Era passata un mese.
La pancia cresceva sempre di più. Tu ti sentivi sempre più stanca e senza forze, la pancia iniziava a pesare!
È mattina, ti svegli e noti che Lautaro non era un casa.
Di scatto ti alzi e scendi in cucina.Pensi: dov'è andato? Non mi ha lasciato nessun messaggio...
Lo chiami.
Non risponde nessuno.Pensi: non mi sembra che oggi avesse allenamento.
Chiami Dimarco.
Dimarco: ei sister! Come stai?
Vanelope: abbastanza bene dai. Senti...c'era allenamento oggi?
Dimarco: si, c'è oggi pomeriggio... perché?
Vanelope: Lauti non è in casa e non mi ha detto niente... Pensavo fosse ad allenamento.
Dimarco: no! Non so dove sia...
Vanelope: non risponde neanche al telefono.
Dimarco: strano. Beh fammi sapere quando sai qualcosa!
Vanelope: certo! Alma come sta?
Dimarco: eh cresce in fretta!! Ora sa tenere su la testa da sola!
Vanelope: amore mio. Mi manca tanto.
Dimarco: Van... ti ricordi che domani sarebbe stato il compleanno di mamma?
Vanelope: oh si ce-certo...
Dimarco: Vanelope...
Vanelope: ohhh questa gravidanza mi fa avere la memoria peggio di un pesce rosso!
Dimarco: andiamo in chiesa domani mattina e poi al cimitero, insieme come sempre giusto?
Vanelope: certo Fede.Lo saluti.
Decidi di vestirti e uscire.Prendi la metro e vai verso piazza Duomo. Ti prendi un caffè da Starbucks e ti fai una passeggiata in corso Montenapoleone.
Fai un po' di shopping per la Rinascente.
Quando ritorni in piazza un gruppo di tifosi interisti ti avevano riconosciuta e ti assalirono.Tifoso: ehi Vanelope, fatti una foto con noi! Dai dai.
Ti spingevano e strattonava ovunque e continuavano a toccarti la pancia.
Vanelope: lasciate stare il piccolo. Non toccatemi. La foto la faccio ma lasciatemi.
Tifoso: Andrai anche tu a Barcellona con Lautaro?
Vanelope: Barcellona?
Tifosi: non lo sai? Lautaro firma con il Barça...
Vanelope: eh? Cosa? I-io de-devo anda-andare...Non riuscivi a passare, Eri intrappolata tra domande di cui non sapevi nulla. Ti mancava l'aria.
Vanelope: ragazzi veramente.
Tifosi: Dimash dov'è? Vogliamo una sua foto!!
Vanelope: a casa...Inciampi e cadi. Ti spaventi e cadi a terra. Ad un tratto appare Bastoni che si fa spazio tra la folla e ti prende per mano.
Vanelope: che ci fai qui?
Bastoni: dai vieni...
Tifosi: Basto Basto una foto! Un autografo...
Bastoni: no! Vi sembra il modo di trattare una donna incinta? Andate a fanculo!Ti porta via, vi rifugiate nella sua auto e ti riaccompagna a casa.
Durante il tragitto.Bastoni: che cazzo ci facevi alle 11:00 in piazza Duomo?
Vanelope: volevo fare un giro, non pensavo di essere cosí "amata".
Bastoni: sei la moglie del calciatore più in foga in questo momento. Avresti dovuto immaginatelo!
Vanelope: e tu che ci facevi?
Bastoni: un giro... Dovevo andare in banca.
Vanelope: non trovo Lautaro.
Bastoni: non ti ha lasciato nessun messaggio?
Vanelope: tu sai dov'è andato!
Bastoni: se non te l'ha detto vuol dire che c'è un motivo... non sono nessuno io per poter spifferare cose sul conto degli altri.
Vanelope: sei il mio migliore amico Alessandro, che cazzo dici,. Tu hai il dovere di spifferare cose...
Bastoni: avrà sicuramente modo di dirtelo lui, fidati di me.
Vanelope: allora non é una cazzata quella che dicevano i tifosi.
Bastoni: che dicevano?
Vanelope: parlavano di Barcellona...
STAI LEGGENDO
Quando meno te l'aspetti 💋
RomansaSei Vanelope, una ragazza italiana che sta studiando in Argentina. Sei la sorella di Federico Dimarco, il calciatore dell'Inter. Lì conoscerai Lautaro Martinez e ti innamorerai di lui ma sarà il ragazzo giusto? Riuscirai a fidarti delle persone nuov...