Trevor

303 19 2
                                    


?1: perché la puttana di Tom non si sveglia! - dice un uomo sconosciuto.

?2: forse l'abbiamo uccisa - dice ridendo un altro uomo.

?3: probabile - risero tutti e tre gli uomini.

Aprii un occhio e gli guardai a tutti e tre, percepivo altre persone dietro di me.

Jasmin: ma che cazzo.. - dico cercandomi di alzare, ma mi vedo intrappolata in una sedia.

?2: giorno principessa - dice sfiorandomi una mano sull'interno coscia.

Jasmin: ma che cazzo volete - dissi guardando male a quei tipi.

Mi girai per un secondo e incrociai lo sguardo con un ragazzo, Trevor.

Il mio ex più peggiore che abbia mai avuto, mi ha sempre odiata per non so quale motivo, ma voleva lo stesso stare con me.

Lui era il ragazzo con cui ho fatto sesso la prima volta, ovvero per i soldi, stavo per urlargli contro ma mi sorrise.

Era così carino, così cambiato e così calmo, subito dopo interruppero i miei pensieri.

?1: ma ci sei o sei troppo impegnata a guardare il capo Trevor? - scoppiarono a ridere e Trevor rimase serio.

?4: ma non era proprietà di Tom Kaulitz!? - risero ancora di più e Trevor urlo.

Trevor: USCITE TUTTI! - annuirono e uscirono uno per uno.

Jasmin: Trevor.. - dissi cercando di non guardare il suo viso angelico.

Trevor: Jas, piccolina, ti ricordi di me quindi.. - sorrise e mi accarezzò la guancia.

Annuii con la testa e fece una risata forzata.

Mi guardai il corpo in intimo, alzai lo sguardo per guardare Trevor.

Jasmin: i miei vestiti? - dissi stranita.

Trevor: per ora non ti servono - disse per poi mettersi una maschera e accendere una telecamera davanti a noi.

Fece uscire un coltellino e incominciai a piagnucolare.

Jasmin: Trevor.. - dissi affogata dalle lacrime.

Accese la telecamera e mi incominciò a strisciare il coltellino sul mio seno nudo.

Trevor: bene Tom.. guardala! La tua cagnolina, giuro che se non mi ridai il diamante cazzo, la potrei uccidere nel mentre la scopo davanti ai tuoi occhi.. bene guarda questo coltellino che cicatrici che farà a questo bello, morbido e liscio corpo.. - disse per poi infilzarmelo.

Il sangue schizzava da per tutto e miei urli erano strazianti.

Mi fece il segno dei dollari per poi togliere il coltello dalla mia pelle.

Jasmin: Trevor no.. - dissi con la testa che mi traballava da ogni parte.

Non mi ascolto e mi fece dei lunghi segni sui polsi.

Dopodiché uscì il coltellino e se lo leccò, per poi andare alla telecamera.

Trevor: IL DIAMANTE! - disse per poi spegnere la telecamera.

Si tolse la maschera e mi baciò con modo perverso.

Dopodiché, il buio.

Tom pov;

Tom: MANDY CAZZO DIMMI DOVE STA - dissi urlandole in faccia.

Mandy: Tom ho detto che non so un cazzo.. - disse in lacrime.

Le tirai uno schiaffo per poi tirare fuori la pistola.

Tom: dove sta Jas - bill urlo e io salii di corsa di sopra insieme a Mandy e Layla.

Layla: perché hai urlato in questo modo - disse ferma a guardarlo mentre era appoggiata alla porta.

Vidi le lacrime che gli scorrevano sulle guance e vidi cosa guardava dal computer.

Ero scioccato, era fermo su una video dove Jasmin era sgozzata nel seno.

Guardai l'intero video in lacrime.

"Jasmin: Trevor no.."

Disse nel video Jasmin ormai senza forze.

Capii chi fosse, era Trevor.

Mandy ormai era per terra in un attacco di panico, tutte e due le ragazze che l'abbracciavano, entrarono Gustav e Georg e rimasero sciocchi.

Gustav: ma questo è proprio scemo, Jasmin ha detto il suo nome e lui non ha neanche tagliato la parte - disse con la rabbia in viso.

Bill: domani, andiamo a prenderla - annuimmo tutti e me ne andai in camera.

Continua..
Troveranno Jasmin? Non dimenticatevi di lasciarmi una stellina! E grazie veramente tanto di leggere le mie storie 🤍

Non importa l'età; Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora