Mi ero addormentata il pomeriggio, mi alzo e vedo il cielo scurato.Controllo il telefono e c'erano vari messaggi da Mandy.
Mi alzo dal letto e vado in bagno, mi abbasso i pantaloni per poi l'intimo e mi siedo sulla tavoletta, subito dopo entra Carl.
Carl: ciao - dice scocciato e andando a lavarsi le mani.
Jasmin: sbaglio o ti sei segato? - dico guardandolo sorridendo.
Carl: quello stronzo di Frank mi ha obbligato a segarmi fino a venire per così mettevo incinta la sua ragazza.. che merda - dice asciugandosi le mani, mi alzo dalla tavoletta ed esco dal bagno, scendo e vedo Mandy con un sacco di vestiti e dei trucchi.Mandy: eccoti stronzetta! - si alza dalla sedia, era vestita come una cazzo di puttana..
Vedo i vestiti e.. no cazzo non mi metto sta merda!
Meglio andare in discoteca vestita da barbona!
Jasmin: Mandy perché hai portato i tuoi vestiti di quando avevi 6 anni? - dico ironicamente, so che sono vestiti per me.
Mandy: no, sono per te definente. - dice porgendomi i vestiti.Me li prendo e vado in camera mia, prendo il tubino cortissimo, nero e con delle pieghe.
Me lo metto e mi vedo allo specchio, avevo un fisico da urlo porco cazzo!
Vado in bagno e mi trucco, mi metto un rossetto rosso opaco e un po' di blush, mi faccio il countering e infine mi faccio il piega ciglia per poi espandere un po' di mascara sulle lunghissime ciglia.
Mi metto il tacco nero a spillo dorato e prendo una borsetta, metto il mio cellulare e uno spray piccante e scendo.
Appena Mandy e Debbie mi vedono restano a bocca aperta.
Mandy: JAS!? - dice con la bocca spalancata.
Debbie: cazzo che tosta - dice cambiando il pannolino a Franny.Faccio un sorriso sforzato e poi entra Frank, facendo sbucare una scia di puzza di alcol.
Mandy: no cazzo. - dice preparandosi per uscire.
Franny: che puzza! - urla dando un calcio a Debbie.
Frank: che c'è! - dice aprendo il frigo.Lo guardiamo tutti male.
Frank: c'è birra? - dice grattandosi il culo e Mandy scoppia a ridere.
Viene una notifica a Mandy e prende subito il telefono, lo apre e alza la testa di scatto.
Mandy: sono fuori! A dopo Debbie! A dopo Franny! - dice prendendomi di mano e facendomi uscire.
E cazzo. C'erano due macchine.
Un uomo alto esce dalla macchina ed era Bill.
Bill: piccola! - dice baciandola e stringendole il culo con le sue grosse mani, dopo scende Tom dalla sua Bugatti Chiron Profilée nera e si avvicina a me.
Tom: Jasmin. - dice porgendomi la mano.
Jasmin: Tom. - dico facendogli il dito medio.Tom: no ok fra poco perdo la pazienza - dice stringendo i pugni e bill si gira di scatto.
Bill: okk che ne dite se andiamo? - dice prendendo Mandy per mano e portandola nella sua Lamborghini Veneno nera.Tom: sì andiamo Jasmin. - dice strattonandomi dal braccio mi levo dalla presa.
Jasmin: no non vado in macchina con te! - dico spingendolo.Tom: si che ci vai - mi prende e con una mano mi tiene l'interno coscia e con l'altra la schiena, mi porta nella sua Bugatti e mi mette nel sedile accanto al suo, si mette in moto e mi mette una mano nel mio interno coscia.
Dopo un po' mi stufo e decido di ribellarmi.
Jasmin: uff, togli sta mano? - dico sbuffando e mi sorride maliziosamente, incomincia ad andare più su e toccarmi l'intimo, mi fa un po' di massaggi, chiudo gli occhi e gli tolgo subito la mano.
Jasmin: no Tom. - dico diventando rossa dalla vergogna.
Tom: cosa? Poi ti sei pure vestita così per provocarmi, o sbaglio? - dice con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Jasmin: non è vero. -
Tom: aha. -Passano un po' di minuti e lui incomincia a fare una faccia stranita.
Tom: cos'è questa puzza di limone? -
Divento immediatamente rossa.
Jasmin: il mio.. deodorante - dico grattandomi il collo dalla vergogna.
Tom: capisco - dice per poi parcheggiarsi davanti ad un night club enorme, sicuramente ci saranno solo ricchi.Scendo e vedo Mandy da lontano, mentre stavo per andare da lei Tom mi prende per mano.
Tom: tu devi fingere di essere la mia fidanzata, se no sei morta. - dice con un volto serio.
Sento un brivido passarmi per tutta la schiena e annuisco con la testa, mentre entriamo Tom si siede da dei ragazzi, tutti con un sigaro in bocca e ragazze, ragazze piene di lividi..
Tom: salve - dice prendendo un sigaro e mettendolo in bocca mettendomi un braccio dietro al collo, bill e Mandy si siedono accanto a noi.
Uomo: hai portato una nuova cagnolina eh - scoppia a ridere tossendo.
Tom: si, è piccolina. - dice sorridendo e dandomi un bacio a stampo.
Uomo2: PERFETTO! Chissà quanto sarà stretta. - dice facendo un sorriso malizioso a Tom che ricambia.
Tom: già, è troppo difficile da farlo entrare, vero piccola? - dice giocando con una ciocca di capelli che mi penzolava in faccia.Io non sapevo che dire, ero scioccata.
Mandy: ma come ti permetti brutto vecchio in calore! - dice alzandosi dal divano, la fidanzata giovane del vecchio la guarda male.
Uomo2: Bill, alla tua cagnolina non le hai fatto insegnare le buone maniere. - dice con una faccia seria.Bill la prende per i capelli e la ributta nel divano, finendo con uno schiaffo, Mandy incomincia a piangere.
Mandy: io me ne vado.. - dice alzandosi e bill si alza di scatto.
Bill: TU NON TE NE VAI DA NESSUNA PARTE! STAI QUA E MUTA! - le tira uno schiaffo e lei si siede, tengo la mano a Mandy mentre è soffocata dalle lacrime.Ho paura.. spero che appena ritorniamo a casa Mandy lo bloccherà.
Dopo un po' mentre parlano Tom mette su un bicchiere del Champagne forte, mi giro per un secondo e Mandy ha gli occhi spalancati e fissa Tom.
Mi giro e vedo Tom che mi da il bicchiere di Champagne, gli sorrido e lo prendo.
Mandy: JAS - urla
Io bevo l'intero bicchiere e mi giro per guardarla.
Mandy: no.. L'HAI DROGATA! - dice urlando e dandogli uno schiaffo.Poi inizio a vedere le formiche e..
Tom;
La vedo svenire proprio davanti a me e sorrido.
Mandy era in lacrime, bill la prende e io prendo Jas, mi dirigo nella mia auto e mi giro per vedere Bill, Mandy piangeva ancora, mentre salivo per partire Mandy mi dice una cosa.
Mandy: tanto se ti trovano ti fanno il culo bastardo! SONO UNA CAZZO DI MILKOVICH E LEI È UNA CAZZO DI GALLAGHER COGLIONE! - la ignoro e parto, mi dirigo verso casa.
Non vedo l'ora di divertirmi con questa piccola bambina innocua..
Continua..
Non dimenticate di lasciarmi una stellina viziatini 😼🤘🏽
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.