Mi stacco da lui e vado da Mandy, la strattono dai capelli e la porto fuori da quel posto che puzzava di merda di vacca.Mandy: che cazzo fai?! - disse per poi spingermi.
Jasmin: andiamo a casa e fumiamo un po' di crack ok? - dissi prendendo lo skateboard
Mandy: ok ma domani ritorniamo qua, Tom ti vuole conoscere - disse per poi mettersi sullo skate.Io non voglio ritornare qua..
Arriviamo a casa e io salgo dal tetto, entro in camera mia e sento già degli orgasmi di Ian e Mickey dall'altra stanza, mi siedo sul mio letto e accendo il telefono.
Mandy: se la stanno dando di brutta - disse con lo sguardo puntando al telefono.
Mandy: guarda qua - disse mostrandomi una foto di Ian con scritto "Gesù gay", scoppio a ridere e ritorno al telefono, davo qualche occhiata a Mandy per vedere che faceva, sorrideva e scriveva.
Jasmin: con chi ti scriviii - dissi gattonando da lei.
Mandy: con Bill, cazzo lo amo! - disse sorridendo e continuando a scriversi con lui.
Jasmin: chi è bill? - dissi confusa.
Mandy: il ragazzo di prima, il fratello di Tom! - disse facendomi side eye.Wow, c'era una somiglianza ma non ci ho dato caso, dopo un po' che sto a cazzeggiare su Facebook mi viene una notifica da "Messaggi", apro ed era un numero sconosciuto.
Numero sconosciuto
Buondì principessa, prima sei scappata e non mi è andata proprio bene sai?
Ma chi stra cazzo sei
Il tuo carissimo Tom!
Nooo -_-
Che cazzo vuoi adesso?Voglio te principé
Non sei carino, sei INQUIETANTE-
Ma poi chi ti ha dato il mio numero?Bill.
Io non ho mai dato il mio numero a sto bill, chi gliel'ha dato?
Gliel'ha dato Mandy!
Fine chat
Mi tolgo dal telefono e guardo male Mandy, si gira e si blocca nel posto.
Mandy: che c'è? - dice preoccupata.
Jasmin: HAI DATO IL MIO NUMERO A BILL CHE POI L'HA DATO A TOM? MA SEI PAZZA? - dico nervosa
Mandy: Jas.. - dice sorridendo, quanto mi innervosiscono le persone che sorridono quando sono incazzata nera.Mandy: tu piaci a Tom! - dice togliendo lo sguardo dal telefono.
Jasmin: no, non è vero. - dico ridendoci sopra.
Com'è possibile che un riccone gli possa piacere una inutile poveraccia della famiglia Gallagher?
Però.. piaccio a qualcuno?
Mandy: perché dici così? Sei perfetta - dice sorridendo
Jasmin: ma sei seria? Io sarei perfetta? Mia mamma non ci è mai stata, per un periodo facevo l'elemosina, non mi lavo quasi mai, puzzo, sono brutta, ho dei capelli bruttissimi, vestiti bruttissimi, atteggiamenti bruttissimi, mio padre è il più famoso del south side, ma famoso in senso che è un poveraccio ubriacone che esce da casa in mutande, sono disordinata, non mi trucco, mi drogo, bevo e fumo! Non sono perfetta cazzo.. - dico mentre mi escono piccole lacrime dai miei occhi dalle iridi verdi.Mandy mi abbraccia e io scoppio a piangere fra le sue braccia.
Jasmin: non sono perfetta.. sono così stanca Mandy.. - dico singhiozzando mentre lei accarezza i miei lunghi capelli di color miele.
Mandy: shh va tutti bene Jas.. va tutto bene.. - dice per poi lasciarmi un leggero bacio fra i miei capelli.Dopodiché mi addormento abbracciata a lei.
Tom;
Pensavo per tutto il tempo a Jasmin, era una poveraccia stupenda cazzo, poi sembrava pure una bimba!
E ciò significa: manipolare + rapire + torturarla + stuprarla= UNA BIMBA STRETTA!
La mia matematica hihiSmetto di segarmi e vado da bill, lo trovo nel divano a guardarsi un film e struccarsi.
Tom: bill - dico toccandogli la spalla
Bill: mh? - dice concentrato al film
Tom: sai le ragazzine che abbiamo conosciuto oggi.. ecco, le voglio. - bill si gira di scatto
Bill: cosa? Semmai a Mandy, lei ha 17 anni, ma Jasmin ne ha 16.. - dice alzandosi dal divano.A me non mi frega un cazzo.
Tom: e quindi se ha 16 anni? È stretta quindi la voglio. - dico prendendo uno stuzzicadenti e mettendomelo nei denti.
Bill: Tom, credici! Pedofilo del cazzo, ma ti rendi conto di quanti anni hai? Hai 22 cazzo di anni, ci sei o ci fai? - dice venendomi faccia a faccia.Scoppio a ridere e incomincio ad incazzarmi.
Tom: SENTI SE IO DICO DI FARE UNA COSA SI FA CAPITO! RAPIAMO LEI E LA ZINGARELLA DELLA SUA MIGLIORE AMICA INTESI?! - urlo sputandogli in faccia.
Bill: si Tom, lo faremo. - dice spaventato e io sorrido.Tom: bravo fratellino! Andiamo in un night club? E invitiamo le due zoccole, ho già il piano.
Bill: ovvero? -
Tom: allora, la faccio ubriacare, fingo di amarla, la scopo ovviamente, poi visto che la ubriacherò e drogherò non capirà un cazzo! E la porteremo dentro la macchina. Stessa cosa per la sua amichetta. - dico mettendomi le braccia intorno la vita.
Bill: ok.. - dice per poi rimettersi nel divano.Lei sarà mia.
Jasmin;
Mi sveglio e Mandy stava ancora dormendo, scendo e trovo Fiona che sta facendo il bucato.
Mi siedo sul tavolo e mi gratto la testa.
Jasmin: sto cazzo di sapone per piatti mi sta facendo venire tantissima forfora.. - dico sbuffando.
Fiona: capisco, a Liam stavano per arrivare i pidocchi - dice facendo un sorriso finto.
Jasmin: Fiona, perché non possiamo avere un cazzo di shampoo oppure un sapone per il corpo? - dico sbattendo i pugni sul tavolo.Fiona si gira con una faccia triste.
Fiona: sto cercando cazzo.. sto cercando di portare almeno del pane a casa.. da quando avevo 6 anni che vi faccio da mamma! Scusami Jas.. - dice con gli occhi lucidi.
Jasmin: hey va tutto bene, andrò a comprare io, va bene? - dico mettendole una mano dietro la schiena facendole i grattini.Mandy scende sorridendo con il telefono in mano.
Mandy: JAS! Oh ciao Fiona, come va? - dice dandole un bacio sulla guancia.
Fiona: bene bene - dice sforzando un sorriso.
Mandy: vabbè Jasmin, sta sera andiamo in un night club, ti porto io il vestito e i trucchi -
Jasmin: uh ok, portami pure i profumi, chi viene? - dico giocherellando con il mio pantalone.Mandy: Tom e Bill - dice uscendo da casa.
No cazzo..
Continua..
Frrrra mettetemi una stellina!
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.