Vanelope: oddio che stanca che sono.
Carlos: hai voluto tu passare in squadra maschile eh.
Pavard: hahaha si esatto!
Vanelope: in realtà stavo bene anche sul divano 🤫🤫
Inzaghi: dai dai Vanelope che sei brava!Vai in spogliatoio a cambiarti.
Lautaro si avvicina.Lautaro: ciao bellissima!
Vanelope: si proprio! Sono tutta sudata hahaha.
Lautaro: vai a farti una doccia e dopo ti bacio!
Vanelope: 😐Barella nota che ti ero offesa così dall'altra parte dello spogliatoio urla.
Barella: se la ami veramente la baci anche da sudata.
Lautaro: chi sei tu per dirmi cosa devo fare?
Barella: ti dico semplicemente che hai mancato di rispetto alla tua fidanzata.
Lautaro: lo dici semplicemente perché è la tua ex moglie. Ex per colpa tua!
Barella: non ti azzardare a commentare la mia vita e le mie decisioni.
Vanelope: basta ragazzi. State urlando.
Lautaro: zitta Vanelope!
Barella: cosa le hai urlato?Barella prende per la maglia Lautaro e lo spinge addosso al muro.
Inzaghi: adesso basta! Siete dei giocatori professionisti o dei bambini? Sospesi tutti e due. Fuori di qui!
Barella: mister...
Inzaghi: VIA!Fai il borsone anche tu e esci dallo spogliatoio sbattendo la porta.
Tuo fratello ti segue chiamandoti.Dimarco: Van! Van! Aspetta. Dove vai? Non ti sei lavata?
Vanelope: mi lavo a casa. Ti aspetto in macchina.Arrivate a casa. Dopo esserti lavata vai in camera da tuo fratello. Apri la porta e ti trovi lui che stava baciando Giulia.
Vanelope: oh non sapevo fosti qui!
Dimarco: che è? Non si usa più bussare???Dopo queste urla esci con le lacrime agli occhi e ti siedi in terrazza.
Dimarco: Giulia scusami ma devo andare da mia sorella.
Giulia: uffa....Dimarco viene da te.
Dimarco: scusami sorellina.
Vanelope: non abbiamo mai bussato prima di entrare nelle stanze! Perché adesso dovrei cambiare...
Dimarco: so che non stai piangendo per questo.
Vanelope: non penso di meritarmi tutto questo... perché non posso avere una vita normale?
Dimarco: mi dispiace così tanto sorellina. Io credo che dovresti parlare ad entrambi. Non è possibile vivere così.
Vanelope: non voglio più vedere per un po' Lautaro, mi ha trattata veramente male. Ho bisogno di parlare con Nicolò.
Dimarco: vai dai lui.Ti vesti e vai da lui.
Ti apre la porta. Vi sedete in cucina e bevete una tazza di te.
Barella: ho esagerato. Non avrei dovuto intromettermi.
Vanelope: mi ha difeso. Grazie.
Barella: mi ha dato molto fastidio come ti aveva trattato. Come si può dire alla persona che ami "lavati e poi ti bacio". Gli hai più parlato?
Vanelope: no... voglio prendermi una pausa.
Barella: è stata sbagliata la scenata di oggi in campo ma ti giuro su me stesso che se ti dice ancora cose del genere me ne sto zitto.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
Lãng mạnSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...