10.

2.7K 65 0
                                    

"Eri palesemente gelosa"

Da quando sono finita sotto tribunale? Non lo so. Siamo appena tornati dalla puntata e, decidendo di rimanere fuori a fumare mi sono autocondannata.

Marisol, Valentina, Matteo, Tiziano, Simone e Space hanno iniziato a sfottermi.

Manca solo l'anima del fan club, Francesco.

"Ma che gelosa, vi siete fumati un cannone"

Sbuffo innervosita il fumo dalle labbra.

"Non sarei gelosa, ma gli occhi dolci quando ti ha dedicato il pezzo li hai fatti"

Prosegue il rockettaro.

"Ue raga, c'è posto anche per me?"

Ecco, io me lo sono chiamato. Il demone dai capelli rossi si aggiunge alla combriccola. Per non farlo sedere a terra, mi siedo in braccio a Simone che mi cinge i fianchi con le mani.

"State già inciuccando? Senza di me? Bastardi!"

Sbuffa lui, capendo di cosa stavamo parlando.

"Simo falli smettere"

Gli faccio il labbruccio con tanto di sbattimento di ciglia, che però non lo smuove di molto. Affranta appoggia la testa sul letto accoccolandomi meglio su di lui.

"Non è una cosa brutta essere gelosi, vuol dire che infondo infondo un po' ti piace"

"Ma che me ne frega raga, andasse a sbaciucchiarsi tutte le altre"

Sbotto dopo l'ennesima provocazione, dando loro solo soddisfazioni.

"Che piccina che sei, madonna"

Mi riempie di baci Simone. La situazione è la più compromettente possibili quando Salvatore esce a fumare.

Io, sulle gambe di Simone, con lui che ha le mani sui miei fianchi e la bocca sulla mia guancia.

Lo fulmina letteralmente con lo sguardo, ma il bianco fa finta di nulla.

"Dai sei adorabile, ammettilo"

Capisco subito il gioco pericoloso che Francesco sta intraprendendo. Vuole continuare a parlare della questione davanti al oggetto del discorso.

"Perché sarebbe adorabile?"

Gli tiene il gioco Tiziano, notando che Petit si è messo a fumare senza calcolarci di striscio.

"Perchè è g-AHIA mi hai fatto male"

Dopo il pizzicotto che gli ho tirato spero che si stia zitto, ma così non è.

"Gelosa è la parola giusta"

Continua Matteo, attirando l'attenzione di Salvatore. Fa finta però, di essere ancora nel suo mondo.

La mano che regge la sigaretta, quella appartenente al fantastico braccio tatuato, è evidenziate dalle vene in rilievo. Quasi mi incanto a guardarlo, ma per fortuna vengo svegliata da Simone.

"Salvatore tu che pensi della gelosia? Non è la prova che infondo qualcosa si prova?"

È ridicola la situazione, davvero.

"Io sono una persona che si ingelosisce subito, quindi non ti saprei dire"

È acido mentre si rivolge al ballerino, ma internamente sorrido senza un motivo apparente.

"Cioè tipo a te che darebbe fastidio?"

Continua Tiziano che sa davvero metterci il suo quando vuole.

"Tipo tutto. Su questo faccio schifo lo ammetto. Mi da fastidio veramente di tutto."

Sottolinea il veramente guardando negli occhi Simone.

"È pronto, venite a mangiare"

𝒿𝑒 𝓉'𝒶𝒾𝓂𝑒 - PetitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora