"¡Qué absurdo!"

237 7 1
                                    


—— ℋ.——

..ᵒʰ, ᵐʸ ᵈᵉᵃʳ ᵈᵉᵛⁱˡ.

"Oh, oh mio caro diavolo.
Tu tentatore,
tu dannato,
tu che mi danni.
E io che mi danno per essermi lasciato catturare dalla tentazione dell'amore.
Oh, mio caro diavolo.
Dannato tentatore,
dannato dannato dannato!
Hai osato privare ad un principe ciò che ad esso è più caro.
Oh..oh mio caro diavolo.
Tu dannato tentatore.
Tu che mi tenti.
oh..mio caro..
se solo il cuore
non mi avessi rubato."

Chiuse così l'ennesima pagina.

—— 𝒜.——

Nulla, ma proprio nulla! zero totale!
Erano giorni che Henry non lo degnava nemmeno d'uno sguardo!
che nel pensarci non è che la cosa cambiasse tanto la vita di Alex, e la sua missione certamente continuava, ma come poteva continuare se Henry non gli parlava!

cazzo, sempre Henry.

Henry, Henry, Henry.

Henry, il maledetto che lo spinse in una torta e con cui ne finì ricoperto su un tappeto del palazzo reale!

Henry, lo stronzo regale che lo spinse a rinchiudersi in una scuola militare per scoprire i suoi subdoli piani!

Henry...Henry...Henry e!..e?..beh.
Henry e il suo viso leggermente arrossato tutte le volte che usciva dalla doccia.

Henry e il suo respiro che accompagnava il sonno di Alex tutte le notti..

Henry e..
forse, nel pensarci. Era davvero solo Henry.
Sempre e solo lui.

Lui e il suo ignorarlo da giorni!
ecco cosa!

Alex era infuriato, forse per nessun apparente motivo, certo.
Ma erano davvero giorni che l'altro non gli tirava occhiatacce, giorni che l'altro non lo fissava mentre cercava di prendere sonno (andiamo..certo che lo aveva notato, mica era stupido.)
Nel pensarci bene giorni che non si faceva proprio notare dal bruno, non entrava nel loro dormitorio se non per dormire, e usciva sempre prima di Alex!
C'era una sola cosa che faceva spesso, e che ovviamente il ragazzo aveva notato, scriveva.
Scriveva durante le lezioni, scriveva in quei rari momenti in cui era in stanza, illuminato dalla luce lunare (e cazzo se non era splendido in quei momenti, ma Alex non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce.)
Scriveva durante le pause pranzo, e anche a colazione, scriveva in giardino, e scriveva persino prima degli allenamenti.
Non erano appunti, non potevano essere solo appunti.
Probabilmente scriveva i suoi piani malefici (e certo..anche qualche stronzata regale..sicuramente) dentro quel diario! che altro sennò?
Henry non era mica una persona tanto interessante dopo tutto.

Bianco, privilegiato, di classe nobile, bello (bello..bello mediocre ecco.) biondo, occhi azzurri. E insomma aveva un cane che si chiamava David!
Chi chiama il proprio cane David?
Per non pensare al fatto che praticasse polo..e che avesse un pigiama con sopra le sue iniziali e che..
beh..forse non c'era altro a renderlo mediocre.
Anzi! leggeva solo classici! Hermann Hesse nel 2021, ma dove siamo!?
Capisco che faccia il corso classico ma una leggera originalità!
Certo Alex non si aspettava che Henry leggesse cose come FDL o CAM..

solo dopo aver completato la lista mentale di tutte le motivazioni del perché Henry non fosse una persona interessante Alex si ricordò del fatto che il principe fosse fan di HP..e forse, almeno in parte, si zittì sull'ultimo punto e lo cancellò..beh ovviamente solo in parte, continuava a pensare che fosse noioso.

Tuttavia quel giorno Alex decise che era arrivato il momento di affrontare l'altro, così aspettò la fine delle lezioni e si mise a cercare il biondo.
Lo cercò in sala grande e nelle varie aule, persino nei prati dove si allenavano in ambito militare, ma nulla.
Cercò allora nel cortile, e ancora niente.

𝐎𝐡 𝐦𝐲 𝐝𝐞𝐚𝐫 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora