Vanelope: buen diaaa.(buon giorno)
Lautaro: buen dia guapa. (Buongiorno bella)
Vanelope: estoy muy feliz de haberte a cerca! (Sono molto felice di averti affianco)
Lautaro: ya. (Già)
Vanelope: però mi raccomando, nessuno deve sapere che sei qui.
Lautaro: si non ti preoccupare. Pensano che sia andato a Bahia Blanca dalla mia famiglia.
Vanelope: ottimo.La canzone che ti aveva inviato Lautaro la settimana scorsa ti aveva fatto ricordare troppi bei momenti così hai deciso di farlo venire una settimana da te in Argentina.
Vanelope: quando torni devi dire che ti sei annoiato e che non hai fatto di niente di importante.
Lautaro: ma si stai calma...
Vanelope: no perché io dovrei esser scappata da te e Nico e invece sei qui!
Lautaro: okok.Vi alzate, ti fai la doccia e andate a fare una passeggiata in centro.
Dopo qualche minuto venite assaliti da tifosi argentini che chiedono una foto a Lautaro.
Decidi di allontanarti per non venire ripresa insieme a lui.
Entri in una pasticceria, ti siedi e scrivi un messaggio a Lautaro dicendo che lo avresti aspettato li.Vanelope: un caffè y una tarta de fresa. Gracias. (Un caffè e una torta alle fragole).
Finisci la colazione, esci e c'erano ancora persone che parlavano con Lautaro.
Decidi di sederti su una panchina ad aspettarlo.
Nel frattempo ti chiama tuo fratello.Dimarco: ciao Van.
Vanelope: ciao Fede.
Dimarco: scusami per la settimana scorsa. Non volevo. Mi sono espresso male.
Vanelope: come sempre. Per te è facile. Prima mi dici tutto quello che ti passa per la testa e poi ti scusi dicendo che ti esprimi male.
Dimarco: ok si. Lo pensavo veramente che te ne sei andata senza un motivo ma sono tuo fratello e hai il diritto di avere il mio appoggio. So che li stai bene, hai un lavoro e un appartamento.
Vanelope: si...
Dimarco: e in quanto ad Ale, non voleva tenerti nascosta la sua relazione ma semplicemente voleva aspettare per vedere se era una cosa seria.
Vanelope: io ci credo perché gli voglio bene ma non vorrei restare all'insaputa di tutto. Chiamatemi, scrivetemi, ditemele le cose per favore. Appena vi succedono. Come se fossi li con voi. Ne ho bisogno.
Dimarco: va bene sorellina. Ti voglio bene.
Vanelope: anche io, salutami Giulia.Riattacchi. Si avvicina Lautaro tutto incappucciato per nascondersi.
Lautaro: q pasa? (Che succede?)
Vanelope: nada, me llamó mi hermano. (Niente, mi ha chiamato mio fratello)
Lautaro: salúdamelo! (Salutamelo!)
Vanelope: hombre!!! Q no! (Fra!!! No!)
Lautaro: a verdad. Nadie debe saber de nosotros. (A vero. Nessuno deve sapere di noi!)
Vanelope: si muy bien. (Si, molto bene)Lo baci.
Lo prendi per mano e tornate a casa.
Lautaro si toglie la maglietta e si stende sul divano. Ti avvicini e ti metti a cavalcioni sopra di lui e inizi a baciargli il petto scendendo sempre più giù.
Lautaro ti afferra i capelli e ti tira in su portano le tue labbra sulle sue.
Vi baciate appassionatamente e lui ti mette le mani sul 🍑.
Ti toglie la maglia e il reggiseno.
Vi togliete i pantaloni e rimanete nudi.Vanelope: tiene condones? (Hai preservativi?)
Lautaro: claro. Lo pone vos? (Certo. Lo metti tu?)Sorridi e lo fate.
Finite per addormentarvi sul divano.
Ad un tratto ti svegli perché stavi morendo di freddo visto che eravate nudi, Lautaro prende la sua maglia e te la mette. Tu ti rannicchi sotto le sue braccia e continuate a dormire per qualche ora.
Venite svegliate dal telefono di Lautaro.Vanelope: quienes? (Chi è?)
Lautaro: Barella.
Vanelope: q quiere? Rispondi. (Cosa vuole?)
Lautaro: pronto.
Barella: ciao scusami il disturbo.
Lautaro: fa niente.
Barella: volevo dirti che mi sono fidanzato e quindi non romperò più le scatole a te e Vanelope.
Lautaro: ah. Bene.
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomantizmSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...