"this crazy thing."

258 6 7
                                    


—— ℋ.——

il bacio, malgrado la volontà di Henry, si interruppe.

<<Ti amo anch'io Henry.>>

<<Cosa?>>

<<Ti amo anch'io, Henry.>>

<<Sei solo ubriaco Alex. Lascia stare. Dimentica tutto.>>

<<Ti amo, Henry.>>

<<Per carità Alex! sei->>

Un altro bacio, di nuovo, Alex interruppe lo spazio che c'era tra le loro labbra con un bacio dolce e delicato, diverso da quello di prima, sembrava più un bacio dato per esasperazione.

<<Alex..>>

<<Henry, ti prego.>>

Il bruno poggiò la testa sull'incavo del principe, e per reazione, Henry cominciò ad accarezzargli i capelli, delicatamente, finché il ragazzo non cominciò a piangere.
Forse era davvero ancora ubriaco.
E forse era stanca, nel pensarci bene, ad Henry Alex era sempre sembrato una persona stanca, sempre in sovraccarico.
E voleva aiutarlo. Lo voleva davvero. Quindi lo lasciò piangere.

<<Henry te lo giuro, te lo giuro sul mio paese. Sulla carica di mia madre, sulla mia vita e sul mio sangue, che sto odiando ogni parte di te in questo momento, ti sto odiando perché stai rinnegando il mio amore senza tenere in considerazione i miei sentimenti, e io come te ti sto odiando perché ti amo così tanto che fa' male al petto vederti. Sei un principe ed è un'amore impossibile e lo so'. Ma ti amo Henry.
Ti amo. E vorrei tanto, tantissimo essere il tuo pessimo fidanzato.>>

<<Sei..certamente pessimo, Alex.>>

il bruno sorrise, Henry percepì il movimento della sua bocca sulla sua spalla. Per tutto il tempo l'altro era rimasto li a farsi coccolare e a confessare il suo amore.

Erano incredibili, loro due. Confessare i loro sentimenti in un bagno, consapevoli che i loro amici erano fuori da una porta.
Probabilmente loro si stavano divertendo continuando col loro gioco.
Mentre Alex ed Henry stavano per la prima volta affrontando davvero ciò che tutto questo avrebbe compromesso.

<<Desidero più di qualunque altra cosa che tu diventa il mio pessimo fidanzato.>>

Henry sorrise, forse per la prima volta dall'inizio di quella conversazione. Ed Alex alzò la testa, incrociando gli occhi dell'altro.

<<Indipendentemente da cosa questo comporterà?>>

<<Indipendentemente da cosa questo comporterà.>>


-


—— 𝒜.——

Dopo essere usciti entrambi dal bagno, e essersi subiti le occhiatacce interrogative dei loro amici nel vederli mano per la mano e coi volti arrossati, se ne andarono per il loro dormitorio, dopo aver salutato tutti i presenti.
Ad Alex il cuore stava per uscire fuori dal petto, era certo vero che teoricamente la cosa del fidanzamento era stata confermata, ma da quando erano usciti dal bagno non si erano parlati, probabilmente nessuno dei due sapeva come far andare avanti la conversazione.
Così si prepararono per andare a letto in silenzio, entrambi facendo attenzione di non incrociare lo sguardo dell'altro.

Fu' Alex il primo a finire di preparasi e a sedersi sul letto.
Henry era intenzionato a far lo stesso, prima che l'altro non lo chiamò facendogli gesto di avvicinarsi.

<<Mhm?>>

disse il principe, con sguardo interrogativo.
Alex avrebbe potuto scommettere che in quel momento gli poteva perfettamente venire un'infarto da quanto il suo cuore battesse veloce.
Non sapeva bene perché gli avesse fatto cenno di avvicinarsi, ma voleva Henry affianco a se, in quel momento, sentiva il bisogno di averlo accanto.

𝐎𝐡 𝐦𝐲 𝐝𝐞𝐚𝐫 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora