"Simo se ti dico una cosa, tu la dici a qualcuno?"
Siamo sul suo letto, mentre guardiamo il soffitto. Abbiamo appena finito di cenare e le sensazioni che ancora mi fanno smuovere li stomaco non accennano a placarsi.
"Certo, sarò una tomba"
"Cisiamobaciati"
Si gira di scatto verso di me con gli occhi sgranati.
"Giura"
"Giuro"
Inizia a sclerare peggio di me appena ho realizzato.
"Madonna finalmente, ma poi hai capito perché ti ha ignorato tutto quel tempo?"
Annuisco iniziando a giocare con i lacci della mia felpa.
"Sai quando mi ero incazzata per quel video e perché faceva il galletto con le altre? Ecco stessa cosa lui. Gli da fastidio il nostro rapporto. Penso specialmente da quella volta dopo la puntata."
Lui sorride divertito, come se se lo aspettasse infondo.
"Questo mica cambierà qualcosa fra di noi?"
Vedo un velo di fragilità negli occhi del ballerino che mi fanno rispondere il più velocemente possibile.
"No, Simo tu per me qua sei tutto. Ci sei dal primo istante e sei veramente una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Non so cosa farei senza di te."
Subito mi abbraccia e nascondo la testa nell'incavo del suo collo.
"Sei speciale, Isa. Nella maniera più pura e assoluta"
Gli lascio un tenero bacio sul collo decidendo di godermi al massimo quell'abbraccio.
"Ora però vai dal tuo Romeo, su su"
Mi butta leggermente giù dal letto, ma non mi faccio scappare l'occasione. Corro alla ricerca del cantante di Rudi, che trovo seduto con gli altri a chiacchierare.
Non mi faccio problemi ad infilarmi tra le gambe di Joseph che mi abbraccia mentre continua a parlare.
Petit diventa subito teso ed io sorrido intenerita. Capisco questo tipo di gelosia, dato che la provo io stessa quando lo vedo vicino alle altre. Non siamo niente quindi la paura di perderci è più forte che mai.
"Che ne dite di guardare un film?"
Propone tiziano, che convincendo tutti, ci trascina sulle gradinate per farci accomodare il più velocemente possibile.
Nessuno sa che abbiamo chiarito, ma per uno scambio di posto e l'altro finiamo "casualmente" vicini. Tutti sperano in un ritorno tra me e lui, ma per ora meglio tenerlo segreto.
A noi si aggiunge anche Simone, che mi fa un occhiolino da lontano.
"Madame"
Sussurra il ragazzo di fianco a me. Mi giro leggermente verso di lui, stango tutti sono attenti al film.
"Mhmh?"
"Voglio i grattini"
Mi fa gli occhi dolci a cui non so resistere, così in modo abbastanza nascosto avvicino la mia mano sul suo braccio iniziando a coccolarlo.
"Mi dispiace, lo sai vero?"
"Non devi, io ero accetta dalla gelosia a causa di quel video di merda"
Il sorrisetto malizioso che si forma sul suo volto mi fa capire di essermi fatta sfuggire qualcosa che forse avrei dovuto tenere per me.
"È gelosa la mia madame"
"Stai zitto, sto guardando il film"
Quella poca luce proveniente dal televisore mi illumina le guance arrossate.
"Se non ci fossero gli altri ora ti avrei già fatto vedere qual è il vero bacio alla petit"
Sussurra al mio orecchio, scaturendo diversi brividi sul mio corpo.
"Salvatore"
Alzo fin troppo la voce probabilmente qualcuno si sarà accorto di quello che sta succedendo, ma probabilmente penserà all'ennesimo litigio tra me e il cantante.
Se solo sapessero.
STAI LEGGENDO
𝒿𝑒 𝓉'𝒶𝒾𝓂𝑒 - Petit
FanfictionPerché infondo, le storie d'amore sono tutte uguali. Ci vuole un millisecondo per rendersi conto che un paio di occhi sono diventati il tuo paio di occhi preferito. Ci vuole un millisecondo a fremere sotto il suo tocco. Ci vuole un millisecondo per...