La tua esperienza all'Università di Buenos Aires era giunta al termine. Sentivi un vuoto dentro di te che non riuscivi a spiegare. In testa avevi solo il pensiero di tuo fratello dove ti diceva che era deluso. Ti eri seduta su una panchina e con tristezza ti hai cercato su internet il primo volo disponibile per l'Italia.
Vanelope: oh cazzo. Non ce ne sono prima di un mese. Dove vado a vivere?
Chiami disperatamente Dimarco ma lui evita la chiamata.
L'ultima speranza era Lautaro.Lautaro: si?
Vanelope: no hay vuelos disponibles para este mes.
Lautaro: puedes dormir en mi casa.
Vanelope: en serio?
Lautaro: claro! Tu le ayudaste en momento difícil y lo mismo.
Vanelope: muchas gracias Lauti.Ti fai inviare l'indirizzo e vai da lui.
Appena lo vedi gli salti in braccio.Vanelope: le salvaste la vida.
Lautaro: eres guapísima.I vostri sguardi si incrociano. Vi avvicinate sempre di più.
Lui ti prende i fianchi. Vi baciate.Lautaro: la casa es pequeña.
Vanelope: es perfecta. Gracias.Appoggi la valigia e vi buttate sul suo letto.
Ti accarezza i capelli. Vi baciate appassionatamente.Lautaro: el destino nos quería juntos.
Vanelope: ya.Vi baciate. Ti fa sedere sopra di lui. Inizi a baciargli il collo. Scendi sempre di più. Ti blocchi.
Lautaro: q pasa?
Vanelope: no tienes novia verdad?Lautaro inizia a ridere e finite per fare l'amore.
Ti svegli la mattina dopo senza di lui in casa.
Vai in cucina e trovi un messaggio con scritto:
"Voy a entrenarme. Nos vemos cuando acabo. Me enamoré de ti guapa"
Pensi: cazzo quanto è dolce.
Il tuo pensiero ricadde su Federico. Riprovasti a chiamarlo tutta la mattina ma lui le evitò tutte.
Decidi così di chiamare Bastoni.Bastoni: so già tutto Van.
Vanelope: che devo fare Ale? Mi odia?
Bastoni: macché! È in pensiero per te ma è troppo duro per dimostrartelo. Ha continuato a pensare dove fossi. Dimmi che stai bene ti prego.
Vanelope: si tranquillo. Dormo da un amico.
Bastoni: del college?
Vanelope: più o meno.
Bastoni: tuo fratello piange ogni 15 minuti. Ha tanta paura che ti cacci in guai seri. Quando torni?
Vanelope: non prima di un mese. Non ci sono voli disponibili in economy.
Bastoni: te lo pago io il biglietto. Stai tranquilla. Van ti prego vieni a casa. Fede sta tanto male.
Vanelope: ti chiamo oggi pomeriggio ok?
Bastoni: va bene. Ti voglio tanto bene Van.
Vanelope: anche io. Ti prego di a mio fratello che lo amo e che sto bene. E anche che mi dispiace tanto.Da Bastoni.
Corre in spogliatoio da Dimarco.Bastoni: ho parlato con tua sorella.
Dimarco: e? Cosa ti ha detto? Racconta ti prego. Sta bene? Torna?
Bastoni: calmo Fede.
Dimarco: ti prego dimmi che ha trovato dove dormire.
Bastoni: si Fede. E molto probabilmente gli pagherò il biglietto di ritorno perché non ha soldi. Quindi si torna fratello.Si abbracciano.
Dimarco: sono stato troppo cattivo. Mi sento una merda.
Bastoni: tutti sbagliano, l'importante è che vi chiarite.Da te.
Vai a casa, pranzi e aspetti il ritorno di Lautaro.Lautaro: hola guapa.
Vi baciate.
Vanelope: mi hermano me quiere en Italia. Tiene mucho miedo para mi.
Lautaro: no le has dicho q vives conmigo.
Vanelope: no... no quiero. Falta solo esto por que me odia por todo.
Lautaro: pero no hay billetes para este mes.
Vanelope: si lo hay pero cuestan mucho y no tengo dinero.
Lautaro: te lo pago yo es q no quiero q te vayas.
Vanelope: yo tampoco pero hay que hacerlo. Para mi hermano. Te prometo q te llamo todos los días y que vuelvo a encontrarte. Vale?
Lautaro: ok...
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomanceSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...