Tribunale di Milano.
Barella aveva sporto denuncia a Lautaro per averlo picchiato.
Non ci sono testimoni, c'è solo la ripresa della telecamera della discoteca dove si intravede che il primo colpo è stato sferrato da Lautaro.
Tutta la squadra era seduta, in preda dall'ansia ascoltava il giudice e gli avvocati parlare.
Dopo un'ora di sentenza...Giudice: dichiaro colpevole il signor Martinez Lautaro che dovrà risarcire i danni al signor Barella Nicolò.
Escono tutti ma Inzaghi blocca i due giocatori.
Inzaghi: non vi voglio più vedere per un mese.
Annuisco e se ne vanno.
Nel pomeriggio Dimarco ti videochiama.
Vanelope: ciao fratellino! Oggi sono andata a cercare lavoro.
Dimarco: bene!
Vanelope: su.. raccontami.
Dimarco: Lautaro deve risarcire i danni a Nico. Finita qua.
Vanelope: ok.
Dimarco: Mi hanno chiesto di te. Entrambi.
Vanelope: non mi interessa. Per me non esistono più.
Dimarco: buona giornata sorellina. Vado da Giulia.Riattacchi e decidi di farti una passeggiata nel centro di Buenos Aires. Decidi di passare davanti al tuo vecchio college. Entri per vedere se era cambiato qualcosa.
In fondo al corridoio, vicino la mensa c'era un ragazzo dall'aria familiare. Ti avvicini.Vanelope: no me lo creo! Jaime!!! (Non ci credo! Jaime!)
Jaime: Vanelope? Eres tú? (V.Sei tu?)
Vanelope: jajaja siii. Soy yo. (Hahahah si. Sono io)Vi abbracciate.
Jaime: desapareciste. (Sei sparita)
Vanelope: ya lo se pero hay muchas cosad q contarte!!! (Già lo so però ho tante cose da raccontarti!)
Jaime: tengo mucha gana te escuchar todooo. (Ho molta voglia di ascoltare tutto)
Vanelope: te apetecería tomar un café? (Ti andrebbe un caffè?)
Jaime: vamosss. (Andiamo)Mentre uscite passate davanti alla tua vecchia stanza.
Vanelope: espera, esta era mi habitación. (Aspetta, questa era la mia stanza).
Jaime: entra!
Vanelope: puedo? (Posso?)
Jaime: lo verás después de entrar jajaj. (Lo vedrai dopo essere entrata)Entri e trovi Irene.
Vanelope: Ireneeeee.
Irene: Vanelope!!!! Non ci credo. Che cazzo ci fai qui? Sei tornata a studiare?
Vanelope: no hahaha, io e lo studio sia due cose troppe differenti hahaha.Racconti quello che era successo.
Irene: sono contenta di riaverti qua. Che dici se stasera andiamo a cena fuori?
Vanelope: perché non vieni nel mio appartamento? Così te lo faccio vedere? Ne vado fiera hahah.
Irene: ok hahaha. A stasera.Vai al bar con Jaime e parlate del più e del meno.
Jaime: el año pasado nunca había pensado de llegar a este momento pero quiero decírtelo. (L'anno scorso non avrei mai pensato di arrivare a questo momento ma voglio dirtelo.
Vanelope: no asustarme porfa jajaja. (Non spaventarmi per favore hahaha)
Jaime: soy gay... gracias a ti entendí quien soy verdaderamente. (Sono gay... grazie a te ho capito chi sono veramente)
Vanelope: ayyy qué guay! Estoy muy feliz!!!! Te quiero amigo. (Aaaa che bello! Sono tanto felice!!! Ti voglio bene amico)Dopo il caffè torni a casa e prepari la cena per Irene. Nel frattempo videochiami Bastoni.
Bastoni: ciao bellissima come stai?
Vanelope: bene grazie. Che fai?
Bastoni: sono a casa con delle persone...
Vanelope: mmm bene... posso sapere chi sono?
Bastoni: emm, lei è Camilla!Inquadra una ragazza seduta affianco a lui.
Camilla: ciao!
Vanelope: Aleeee quante cose devi dirmi!
Bastoni:eh già.
Camilla: sei la sua migliore amica?
Vanelope: si! Piacere di conoscerti, sono Camilla.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomanceSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...