Era il giorno della partenza di Barella.
Ti svegli alle 10:00 con Lautaro.Lautaro: buongiorno guapa.
Vanelope: ciao amore.
Lautaro: come stai?
Vanelope: nervosa...Ti da un bacio sulla fronte.
Scendete a fare colazione.Dimarco: buongiorno.
Vanelope: ciao!
Lautaro: dov'è Giulia?
Dimarco: sta ancora dormendo. La gravidanza la sta stancando molto.
Vanelope: mi dispiace.
Lautaro: che hai preparato Chef?
Dimarco: hahah, smoothie proteico e porridge.
Vanelope: no io passo. Farò colazione al bar.
Dimarco: no no. Ora mangi. Ti fa bene. Ti ho messo il cioccolato bianco come piace a te!
Lautaro: che premuroso che sei.Ridete, mangiate.
Dopo un'ora Bastoni passa a prenderti per portarti in aeroporto.Vanelope: voi non venite?
Lautaro: lo abbiamo già salutato ieri durante il suo ultimo allenamento con noi.
Dimarco: vai da sola...
Lautaro: goditi l'ultimo momento, non litigate. Usalo per salutarlo.
Vanelope: grazie amore.Lo baci, esci e sali in macchina.
Bastoni: sei pronta?
Vanelope: no...non voglio piangere.
Bastoni: non ti preoccupare.Ti mette la mano sulla coscia e sorride.
Vanelope: ti voglio bene amico mio.
Arrivate in aeroporto.
Trovi Barella con le cuffie che beveva un caffè seduto sulle panchine.
Appena ti vede si togli le cuffie, beve un sorso di caffè e si alza in piedi.
Ti avvicini.
Bastoni vi lascia soli.Barella: ciao Vanelope.
Vanelope: Nico.
Barella: ti ringrazio per tutto.
Vanelope: grazie a te Nico. Spero di rivederti presto.
Barella: l'ultima volta che eravamo in aeroporto stavo tornando dall'Argentina. Ora me ne vado.
Vanelope: e te ne vai per colpa mia...
Barella: MAI. Non voglio che pensi questo. Ho deciso di accettare il contratto perché mi offrivano di più. Ok?Fai finta di crederci e annuisci.
Gli accarezzi i capelli.Vanelope: sarà l'ultima volta che vedrò tutta questa bellezza.
Barella: posso dire lo stesso.
Vanelope: ci farà bene ok?
Barella: si.
Vanelope: voglio che usci il cervello, divertiti ma con la testa sulle spalle. Conosci ragazze. Spezza tanti cuori hahaha. Ma trovati l'amore della tua vita. Voglio che mi chiami dicendomi che la tua ragazza è incinta. Fallo per me.
Barella: va bene Van.Vi abbracciate.
Lo guardi negli occhi per l'ultima volta.Vanelope: chiamo Ale così ti saluta.
Non fai neanche in tempo a finire la frase che ti aveva già baciato. Durante il bacio ti scende una lacrima che bagna la sua guancia.
Barella: Van...
Vanelope: non ci riesco.Te ne vai, cerchi di non girarti mentre ti allontani.
Bastoni: Van che succede?
Vanelope: ti aspetto in macchina, se vuoi andare a salutarlo...Annuisce e se ne va da lui.
Sali macchina e inizi a piangere.
Aspetti l'arrivo di Bastoni.Bastoni: lo hai distrutto...
Vanelope: io? Colpa mia?
Baatoni: no. Non intendevo questo. Volevo dire che sei talmente bella che gli è difficile dimenticarti!Lo ignori e ti fai riportare a casa.
Entri, saluti Giuli che era sul divano con Lautaro e vai in camera da Dimarco.Dimarco: è stato difficile?
Vanelope: abbastanza.
Dimarco: vi siete baciati?
Vanelope: si... ma non volevo. È stato sbagliato.
Dimarco: mi dispiace.
Vanelope: non dire niente Lauti.
Lautaro: dire cosa?
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomantikSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...