Jimin entro in bagno seguito da Jk. Quest' ultimo lo prese in braccio icolandolo al muro.
" Adesso non poi scapare più."
" Non voglio scapare amore."
Posso sue labbra su quello del più piccolo.
" Ti amo Jimin ,ti amo più della mia vita"
" Anche io."
Jk lo spoglio velocemente facendo la stessa cosa con sé stesso. Apri miscelatore della doccia regolando l'acqua. Prese Jimin in bracio , quest'ultimo si aggrappo al colo del ragazzo. Fecero la doccia fra baci e coccole. Misero accappatoio entrambi.
Jk lo fece sdraiare sul letto mettendosi sopra di lui.
Bacio collo del ragazzo succhiandola quella pelle profumata. Jimin non parlava li piaceva sensazione che provava.
Jk li slancio accappatoio rivelando corpo minuto ma ben definito .
" Sei bellissimo amore mio."
Jimin si libero dal accappatoio rimanendo nudo. La sua asta era dura . Jk lo guardava con liocchi famelici.
Si tolse alche lui quel accappatoio che sembrava ingombrante in quel momento.
Si chinò sopra ragazzo caturandolo in un bacio voglioso.
" Ti voglio Jimin ,non posso aspettare altro minuto. "
Jimin prese dalla nuca avvicinandolo a se ,lo baciò con dolcezza.
Jk scese giù con baci sempre più umidi, la sua pelle era profumata sembrava una caramella. Arrivo al intimità del ragazzo , sembrava perso, non sapeva che fare.
" Amore stai sereno mhu? " Jimin lo rassicuro.
Jk prese l'asta del ragazzo frizionandola piano. Cacio la lingua passando sopra la cappella. Jimin emise un gemito.
Lecco in tutta la sua lunghezza.
A jk piaceva quella sensazione. Jimin era pieno di gemiti del piacere. Era lui a procurarlo .
Intrufolo un dito nel apertura del ragazzo . Jimin sussulto sentire un piccolo dolore. Piano piano mise anche l'altro dito nel fra tempo continuava succhiare l'asta .
Jk si rialzo sulle ginocchia.
" Sei pronto amore?"
" Si. "
Alinieo cazzo al apertura spingendola dentro in un colpo
Jimin urlo disperato. Si sentiva aperta in due.
Jk si cino su di lui . Bacio la sua bocca .
" Sono dentro amore.adesso passa."
Aspetto finché Jimin si rilassase completamente cominciando tirarsi indietro e rientrare di nuovo.
In poco tempo sembravano due animali. L'amore ,la voglia di appartenere uno ad altro aveva preso sopravento. La stanza si era riempito dei loro gemiti di piacere, schiocchi di baci e le lingue intrecciati.
Nessuno dei due aveva sperimentato un piacere così Granda prima d'ora .
Jk continuava con colpi mirati alla prostata del ragazzo facendola impazzire.
Non potevano durare al infinito.
" A-amore s-to v-venendo."
" Vi-vi eni d-dentro di me"
A sentire quelle parole Jk ebbe un orgasmo talmente forte da fallo tremare le gambe riversandosi dentro l'amante.
Jimin sentendo seme caldo del suo amore vene copiosamente mezzo loro stomaco.
Jk si acacsio sopra ragazzo affannoso a ricerca di stabilizzare respiro di entrambi.
" Sei ... Stai bene?"
" Si. Sto bene. Avevo paura ma adesso sto bene."
Jimin lo stava acarezando la scena del ragazzo sovrastante.
" Non ti nascondo che avevo paura.
Anche io"" Di che cosa kookie?"
" Di farti male. Di non essere all'altezza delle tue aspettative. Poi parlai con jin che mi tranquillizzo molto."
Jimin sorrise.
" Sarai sempre superiore alle mie aspettative kookie. Anche io avevo paura. Paura di non piacerti in quel modo ,sendo che non ho sperienze sessuali. Anche io ho parlato con Tae e lui mi rassicuro. "
" Impariamo insieme amore. Impariamo di amarci nel modo più giusto. "
" Sei andato molto bene kookie . Era la tua prima volta con un uomo ma sei andato bene."
" Non ti ho fatto male vero amore?"
" Un po' ma passerà non preoccuparti. Ti amo ko. E sono felice che sei stato tu la mia prima volta. "
" Anche io lo sono ."
Cominciarono baciarsi di nuovo. Jimin senti l'asta di Jk diventare di nuovo duro ,era ancora dentro di lui. Jk comincio anchegiare fianchi.
" Mi concedi un altro raund mostriciattolo?"
Jimin sorrisse. Caturo le labra pregustando sapore dolce della saliva.
Jk lo amo talmente lentamente che fu meraviglioso per entrambi.
Si addormentarono così come erano ,incollati uno nel altro. Sporchi del loro seme ma felici e appagati.
💜
" Non siete capaci di fare niente. Devo pensare a tutto io."
" Scusaci capo. Ma come se quel ragazzo fosse protetto dai angeli. C'è sempre qualcuno li per aiutarlo. "
" Idioti. "
Uomo sembrava arrabbiato . Stava urlando come un pazzo.
" Lo voglio morto e chiaro? Lui e anche chi li sta proteggendo. Li voglio morti entrambi. Adesso basta. Ho finito la pazienta. Fatello come dico. "
" Si capo. Sarà fatto. Uccideremo sia lui e sia l'altro. Stia tranquillo."
" No. Prima lo devo torturare ,e colpa sua. E tutto colpa sua. Lo voglio vivo difronte a me. E chiaro?"
" Si capo. "
" Adesso andare via. E portatemelo ."
Tre uomini uscirono dalla stanza.
Uomo rimasto la dentro si alzò in piedi. Apri tireto del comò tirando fuori una foto.
Una foto di una donna moto bella
Lo guardo con immenso amore. Acarezandola viso dolce della donna.
" E tutta colpa tua. Se adesso lui e in pericolo . Se tu non avessi fatto la putana adesso lui sarebbe stato mio e sarebbe stato felice. Invece adesso deve morire. Così io posso trovare la pace. "
Rimise la foto dentro tireto chiudendola per bene. Prese bicchiere pieno di alcol tracolando tutto in un fiato.
" A noi park Jimin . Alla tua morte. "
STAI LEGGENDO
RENEGADE
Romance" yoo, chi e questo ragazzo che sta nel mio letto? perche ridotto così? per amor'del celo non mentirmi ." " non lo so che è, ho trovato vicino al cancello, non so né meno come ha fatto arrivare fin qua. " " che intendi fare con lui?" " lo curato...