11

155 1 0
                                    

Era passata una settimana. Non riuscivi a toglierti dalla testa Leonardo. Continuavi a chiederti come fosse stato possibile che si innamorasse di te.
Era mattina, ti svegli e ti accorgi di non essere sola a letto.

Lautaro: buen día guapa.  (Buongiorno bella)
Vanelope: jajaja me había olvidado q ayer te quedaste acá 💀 (hahaha mi ero dimenticata che ieri rimasi qui)
Lautaro: tonta...

Gli dai un bacio, ti alzi e vai a fare colazione.
In cucina trovi Dimarco che stava baciando una ragazza.

Vanelope: oddio scusate...
Dimarco: tranquilla, avrei dovuto dirtelo...
Vanelope: ma che cazzo è successo ieri sera hahah?
Ragazza: Fede ma chi è lei?
Dimarco: è mia sorella Vanelope!
Vanelope: piacere!!
Ragazza: Giulia!
Dimarco: ieri sera in disco hai bevuto un po' troppo così Lauti ti ha riportato a casa.
Vanelope: e tu hai conosciuto Giulia...
Giulia: no! Ci conosciamo da molto.
Vanelope: ah!

Sorridi e te ne vai scocciata.
Ti sdrai sul divano.
Si avvicina tuo fratello.

Dimarco: puoi per favore stare un po' composta?
Vanelope: è casa mia, faccio quello che voglio.
Diamrco: Van.
Vanelope: "no! Ci conosciamo da molto"
Dimarco: Van.
Vanelope: quanto mi hai rotto i coglioni l'anno scorso per Bare e ora tu te ne esci così? Bah
Dimarco: anno nuovo vita nuova.
Vanelope: se ti azzardi a raccontarmi bugie te la faccio pagare. Come tu hai fatto con me.
Dimarco: no te lo prometto. Comunque ora ricomponiti. C'è anche il tuo fidanzato! Sii un po' signorile.
Vanelope: il mio fidanzato mi ama per quella che sono. Sa benissimo che sono così. La tua fidanzata dovrebbe amarti per quello che sei. Tu alla mattina non ti vesti, non ti fai la barba alle 7:00, non ti improfumi come se dovessi andare a una cena gala. Tu non sei questo. Tu scendi in pigiama, non ti guardi nemmeno allo specchio. Apri le finestre in cucina. Accendi la macchina del caffè e prepari caffè per tutta la via 😂. Mangi sul divano e verso le 11:00 decidi di prepararti, ti fai la barba, ti lavi ed inizia l tua giornata. Sii questo per favore.
Giulia: voglio conoscere questo Federico!
Dimarco: c-cosa? Stavi ascoltando?
Giulia: ehi... Fede non ti devi vergognare.

Nel frattempo scende anche Lautaro.

Lautaro: buongiorno a tutti!
Dimarco: ciao Lauti! Lei è Giulia.
Giulia: piacere!
Lautaro: ciao! Sono il fidanzato di quella li.

Ti indica.

Vanelope: perdón? Esa allá? (Scusa? Quelli li?)
Lautaro: ajajaj. Sabes q te amo. (Hahaha. Sai che ti amo)
Giulia: oh ma parlate spagnolo! Che bello. Mi sarebbe sempre piaciuto impararlo.
Dimarco: nemmeno io lo so. Loro lo parlano tutti i giorni e non capisco mai hahah. Secondo me lo fanno a posta per non farmi capire.
Lautaro: hahahh certo! Comunque sono Argentino.
Giulia: ma che bello! Lo hai conosciuto la? Sei venuto in Italia per amore?
Vanelope: è una lunga storia comunque si dai, si può dire che l'ho conosciuto la!
Lautaro: in realtà sono venuto in Italia per il calcio. Gioco in squadra con Fede.
Giulia: oddio scusate! Non capisco niente di calcio.
Vanelope: tranquilla imparerai!
Lautaro: ora mi riprendo la principessa e vi lascio soli.

Sorridi e torni in camera.

Vanelope: che facciamo oggi?
Lautaro: esta mañana podemos irnos de compras! (Questa mattina possiamo andare a fare shopping)
Vanelope: de verdad? Ahhhh! (Veramente? )

Ti vesti:

Ti vesti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti 💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora