Jasmin;Finalmente, casa dolce casa.
Entrai in camera mia con un sorriso stampato in faccia, c'è l'ho fatta! Sono viva! Non sto più con Tom.
Mentre sono distesa nel letto apro il telefono, mentre lo apro mi ricordo che dovevo bloccare Tom quindi entro velocemente nella nostra chat e vedo un messaggio..
Il cuore mi si gela, scoppio a piangere e corro di sotto in lacrime.
Fiona: hey che h- le sbatto la porta in faccia e corro per casa di Mandy, che era accanto a casa di V e Kev.
Mentre corro mi sento molto osservata.
Sto fuori casa sua ad aspettare una risposta, busso e busso, suono e suono.
Mi sentivo così tanto osservata, dopodiché mi apre il padre di Mandy, faccio un sorriso sforzato e incomincio a camminare nella direzione della camera di Mandy.
Entrò nella camera tutta nera piena di sporcizie e assorbenti usati per terra.
La trovo nel letto a mangiarsi le unghie con il telefono in mano.
Si gira di scatto e mi sorride, mi asciugo le lacrime e l'abbraccio.
Mi abbraccia così forte che tocca i lividi che mi aveva fatto in due giorni Tom..
Jasmin: aia - dico staccandomi dall'abbraccio.
Mandy: ti fa ancora male? - dice accarezzandomi il viso con il pollice.Annuisco velocemente e mi metto accanto a lei.
Metto la mia testa sul suo petto e mi addormento, domani dovevamo andare a scuola.
.....................................................................................................................
Mi sveglio e mi cambio direttamente, do un bacio sulla guancia a Mandy e vado a casa, vado a mangiare e vado a lavarmi i denti, scendo e prendo lo zaino.
Debbie: da quando sei così puntuale? - dice cambiando il pannolino a Franny.
La ignoro e prendo lo skate, esco da casa e vado a bussare a Mandy, ancora mi sentivo osservata..
Mandy mi apre, come sempre vestita da puttana e perfettina e invece io, io ero vestita con dei pantaloni a vita bassa larghi e una canottiera.
Mandy: anche oggi senza reggiseno? - dice prendosi lo skate.
Jasmin: non si vede tanto - sbuffoMandy: cazzo se si vede, perché non te lo metti mai? Te li posso dare io! - dice incominciando a partire insieme a me.
Jasmin: sono tutti sporchi dal latte del seno di Debbie, poi oggi in lavatrice c'era un ratto - scoppia a ridere.
Mentre sparliamo e chiacchieriamo su ragazzi che facevamo per soldi sbatto la testa su una macchina, un uomo esce dalla macchina con il viso coperto.
Intravedo una treccia nera e quei occhi e incomincio a correre. Era Tom.
Jasmin: MANDY CORRI! - dico correndo con il fiatone.
Mandy: STO CORREND- cadde a terra e io urlai, l'avevano presa.Continuavo a correre senza fermarmi, urlavo per aiuto ma.. secondo voi nel South side possono aiutare qualcuno in difficoltatà? No, anzi si aggiungerebbero.
Tom: JASMIN SE TI PRENDO - mi giro per guardarlo e scoppio a piangere, mi facevano male le gambe non riuscivo a smettere di correre.
Hanno preso Mandy..
Adesso sono sola..
Mi giro per un secondo e cado, mi sento un dolore nauseante alla caviglia e vedo Tom sopra di me, mi prende come un sacco di patate e mi mette in macchina.
Incomincio ad avere la vista formicolante e svengo.
Tom;
Tom: ma questa è morta o no? - dico guardandola rivolgendomi a Bill con un sopracciglio alzato.
Bill: che cazzo ne so - dice con Mandy sulle sue cosce, mi faceva ridere il fatto che Mandy tremava tantissimo.
Vado in bagno e mi faccio una sega favolosa.
30 minuti dopo
Sono venuto massimo 10 volte o di più, vedo per terra ed è tutto sporco.
Mi lavo le mani e mi alzo i pantaloni.
Bill: TOM SI È SVEGLIATA - scendo di corsa e vedo Jasmin, la sorrido maliziosamente e le do un bacio.
Jasmin: no.. non ancora.. - scoppia a piangere e Mandy la guarda ormai distrutta.
Tom: va tutto bene.. non è la fine.. - dico sussurrandole all'orecchio e alzandola.
Continua..
Non dimenticatevi di lasciarmi una stellina! Seguite e leggete la storia di ttokioohotelz
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Roman d'amour"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.