25

87 1 0
                                    

Era passato un mese dalla nascita di Alma. Tu e Lautaro vi eravate finalmente trasferiti nella vostra casa a Cityfile.
Il campionato era finito. Dovevate partire per l'Argentina per passare le vacanze con la famiglia di Lautaro.

Lautaro: sei pronta? Hai preso tutto?
Vanelope: penso di si dai... altrimenti mi comprerò le cose là.

Uscite di casa, salute in auto e vi dirigete in aeroporto. Superate i controlli senza problemi e vi imbarcate.
In aereo.

Lautaro: quando scendiamo ci vengono a prendere i miei genitori, andiamo a casa a lasciare le valigie e poi andiamo a farci un giro in centro Bahia Blanca che ci sono dei miei amici che vogliono conoscerti.
Vanelope: si ok!

Dormite tutto il tempo. Quando arrivate vi vengono incontro i genitori di Lautaro.

Karina: buenass!! (Ciao!!!)
Vanelope: holaaa!! (Ciaooo!!)
Mario: q tal el vuelo? (Com'è andato il volo?)
Lautaro: todo bien... dormimos todo el rato jaja.(tutto bene... abbiamo dormito tutto il tempo haha)
Vanelope: ja! (Già)
Karina: los extrañaba mucho corazones 🥰 (mi mancavate molto amori)
Lautaro: vos también mamá. (Anche tu mamma)
Vanelope: sii mi suegra! (Sii la mia suocera!)

Salite in macchina e arrivate a casa. Vengono a salutarvi i fratelli di Lautaro.

Jano: ya están acá? (Già siete qua?)
Lautaro: uff, no me quería boludo? (Uff, non volevi vedermi stupido?)
Alan: hola peque! (Ciao piccola!)
Vanelope: hola Alan! Todo bien? (Ciao Alan! Tutto bene?)
Alan: bien gracias. (Bene grazie)
Mario: dale boludos ayuden a su hermano y a la mujer a poner las valijas dale! (Dai ragazzi aiutate vostro fratello e sia moglie a sistemare le valigie!)
Jano: claro papá! (Certo papà!)

Ridete.
Entri in camera di Lautaro.

Vanelope: che carina la tua cameretta!
Lautaro: ti piace?
Vanelope: sii, ci sono le tue foto di quando eri piccolo!
Lautaro: già... mia mamma tiene tutto per ricordo.

Ti avvicini a lui e lo baci.

Lautaro: e questo per cosa?
Vanelope: niente, sono felice. Amo stare in Argentina.
Lautaro: sono contento.

Vi cambiate e uscite.
Ti vesti così:

Lautaro: non vedo l'ora di farti conoscere i miei amici di scuola! Vanelope: come avete fatto a rimanere amici dopo tutto questo tempo? Lautaro: mi hanno sempre sostenuto e appoggiato in tutto quello che ho fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lautaro: non vedo l'ora di farti conoscere i miei amici di scuola!
Vanelope: come avete fatto a rimanere amici dopo tutto questo tempo?
Lautaro: mi hanno sempre sostenuto e appoggiato in tutto quello che ho fatto. Non mi hanno mai visto come un famoso ricco giocatore di calcio ma come il loro amico d'infanzia.
Vanelope: ti invidio!

Arrivate al bar.

Lautaro: Holaaa!!! (Ciaoo!)
Fran: No me lo creo! Miren quién está acá. (Non ci credo! Guardate chi c'è qui)
Lucas: El Toroo! (Il Toroo!)
Lautaro: acá estoy amigos! Esta es mi mujer! (Sono qui amici! Questa è mia moglie!)
Fran: encantado! Habla español? (Piacere! Parli in spagnolo?)
Vanelope: si lo hablo. Encantada chicos. (Si lo parlo. Piacere ragazzi)
Lucas: la elegiste bien boludo. Italiana q habla español. (L'hai scelta bene amico. Italiana che parla in spagnolo.)
Lautaro: vivió acá en Argentina tío. (Ha vissuto qua in Argentina fra)
Vanelope: si! En Buenos Aires... hice la universidad allá.
Fran: ah entiendo. (Si! A Buenos Aires... ho fatto l'università là.)
Lucas: bueno.. quieren tomar algo? (Bene... volete prendere qualcosa?)
Lautaro: si claro. (Si certo)

Quando meno te l'aspetti 💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora