"Madame"
Il respiro mi si blocca, mentre ho la tentazione di girarmi intorno per capire se sta realmente parlando con me.
"Salvatore"
Cerco di sembrare il più distaccato possibile, per non fargli notare la mia agitazione.
"Come stai?"
Fa passare qualche secondo prima di tornare a parlare, come se fosse incredulo al fatto che io gli abbia realmente risposto.
"Va, tu?"
"Va"
La conversazione non ha motivo di continuare, ma i nostri occhi non ne vogliono sapere di staccarsi gli uni dagli altri.
"Scusa"
Non credo di aver sentito bene.
"Cosa?"
"Scusa"
No vernante, l'ha detto? Se gli chiedo di dirlo di nuovo mi prende per scema?
"Potresti anche argomentare eh"
Vai Isabel, l'attacco è la miglior difesa.
"Isa, mi dispiace per tutto. Ti giuro quando vi ho visto sono diventato pazzo, io non ce la faccio proprio, mi viene voglia di prenderlo a pugni"
"Prendere a pugni chi?"
Simone, fresco di doccia, ritorna in stanza intromettendosi nella conversazione.
"Lascia perdere"
Fa per andarsene, ma lo inseguo. Finalmente posso avere una spiegazione, sicuramente non mi farò scappare l'occasione.
"Fermati cazzo"
Arriviamo fino al giardino, dove è obbligato a fermarsi sul divanetto.
"Di questo parlavo. Non ce la faccio. Ti vedo con lui ridere, vi vedo coccolarvi, tu con la sua felpa. Tu con lui, mi fa saltare ogni nervo"
Sbotta, alzando il tone. L'incoronazione nella voce mi fa intendere quanto sia ferito in questo momento e questo calma leggermente la mia rabbia.
Mi sono tenuta tutta la sofferenza dentro per giorni, quindi è normale che arrivi a rispondergli a tono.
"Ma a te che cazzo te ne frega. Fai finta che io non esista da giorni, come se non fossimo stati appiccicati giorno e notte per settimane. Come mi dovrei sentire io?"
"Si ma a che cazzo ti servo io se hai lui, mi spieghi?"
Più urliamo, più ci avviciniamo.
"Come se a te io servissi, stai con tutte che vuoi da me?"
Come un lampo, il ricordo del video si fa limpido nella mia mente.
"Ma tu sei tutta scema"
Sta volta non urla, perché siamo ad un millimetro l'uno dall'altro. Per guardarlo negli occhi ho bisogno di alzare la testa.
"Tu sei un grande stronzo"
Rimango imbambolata a guardarlo, anche se lui non è da meno.
"Mi hai lasciato sola, senza dire neanche una parola"
Cade la corazza di rabbia, lasciando spazio alla delusione e al dolore.
"Sono fatto così, Isa. Non voglio sbottare perché non ne ho il diritto. Sapere che per te io non sono quello che tu sei per me, mi fa male"
Anche lui abbatte tutte le sue difese, rendendo il momento ancora più intimo.
"Perché cosa sono io per te?"
"Troppo. Sei troppo per me"
"In che senso Sa' "
"Che sei più di un'amica, Isabel e tu invece stai appresso a quello"
Il mio cuore si blocca, le mie guance si fanno rosse e una sensazione di appagatezza si diffonde nel mio corpo.
"Quindi stai dicendo che io ti piaccio?"
"L'hanno capito tutti a quanto pare, tutti tranne te"
Il sorriso ebete che si forma sulle mie labbra lo destabilizza, ma mai quanto il bacio che deposito in modo rapido sulle sue labbra.
Rimane letteralmente folgorato, ma appena realizzo cado nel totale imbarazzo.
Imbarazzo che viene messo da parte pochi istanti dopo, quando l'italo-francese mi prende per i fianchi e mi bacia più approfonditamente.
Appoggio le mani sulle sue guance morbide per riuscire a trovare un po' più di stabilità, ma sento le gambe molli per le milioni sensazioni che sto provando in questo momento.
"Questo cosa vuol dire?"
Mi chiede con un sorriso smagliante.
"Che provo anche io qualcosa per-"
Non mi fa finire, troppo contento mi ribacia e lo fa ancora e ancora.
Un bacio tira l'altro, che mi perdo nel momento come se esso potesse essere infinito.
"Non ignorarmi più, però"
Gli sussurro ad un certo punto.
"Tu, però, non farmi impazzire più"
Ci sorridiamo come ebeti e finalmente dopo giorni sono felice.
LEGGETE IMPORTANTE
i capitoli saranno venti, a mio parere le storie troppo lunghe dov'è da subito si mettono insieme sono un po' noiose, quindi avendo già terminato questa (usciranno presto tutti i capitoli) mi dedicherò a quella su Matthew.
<3SPOILER NON LEGGETE SE NON VI PIACE LEGGERE GLI SPOILER DI AMICI.
io già innamorata del latinista che entra questa settimana quindi probabilmente andrò così in fissa da farci una storia 🫶
STAI LEGGENDO
𝒿𝑒 𝓉'𝒶𝒾𝓂𝑒 - Petit
FanfictionPerché infondo, le storie d'amore sono tutte uguali. Ci vuole un millisecondo per rendersi conto che un paio di occhi sono diventati il tuo paio di occhi preferito. Ci vuole un millisecondo a fremere sotto il suo tocco. Ci vuole un millisecondo per...