15 giorni dopo Jimin fu dimesso dal ospedale. Stava meglio. Li avevano tolto lo shunt cerebrale, le escoriazioni e lividi miglioravano ogni giorno. La mano era ancora ingessata che causava prurito.
Non poteva fare niente ma Jk li era sempre acanto. In ospedale aiutavano anche infermiere. Adesso a casa c'erano tutti la ad aiutare.
Jimin voleva tornare a casa sua ma non sapeva ne meno come poteva farcela da solo. Poteva pagare qualcuno per aiutarlo una infermiera magari ma non li andava gui fatto di essere lavato da una sconosciuta.
Parlo con Jk di questa cosa e lui categoricamente rifiuto di farsi toccare da qualcuno che non erano lui o Tae. Jimin si rassegnò. Doveva aspettare che li toglievano gesso.
La sera della dimissione dal ospedale ragazzi gli fecero trovare una festa a sorpresa del benvenuto.
Jimin si emoziono talmente tanto che pianse.
La sera Jk lo aiuto fare la doccia facendo attenzione al gesso.
Aiuto vestirlo con una tutta comoda .
Jimin si mise nel letto.
" Kookie amore ti va se parliamo un po'?"
" Certo . Vado fare una doccia veloce e poi sono tutto tuo ok?"
" Va bene. "
Jk fecce una doccia veloce. Si vesti anche essi comodamente.
" Allora amore di cosa mi voi parlare?"
Jk si sedette accanto al suo piccolo.
" Ho saputo che hai ricominciato operare. Come ti senti amore?"
Jk sospiro.
" Ho fatto solo per te. Non avevo l'altra scelta amore. Mio padre mi incoraggio in questo ."
" Tuo padre?"
" Si venne ospedale quel giorno . Mi disse che tu mi avevi cambiato in meglio. Mi supplico di salvarti la vita . "
" Da vero? "
" Si amore mio. Come ti sentirai pronto andremo da loro a pranzo per presentarti come mio ragazzo. "
" O mio dio kookie. "
" Che c'è amore? "
" E se non li piaccio?"
" Ma sei scemo? Come fai non piacere ai miei genitori se mi hanno supplicato di salvarti? Mhu? Stai sereno amore mio . Sei perfetto. "
Jk lo abbracciò forte. Lo amava alla foglia.
" Ho paura kookie. Ho paura che mi trovino ,ho paura che mi facciano del male. O facciano a te. O ciuunque io voglia bene "
" Schhh amore mio. Non succederà niente del genere hai capito? Staremo bene. Ci sono io con te e ci sarò sempre. Ti amo piccolo mostriciattolo biondo. "
" Ti amo tantissimo anche io kookie. Sei la mia vita."
" Vieni qua. Entriamo sotto coperta . "
Jimin si mise acanto a suo ragazzo abbracciandola forte.
" Non lasciarmi mai kookie."
" Non lo farò amore mio. La mi vita senza di te non vale niente. Ho capito tardi. Perdonami che ti ho fatto sofrire ."
" Tu non hai fatto niente kookie a parte proteggermi. "
" Adesso dormi piccolo. Sei sfinito."
" Si lo sono. "
STAI LEGGENDO
RENEGADE
Romance" yoo, chi e questo ragazzo che sta nel mio letto? perche ridotto così? per amor'del celo non mentirmi ." " non lo so che è, ho trovato vicino al cancello, non so né meno come ha fatto arrivare fin qua. " " che intendi fare con lui?" " lo curato...