" che dici se li facciamo una fotto mentre stano così e poi li prendiamo ingiro ci ucciderà?"
" Nha ha braccio rotto non più fare niente. E innocuo adesso. "
" Ma come sono carini. Ho sempre pensato che erano perfetti insieme. scaldano cuore. "
" Si. E vero. Bestia e nano insieme . Hihihihi. Che dolci. Secondo te hanno scopato sta notte?"
" Non credo. Ha braccio ingessato. Se poi non ha fatto tutto Jk. "
" Idioti vi sento. Aspettate che guarisco vi prendo a calci nei coglioni. "
La voce flebile di Jimin fece sussultare tae e jin.
" Jiminie come ti senti? "
" Meglio. Voi due che ci fatte qua?"
" Siamo venuti a trovarti. Dimmi un po' che ci fa Jk addormentato nel tuo letto?"
Jimin guardo uomo dormiente acanto a se. Li acarezzo capelli corvini dolcemente.
Racconto quello che era successo note precedente.
" Quella pazza. Ma che cazzo ha al posto di cervello. ?"
" E accecata dal odio verso di me. Pensa che io gli ho rubato amore di Jk. "
" Tu non hai rubato niente mostriciattolo mio. "
La voce roca di Jk tuono nella stanza.
" Buongiorno piccolo. "
Jk atiro a se Jimin con delicatezza stampandolo un bacio dolce sulle labbra.
Tae e jin rimasero bocca aperta come due ebbeti.
" Buongiorno a te amore mio."
" State insieme? E da quando? E che cosa successe?"
" Si jin stiamo insieme. Da ieri sera. E no . Non è successo niente di quello che pensa tuo cervello perverso. "
" Aih. Mi deludete. Ma va bene. Sono felice per voi."
" Spero che ci avete portato la colazione. Quello del ospedale fa sciffo. "
" Certo che si. Ho portato la torta al Cioccolato e mele quello che tanto ama jiminie."
" Grazie Jini. "
" Fra poco arriveranno yoon e Nam con un loro amico. Non mi ha detto nient'altro. "
" Ho visto che si sono due guardie alla porta ma non ho avuto tempo di chiedere niente a Nam. Che sta succedendo?"
" Non lo so Jk. Aspettiamo a Nam. "
Quattro amici passarono tempo a chiacchiere finché non entro Nam, yoongi e un altro ragazzo.
" Buongiorno tutti. "
La voce di Nam era forte.
" Buongiorno. Ciao Jackson. "
" Buongiorno. Ciao Jk, ciao jin."
" Jackson Wang. Quale onore. Direttamente da Tokio. "
" Ciao ragazzi. "
Dopo i abbracci. Nam presento suo amico.
" Lui e mio amico di università Jackson Wang. Capitano della polizia di Tokio. Loro sono park Jimin e Kim Taehyung. "
" Piacere. Nam. Non voglio essere scortese ma che ci fa lui qua.?"
" Lo chiamato io. Dopo che mi avete raccontato della sparizione di Jimin. Non voglio spaventarvi ma incidente di Jimin non era casuale. "
STAI LEGGENDO
RENEGADE
Romance" yoo, chi e questo ragazzo che sta nel mio letto? perche ridotto così? per amor'del celo non mentirmi ." " non lo so che è, ho trovato vicino al cancello, non so né meno come ha fatto arrivare fin qua. " " che intendi fare con lui?" " lo curato...