6.

2.9K 61 0
                                    

"Buon pomeriggio a tutti, benvenuti nella seconda puntata di amici!"

Sono super carica e super emozionata, specialmente per il cambio di programma.

Aspetto con ansia che alcuni ragazzi svolgano i loro compiti per dare inizio alla prima gara di ballo e canto dell'anno.

"Scende Isabel. Cioè rimane lì perché da lì inizia l'esibizione"

Ho continuato a prepare anche l'altra, ma sentendo l'accertamento di Maria capisco che metterò in atto l'heels.

Le note di The Hills si diffondo per tutto lo studio. Ho addosso un pantalone di tuta dell'adidas che presenta dei bottoni per tutte le gambe abbinati ad un reggiseno sportivo nero. Già dalle prime note stacco la testa cercando di mostrare sicurezza e sensualità, qualità necessarie per portare a casa un pezzo del genere.

Appena termino, sotto gli applausi, vado a riprendermi l'archetto per poter parlare.

"Non ti posso dire il voto, ma devo ammettere che sei stata veramente molto brava. Non ho nulla da dire continua così"

Vado a sedermi attendendo la classifica che mi fa agitare tantissimo. Voglio saperlo subito e fortunatamente sono una delle ultime ad esibirmi.

"Sei stata super wow"

Simone si sporge verso il mio banco per complimentarsi, meritandosi un bacino sulla guancia che non passa inosservato alla conduttrice.

"Prima Sa', ti rendi conto? Prima, ma quann maij è successo!"

Non potevo sclerare in studio, questo era sicuro. Infatti ho contenuto tutta la gioia fino a quando non sono tornata in casetta.

"Madame sei stata bravissima vieni qui"

Mi abbraccia forte per poi farmi volteggiare per qualche secondo, essendo stata contaminato dalla mia felicità.

"Bravissima è dire poco per come sbavavi mentre ballava"

La frecciatina di Matteo fa ridere gli altri ragazzi che, come me e Salvatore, hanno deciso di rilassarsi fuori.

"Non stavo sbavando"

Rimarca lui in modo fulmineo.

"Se lo dici tu. Io sono convinto che ti si dovesse passare perfino un fazzoletto"

Continua Holy Francisco. Diciamo che si sono subito tutti accaniti a sfottere Salvatore, che al contrario sta negando con tutte le sue possibilità.

"Troppo brava piccola"

Non mi ero resa conto che fuori era arrivato anche Simone. Quasi mi spavento quando mi cinge i fianchi da dietro.

"Ecco l'altro"

Dice Matteo a Francesco, per poi scoppiare a ridere. Non so esattamente cosa confabulano i due, ma vederli ridere così fa ridere anche me. Sono facile da contagiare.

"Vabbè ragazzi rientro che devo farmi assolutamente una doccia"

Non ho effettivamente il tempo di salutare Salvatore, che è già rientrato come una furia.

"Ma che gli è preso?"

"Sei stupidina avvolte, sai?"

Mi tocca il naso con fare adorabile Simone.

𝒿𝑒 𝓉'𝒶𝒾𝓂𝑒 - PetitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora