cap 10

63 6 0
                                    

" Un ragazzo biondo uscito dal ospedale fu investito e trascinato con furgone , i medici lo stano socorrendo. "

A jk cade mondo addosso.

" Dio per favore fai che non sia mio mostriciattolo biondo. Dio ti prego."

Jk corse mezza le persone avanzando con difficoltà. 

Quello che vide era atroce

Jimin  a tera ricoperto di sangue. Alcuni medici che li stavano socorrendo urlanti.

Jk sposto un medico bruscamente si buttò a tera.

" Jimin piccolo mi senti? Jimin apri liocchi jimin. Jimin ti pregooooo."

" Dottor Jeon. Si sposti , dobbiamo portarlo dentro urgentemente. "

Era dottor pak a parlare.

Jk vide la barella . Misero Jimin sopra correndo dentro in ospedale.

Dottor pak capendo la situazione urlava

" Codice rosso. In sala 2 velociiii."

Le porte si chiusero di fronte a Jk.

Si accascio sulla sedia. Prese telefono chiamando unica persona che poteva calmarlo in quel momento.

" Jisso. Ho .. ho bisogno di te. Jimin.. Jimin ...e stato investito. Jisso ai... aiutami "

" Arrivo ."

Fu unica parola  che pronunciò sua sorella che bastò a Jk per accasciarsi a tera distrutto.

In mezz'ora di tempo ospedale era pieno .

" Come diavolo e successo. Perché Jimin era fuori senza di te?"

" E colpa mia . E tutta colpa mia.  Jini come devo fare?"

" Spiegati meglio. "

La faccia incupita di Jin non dava soluzioni.

Jk racconto tutto quello che era successo prima che Jimin scappasse via da lui.

La faccia di jisso divene rossa di rabbia.

Guardo sussi con disprezzo. Salto dalla sedia dove era seduta acanto al fratello  affero la ragazza con capelli trascinandola a tera .

" Tu lurida putana. Che cosa hai fatto e? Voi mio fratello per te? Puttana che non sei altro. Sei solo una svolta coglioni. Jk non ti ha mai considerato come una fidanzata. Hai speziato cuore del mio amico adesso subirai l'ira di jisso. "

Lo riempi di calci e pugni. Yoongi e Taehyung ammalapenna sono riusciti a staccarlo dalla povera ragazza.

Jisso si dimenava come una furia.

" Lasciatemi devo uccidere quella puttana."

" Jisso calmati. Siamo tutti nella tua stessa situazione. Pensi che a Jimin piacerebbe vederti così? Lo sai quanto ti vuole bene. Calmati. "

" Io. Io ti amo Jk ho fatto per noi. "

Jk salto in piedi.

" Per noi? Quale noi? Non c'è mai stato un noi. Ti ho solo scopato e basta. Non ti ho mai detto di piacermi e ne meno di amarti. Che cazzo ti passa per la testa e?"

Jk era nero di rabbia.

Si avvicinò pericolosamente alla ragazza ma Nam si misse mezzo.

" Non ti avvicinare a Jimin e chiaro? Se ti azardi solo di pronunciare suo nome io ti ucido a mani nude. Quello che ti ha fatto mia sorella Sara una carezza e chiaro ? Mai più."

" Jk calmati. "

" Come faccio a calmare Jini? Lui .. lui e tutta la mia vita. Me ne sono accorta adesso, pensando che lo perdessi . Lo amo da morire Jini. Non posso vivere senza mio mostriciattolo biondo. "

Jin lo accolse fra le sua braccia l'amico spezzato.

Uscì dottor pak dalla sala rosa.

" Come sta?"

" Non bene. Ha braccio rotto e un trauma cranico molto esteso al lobo occipitale. Purtroppo abbiamo anche riscontrato un trauma vecchio al cervelletto, che sicuramente era quello che li causava dolore. "

" Cosa dovete fare?"

" Purtroppo non possiamo fare niente dottor  Jeon . Noi non possiamo operarlo una persona con un edema così grande. Non siamo capaci.  Ci sarebbe una persona che sarebbe capace di farlo. "

" E allora cosa state aspettando? Chiamatelo no.?"

" Sei tu dottor Jeon . Sei tu che devi operarlo ."

" Io. Io. Non posso. Non sono in grado di farlo ."

Tutti si zittirono in quel momento.

" Si invece. "

Nel silenzio si sentì una voce . Una voce che nessuno sentiva più da tanto.

" Papa?""

" Si figliolo . Sono venuto appena Nam mi ha chiamato spigandomi tutto. Tu poi Jk. Anzi lo devi fare. Lo devi a Jimin. Quel ragazzo ti ha cambiato in queste settimane. Io e tua madre ce ne siamo accorti. Non lo so se tu hai capito ma ti sei innamorato di lui jung-kook ed e una cosa meravigliosa figlio mio. Sono fiero di te."

" Papà per te va bene?"

" Cosa tesoro?"

" Che . Che io .. e Jimin. Insomma. ..che io amo ..un altro uomo?"

" Jung -kook ascoltami . Amore e amore figlio mio. Non importa sesso o provenienza. Importante la persona. E Jimin un ragazzo meraviglioso."

Jk abbraccio padre .

" Adesso vai dentro e salva l'amore della tua vita hai capito?"

" Si.  Grazie papà. "

Jk si diresse in sala rossa.

Jisso si catapultò sul padre abbracciandola e stampandoli un bacio.

" Sono  orgogliosa di essere tua figlia."

" E io sono orgoglioso di te e  di tuo fratello."

                              💜
Erano passati 3 ore dal inizio del operazione.

Taehyung e hoby non smettevano piangere. Ne meno jin e jisso erano da meno.

Era arrivata anche la mamma di Jk sostenere svoi figli .

In sala d'aspetto si sentivano solo singhiozzi   dei ragazzi disperarti. A parte Taehyung e hoby restanti non la conoscevano da tanto Jimin ma in quei due messi di soggiorno in casa loro si erano molto affezionati alla testa bionda per il suo carattere e gentilezza. Jimin era una persona unica per loro.

Unici lucidi erano Nam ,yoongi e signori Jeon.

" Incidente non era casuale . Qualcuno lo stava seguendo. "

" Che stai dicendo Nam?"

" E così signor Jeon , miei uomini hanno trovato la machina coinvolta un paio di isolati di qua. E completamente bruciato. Chi ha causato questo non era uno sprovveduto . Aveva progettato tutto a minimi dettagli. Non lasciando nessuna traccia di lui."

" Dio mio. Povero ragazzo. Nam devi scoprire chi vuole fare male a quel angelo. "

" Si signor Jeon e la nostra priorità in questo momento. "

Dopo quattro ore estenuanti Jk uscì da salla operatoria, era distrutto li si leggeva in faccia.

 RENEGADE  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora