cap18

75 7 0
                                    

5 anni dopo

" Jiminie muoviti porca miseria. "

" Tae! Non urlare per favore già sono agitata come una ragazzina non ci mettere  anche tu."

" Scusami amico ma sono agitata anche io. "

" Lo so alieno. E tutto pronto ? Miei genitori?

" Sono giù . Tua madre sta vestendo molan. "

" O Dio. Non è facile vestire molan, e una monella ,non sta ferma mai. "

" Non ti preoccupare jisso li sta aiutando."

Jimin annui  con la testa. Sua figlia molan aveva 3 anni. Era una bimba molto vivace. Jimin lo sapeva bene.

Si diede una altra  occhiata nello specchio.

" Sto da dio cazzo."

Scese giù dove trovo tutta la sua famiglia completo.

" O Jimin piccolo mio sei bellissimo."

" Grazie mamma. "

" Andiamo dai. La machina ci sta aspettando. Noi prendiamo molan con noi. Voi non fate tardi miracomando. "

" No zio stai stanquilo. Arriveremo in tempo ."

Genitori si diresero fuori prendendo la figlia di Jimin con loro.

" Allora amico mio sei pronto per grande giorno?"

" Lo sono Tae. Sono così felice. Dopo quello che successo 5 anni fa non pensavo arrivasimo a questa. "

" E la tua giornata Jimin. Te la meriti amico mio. Hai sofferto tanto ma adesso sta andando tutto al posto giusto. Ti voglio bene jiminie."

" Anche io Tae. "

" Andiamo dai se no mi sposo con quel bonazzo del tua fidanzato. "

" Coglione "

Arrivarono nel giardino pubblico di Seul. Era tutto bellissimo .sindaco aveva dato ok per una celebrazione .

Jimin scese dalla macchina insieme a Tae dirigendosi verso l'amore della sua vita.

Vide tutti svoi amici ,genitori, colleghi seduti sulle sedie disposti in fila per arrivare su altare. Alzò la testa e lo vide. Uomo che amava più di ogni altra cosa al mondo .acanto a lui jin con un sorriso di 32 denti.

5 anni fa pensava di morire . Sua zio aveva rapito per ucciderlo insieme a Jk . Jimin senti un sparo destinato a Jk. Chiuse liocchi aspettando secondo sparo  per se. Ma questo non avvenne mai. Invece senti la voce di Jackson Wang che urlava .

Jimin apri liocchi e vide Jackson e yoongi con le pistole in mano. Guardo acanto a se,verso Jk . Nam lo stava slegando.

" Kookie"

Urlo Jimin mentre veniva slegato da Jackson.

" Sto bene amore sto bene."

Jk si alzò di scatto una vola che Nam lo aveva slegato. Si precipitò da Jimin che stava piangendo disperato.

" Amore guardami .sono qua. Non mi è successo niente. Yoongi arrivato in tempo. Amore guardami."

Jimin apri liocchi.

" Se- sei vivo?"

" Si amore si piccolo. Sono vivo. "

Jk prese Jimin fra le sue braccia calendola dolcemente ,riempiendo di baci.

Suo zio giaceva su pavimento senza vita. Ragazzi avevano fatto in tempo prima che quel malvagio facesse del male a Jk e Jimin.

Da quel giorno era cambiato tutto. Jk e Jimin potevano vivere in pace.

Torno tutto normale. Jk continuava lavorare in ospedale facendo neurochirurgo. Jimin ricomincio insegnare insieme al suo amico hoby.

Finché una della cose più belle non li acade in testa come un uragano. Era incinto. 3 anni fa aveva dato la luce alla sua piccola gioia molan .

Jk era felicissima. Spruzzava gioia da tutti fori. La piccola era la fotocopia del padre Jk.

Adesso che la bambina era più grande due piccioncini avevano deciso di coronare loro sogno di sposarsi.

Ed eccoli qui. Tutte due bellissimi.

Jimin arrivo difronte suo amore.

" Sei bellissimo mostriciattolo mio."

" Anche tu lo sei amore."

Dopo tanta sofferenza finalmente erano felici. Erano sposati e niente nessuno poteva dividerli.

" Ti amo tantissimo maritino mio."

" Ti amo anche io mio piccolo mostriciattolo biondo. Sei la mia intera vita Jimin. Solo tu potevi regalarmi tanta felicità. Una figlia meravigliosa e un amore infinito. "

Jk prese neo marito in braccio riempiendola di bacci. La risata cristallina di Jimin era suono più bello che Jk avesse mai sentito.

The End  

 RENEGADE  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora