8

135 1 0
                                    

Era passato un mese da quando avevi rotto con Barella. Non ti eri ancora ripresa del tutto. Come se non bastasse Barella continuava a scriverti e chiamarti per chiarire ma tu lo hai sempre rifiutato.
È mattina. Stavi dormendo quando ad un certo punto tuo fratello entra in camera preoccupato e inizia ad urlare...

Dimarco: Mi ha chiamato la zia!
Vanelope: Fede che hai? La zz-zia???
Dimarco: si, la zia Paola.
Vanelope: oh cazzo. Che vuole?
Dimarco: domani viene qua con suo figlio per le feste di Natale😭
Vanelope: tu vuoi dire che resterà qua un mese con quel presuntuoso di Leonardo?
Dimarco: si, nostro cugino.
Vanelope: no no. Lui non è nostro cugino. Proprio per niente.
Dimarco: Van, è acqua passata...
Vanelope: non è venuto al funerale di papà perché era troppo impegnato a scoparsi una. Non è venuto al funerali di mamma, la sorella di sua mamma, perché doveva partire la sera stessa per Ibiza e non voleva partire con il mal umore. Per piacere...
Dimarco: Van... nemmeno io non sono venuto al...
Vanelope: non finire la frase. Non ti permettere. Tu hai lottato per lei.

Vi abbracciate.

Vanelope: ora se permetti, mi vesto e quando scendo vorrei trovare un buonissimo cappuccino sul tavolo 😉
Dimarco: agli ordini principessa!!!

Ti vesti cosi:

Scendi e bevi il cappuccino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Scendi e bevi il cappuccino.

Dimarco: sorellina dobbiamo preparare la stanza per la zia...
Vanelope: la stanza degli ospiti è perfetta. È un letto matrimoniale, ci stanno entrambi.
Dimarco: perfetto. Ci penso io.
Vanelope: io esco con Hakan e Stephan.
Dimarco: dove andate?
Vanelope: devo accompagnarli a fare non so cosa ahahha... devo tipo andare al campo sportivo per prendere delle cose e poi facciamo un giro in centro.
Dimarco: perchè io non so mai niente???
Vanelope: hahah ops.

Suonano il campanello.

Vanelope: saranno loro, dovevano venire a prendermi tra 10 min. Sono in anticipo. Strano!

Apri.

Vanelope: Nicolò...
Barella: shh... non dire a Federico che sono qua.
Vanelope: possiamo parlare?

Esci e chiudi la porta.

Vanelope: smettila di venire qui. Siamo solo conoscenti. Giochi per la mia squadra. Punto.
Barella: mi manchi tanto. Non vivo senza di te.
Vanelope: sei un falso di merda. Sei tornato a Torino da lei 2 giorni fa...
Barella: Van... sto colmando la tristezza.
Vanelope: vaffanculo Nicolò.

Torni dentro e corri in camera piangendo.
Dimarco se ne accorge e ti segue.

Dimarco: Van ma non dovevi andare? Perché piangi?
Vanelope: niente... loro non sono ancora arrivati. Adesso scendo tranquillo.
Dimarco: era un'altra volta Bare?
Vanelope: è tutto ok Fede. Ora scendo.

Ti sistemi il trucco e scendi.
I ragazzi arrivano e sali in macchina con loro.

Vanelope: non è giusto che mi fate stare dietro!
De Vrij: sei arrivata per ultima! Se Hakan veniva a prendere prima te ti sedevi tu davanti.
Vanelope: al ritorno vado io davanti!!!
Calhanoglu: dai su... andiamo ad Appiano altrimenti facciamo tardi e non ci lasciano entrare.
Vanelope: cosa vi siete dimenticati?
Calhanoglu: lo stupidino di Stephan ha dimenticato il portafoglio...
Vanelope: non ci credo ahahha. E perché siamo in tre per recuperare un portafoglio?
De Vrij: perché ho il bage per entrare in spogliatoio nel portafoglio 😀!
Vanelope: giusto... ha senso allora! Visto che andiamo la vorrei parlare un attimo con l'allenatrice delle ragazze...
Calhanoglu: spero sia quello che sto pensando...
Vanelope: è ora che torni a giocare.
De Vrij: che bello!!! Devo troppo dirlo a tuo fratello!
Vanelope: no! Aspettate. Prima devo fare il provino, le visite mediche e devo essere presa. Successivamente gli parlerò.
Calhanoglu: da quanto è che non giocavi?
Vanelope: penso 10 anni! Quando sono andata in Argentina ho visto una partita del Boca e mi venuta voglia di ricominciare così dopo le lezioni andavo al campetto del college ad allenarmi.
De Vrij: cos'è successo a Buenos Aires?
Vanelope: ero andata la per studiare medicina... la cazzata più grande che potessi fare. Non capivo niente, non era la mi strada. I primi esami li ho passato falsificando i risultati oppure copiando spudoratamente. Mio fratello mi ha scoperto e mi ha tagliato i fondi per pagare il college... così sono dovuta tornare in Italia!

Quando meno te l'aspetti 💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora