cap 6

59 7 0
                                    


" Mi ricordo del nostro patto. Kookie mi sto ricordando. "

Tae e hoby sorrisero dolcemente.

"Al epoca del giuramento avevamo 5 anni incirca. Eravamo piccoli ma spensierati. Poi arrivò il pregio."

Tae stava piangendo con essi anche hoby

" Taehyung se non te la senti di raccontarci la  vostra storia non fa niente. "

" No. Lo devo a mio amico. Lo devo a Jimin. Dovete sapere la persona meravigliosa che e. "

Deglutì rumorosamente.

" L'orfanotrofio era gestito dai coniugi Chiang . Erano entrambi su 50 di anni. A busan erano conosciuti per la loro crudeltà.  Lei era cattiva con tutti. Ci costringeva fare le pulizie nelle condizioni disumani. Il cibo scarsegiava , tante volte Jimin rimaneva senza cena per dare a me e a hoby la sua porzione della zuppa schifosa.  Ma non era tutto. La disgrazia arrivo quando compimo 13 anni. Signor Chiang  era un pedofilo. Avere un orfanotrofio per lui era come avere un parco giochi. Non faceva distinzione fra bambine e bambini. Quelli che non gli  obbedivano finivano venduti . Così arrivo turno di hoby. Era straziante vedere nostro amico contorcersi dal dolore che li aveva causato quel animale. Jimin giuro che nessuno lo avrebbe toccato  ne a lui ne meno a noi. Non ci lasciava mai da soli con lui. Eravamo sempre attaccati noi tre. "

Nella stanza regnava un silenzio tombale. Jk e yoongi avevano liocchi pieno di lacrime.

" Yoongi mi dispiace che devi ascoltare le cose brutte  del mio passato ma è meglio così credimi."

" Tae. Non pensare ne meno hai capito? Io ci sarò sempre per te. E per i altri. Non cambia niente per me."

Tae annui.

" Era un giorno d'estate molto caldo, non so perché ma mi ritrovai da solo in cucina. Signor Chiang  mi vide , mi prese per braccio trascinandomi nella sua stanza. Mi butto su letto cominciando spogliarsi, io iniziai gridare forte. Ma la stanza quel bastardo lo aveva insonorizzato. Mi strappo vestiti di dosso , si buttò sopra di me e mi fece male. Tanto Malè. Mentre lui godeva io urlavo e piangevo disperato finché la porta non si aprì rivelando Jimin e hoby. Senza perdere tempo si scareventarono su di lui togliendomi di dosso. Jimin mi copri con una coperta ripetendomi che adesso c'era lui con me. Il mostro gigniava di soddisfazione. Si girò verso Jimin ."

" Mi disse non ti preoccupare toccherà anche a te goderti le mie mani su tuo corpicino. "   

" Si esatto. Poi successe tutto velocemente. La faccia di Jimin cambio ,divene roso di odio. Vedemo hoby colpire con un vaso di fiori in testa. Bastardo sanguino , si incativi ancora di più. Si alzò in piedi dirigendosi verso di noi per farci del male. Non so come ma ci ritrovamo che Jimin aveva una pistola in mano. Rumore del sparo fu assordante. Mostro cade a terra.  Le nostre sofferenze erano finite.  Qualcuno udi lo sparo da fuori chiamando la polizia."

" O mio dio. "

Jk strinse ancora di più Jimin a se. Non poteva imaginarlo che quel essere così dolce e prezioso aveva subito tante ingiustizie nella vita. Giuro a se stesso che nessuno avrebbe mai toccato e fato del male a suo piccolo bimbo.

" Quando la polizia arrivo mostro non era morto ma gravemente ferito. Facendo indagini venne tutto a gala. Fu tuo padre yoongi ad arrestare coniugi Chiang . Jimin non fu indagato . Era  legittima difesa.  Ci fu processo molto eclatante al epoca. Bambini testimoniarono . Senza nessun dubbio la giuria lo condano alla morte. Lui e sua moglie furono giustiziato l'anno dopo.   Inferno era finito grazie Jimin ma da quel giorno in poi tutto cambio.  Jimin non era più lo stesso ragazzo spensierato di sempre. Era sempre arrabbiato, scorbutico. Imparo usare forza. Si allenava molto. Nel fra tempo arrivarono cognugi park a dirigere l'orfanotrofio. Erano le persone meravigliose. Cambio tutto. Avevamo cibo, divertimento, lenzuolo pulite e andavamo a scuola.  Loro si sono molto affezionati a Jimin. Li volevano bene.  Unica cosa che a Jimin piaceva quel periodo era la danza. Aveva sempre ballato da quando era piccolo. Così i park decisero di iscrivere in una scuola di ballo. Passarono alcuni mesi e Jimin ritorno  ragazzo solare, divertente  e amorevole che era. Poi cognugi park lo adottarono  dandoli un cognome.  Nel orfanotrofio eravamo tutti Kim e Jung. Trane Jimin. Lui aveva cognome dei genitori adottivi. Così Kim Jimin divene park Jimin. "

" Mi ricordo. Mi ricordo tutto adesso. La mia infanzia. Tae-tae, hoby- boby. "

Jimin si buttò fra le braccia dei svoi amici piangendo disperato.   

In quella stanza non c'era ne meno una persona che non aveva locchi  pieni  di lacrime. Ma più di tutti era la piccola jisso disperarsi. Si faceva paragone con la sua vita e si vergognava di avere fatto caprici ogni tanto per un vestito firmato.

" Fin qua abbiamo capito tutto come avete sofferto . E doloroso . Credetemi se potessi cancellare tutto vostro dolore lo farei ma ai'me non posso. Ma non mi spiego come mai siete a Seoul. E come mai Jimin si è trovato in questa situazione. "

" Hai ragione Jk . Questa e un altra storia. Che merita qualcosa di più forte di una tisana calda."

Risero tutti.

Tae aveva ragione.

" Vado io. Ho del whisky da qualche parte. "

" Grazie Nam. "  

 RENEGADE  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora