresso.
Vanelope: allora devo dare la colpa a te per questo brutto nome ahahah.
Dimarco: non ti piace? Vengo a scoprire dopo 19 anni che Vanelope non ti piace?
Vanelope: nah... in realtà non suona male ma tutti pensano che sia spagnola... in Argentina nessuno avrebbe mai pensato che fossi italiana.
Dimarco: hahaha! Sorry sister!
Vanelope: si si come no😂.Parcheggiate l'auto ed entrate in un negozio.
Alla fine ti compri questo vestito:Dimarco: Nicolò è così fortunato ad averti... sei divina.
Vanelope: grazieeee.Vi abbracciate e tornate a casa.
Si era fatto tardi e decidi di prepararti.
Ti vesti e ti trucchi.
Queste erano le scarpe:Suona il campanello e decidi di scendere ad aprire.
Lui era vestito cosi:
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomanceSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...