*suona la sveglia*Continuavo a dormire come un ghiro mentre continuava a suonare da mezz'ora, dopo un po' la porta si spalancò e mi girai di scatto.
Frank: JASMIN PORCA VACCA SONO DA 30 MINUTI CHE STO AFFARE DI MERDA SUONA! ALZA IL CULO! - disse tirandomi uno schiaffo, mi alzai ed era lì fermo impalato e uguale sempre, ubriaco, puzzolente e odiato dalla famiglia, Frank Gallagher.
Jasmin: cazzo ok! - dissi grattandomi i capelli e alzandomi dal letto, lo vidi uscire e mi buttai sull'armadio disordinato.
Mi misi una canotta corta bianca e un pantalone bootcut e mi pettino i capelli, controllo se ho dei profumi ma nulla, esco da camera mia sbattendo la porta e mentre stavo per andare in bagno quella brutta zoccola di Debbie entra.
Jasmin: no cazzo! DEBORAH APRI SUBITO LA PORTA! - dissi dando calci e pugni alla porta
Debbie: chiudi il becco stronza! - disse e mi innervosì un botto, scesi e c'erano tutti di sotto.Fiona: come sempre di buon umore! - dice ironicamente ed esco di casa, faccio un salto sulla finestra del bagno ed entro.
Debbie: JASMIN MI HAI FATTO PRENDERE UN CAZZO DI COLPO! - disse buttando il sapone per i piatti per terra, eh già, eravamo così tanto al verde che ci lavavamo con il sapone dei piatti, però era buono.
Jasmin: non rompermi il cazzo, mi sono svegliata con Frank che mi urlava in mutande - dico grattandomi la testa e abbassandomi i pantaloni per poi sedermi sul water.Debbie esce dalla doccia e si mette un asciugamano sporco, non so che cos'è quella cosa e non voglio sapere.
Mi alzo e mi lavo la parte intima, mi rimetto l'intimo e i pantaloni, mi lavo le mani ed esco dal bagno.Mentre scendo sento un odore di bacon e uova, da quando a casa Gallagher c'è cibo? Apparte questo, mentre scendo vedo Ian, Fiona, Kelly, Carl, Liam e Franny, Lip e Frank era in salotto a cercare dell'ossicodone, cazzo ma se questo non si droga cosa gli potrebbe succedere, vabbè che ti aspetti dai Gallagher.
Mentre finisco di mangiare Debbie scende e ci guarda a tutti e noi le diamo uno sguardo di curiosità, mi preparo lo zaino e lei prende Franny in braccio.
Ian: che c'è adesso - dice mentre si accarezza il collo pieno di lentiggini.
Debbie: beh! Penso di essere lesbica! - dice sorridendo.
Liam: ok me ne vado - dice uscendo di casa.
Ian: no non lo sei - dice con gli occhi chiusi e le mani in testa.
Debbie: si cazzo! - dice guardandolo male.
Ian: non puoi diventare lesbica da un giorno all'altro! -Io mi metto lo zaino ed esco di casa ignorando il litigio fra Ian e Debbie, mentre chiudo il portone di casa vedo Veronica e Kevin uscire di casa, li saluto e salgo nel mio skateboard, mi dirigo a scuola dove poi incontro Mandy.
Mandy: puttana! - dice aprendo le braccia dirigendosi da me
Jasmin: handiccapata! - dico dandole un pugno, si rialza e mi da un bacio sulla guancia
Mandy: si vede che sei una Gallagher - dice sistemandosi la gonnellina ormai tutta in su.La guardo dall'alto al basso.
Jasmin: e tu invece si vede che sei una Milkovich! - dico per poi ridere.
Mandy: stronza, a parte questo, sai che ieri Mickey e Ian hanno avuto una bella.. - fa segno del fare sesso con le mani (ovvero 👌🏼👆🏼)
Jasmin: ah vabbè sono abituata da quando sono nata - dissi per poi controllarmi la canotta che era senza reggiseno.Mandy: che down, manco hai messo il reggiseno - disse per poi scoppiare a ridere e contagiarmi con la sua risata, fece uscire una birra e passarmela.
Jasmin: non ho voglia di andare a scuola - dissi bevendo la birra
Mandy: andiamo a vedere le mafie che si scontrano? - disse truccandosi
Jasmin: ci sta pussy! - mi alzai e pure lei si alzò, si sistemò il perizoma e la guardai con disgusto.Facevamo strada per poi andare sotto i binari del south side, mi accendo una sigaretta per poi metterla in bocca, vediamo tantissime macchine e tantissimi uomini.
Mandy: Jas Jas Jas Jas Jas Jas - dice scuotendomi il braccio
Jasmin: EEEEEEEEH - dico voltandomi violentemente
Mandy: io voglio quel ragazzo! - dice per poi buttarsi contro un ragazzo alto, con un acconciatura molto bella, ovvero un ciuffo nero, aveva molti tatuaggi e molti anelli.Mandy si avvicina e io la seguo, si avvicina a quel ragazzo che a quanto pare non stava da solo, ma stava con altri 2 ragazzi, e altre 2 ragazze.
Mandy: piacere Mandy Milkovich! Lei è la mia migliore amica Jasmin Gallagher - dice accarezzandosi i fianchi per il nervosismo.
Noto con la coda dell'occhio che un ragazzo con delle trecce fine e dei vestiti larghi mi stava osservando già da un po', lo fisso male.
Jasmin: che cazzo guardi - dico per buttare la sigaretta a terra, mi sorride maliziosamente e si alza, e cazzo.. io sono alta 1,60 e penso vada bene per una 16 enne.. o sbaglio? Si sbaglio.
Tom: piacere.. Tom Kaulitz - dice leccandosi il piercing al labbro con quel accento tedesco.
Jasmin: beh caro Tom Kaulitz non voglio fare amicizia con te! Bene ora io e la mia amica Mandy dobbiamo andar- mi fermo per poi vedere Mandy a cavalcioni su quel ragazzo che ancora non capivo chi fosse.Tom: non penso.. senti ragazzina, perché non fai come la tua amichetta? - dice divertito e io gli do un'occhiataccia.
Jasmin: neanche sai chi son-
Tom: oh si Jasmin Gallagher, sei una bambina non brava, esci molte volte in tv o in telegiornale.. poi pure la tua famiglia e molto famosa! Sopratutto tuo padre! Mi avrà chiesto almeno 1000 volte della droga.. e gliel'ho sempre data ovviamente, è un vecchio puzzolente del cazzo.. non si leva finché non gli dai la merda di droga! - dice per poi sistemarsi i pantaloni.Jasmin: ma non rompermi i coglioni brutto stronzo! E non parlare così della mia famiglia coglione! - dico per poi girarmi, stavo per lasciare Mandy qua.. ma non mi frega un cazzo!
Mentre stavo per lasciare quel posto sento delle grosse mani prendermi per i fianchi e portarmi dietro un muro.
Era Tom.
Jasmin: che cazzo vuoi! - dico cercando di non fare un eye contact.
Tom: ma come ti permetti a parlarmi così, ma sai chi sono? -Continua..
Ecco questa storia è un misto fra i tokio hotel e i Gallagher, visto che Shameless è stato creato nel 2011.Non dimenticatevi di lasciare una stellina! Sono qua seduta nella scrivania da mezz'ora lol
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.