Non ti vogliono.

328 19 1
                                    



Jasmin;

Vedo Tom in chiamata sorridente e mi metto accanto a lui, si lecca il piercing e mette la sua grande mano nel mio interno coscia nudo.

Odiavo mettere i pantaloncini d'inverno, ma lui purtroppo, mi obbligava.

Stacca la chiamata e si volta da me.

Tom: che hai? - disse accarezzandomi la coscia.
Jasmin: è strano cazzo.. sono 4 settimane che sto qua.. e nessuno è venuto a riportarmi a casa! Tom.. - dico piangendo.

Tom: devi capirlo Jas. - mi giro per guardarlo.

Jasmin: cosa? - sfruscio il braccio sulle guance.

Tom: che non ti vogliono. - spalancai gli occhi.

Non riuscivo a crederci.. dovevo credere a Tom? Oppure no..

Bill entrò senza bussare.

Bill: a tavola! - dice uscendo di corsa.

Tom: bene, adesso devi capirlo, che sei mia per S-E-M-P-R-E - annuisco ed esce dalla stanza, scoppio a piangere e vado in bagno.

Mi lavo il viso e mi guardo allo specchio per un po'.

Ero bruttissima cazzo.

Scendo di sotto e vedo tutti sorridenti che mangiano a tavola.

Pure Mandy lo era, non la capisco proprio.

Mi siedo lontana da Tom e lui viene accanto a me.

Tom: perché non vuoi stare accanto a me? - dice mangiando un boccone di pasta in bocca.

Non rispondo e vedo Bill arrivare con un gigante piatto di pasta con il ketchup, noi americani la amiamo.
(Vaffanculo americani)

Sorrido e lo prendo, incomincio a mangiare e mentre bevo vedo Tom fissarmi male.

Tom: che maiala, giuro se questa diventa grossa io la uccido, mi vergognerei! - bill lo guardò di scatto.

Guardo il mio piatto e bevo l'acqua, mi alzo.

Jasmin: era molto buono, grazie bill - dico sforzando un sorriso.

Bill: non l'hai neanche finita - prende il piatto di pasta con triste volto.

Tom: è piena, Jas portami della birra - dice per poi sparare un ruttone che neanche di Frank, fra poco la casa tremava.

Gliela prendo e la porto, mi metto sul divano accanto a Mandy che neanche lei finiva di ruttare.

Jasmin: ma che cazzo ci ha messo in quella pasta bill, mo tutti ruttano! - scoppio a ridere intagiando Mandy.

Mentre Mandy rideva fece un rutto e caddi a terra dalle risate, il mal di pancia avevo.

Jasmin: MANDY SMETTILA - dico ridendo.

Mandy: STO CERCAN- *rutta* DO - scoppio a ridere di più e Tom ci guarda divertito.

Sorrideva insieme a Bill e mi faceva sorridere sta cosa.

Adoravo il vero sorriso di Tom, non quello malizioso o provocante.

Io volevo il suo vero sorriso, quello simpatico e carino.

Tom poi mi prese e incominciò a farmi il solletico.

Jasmin: TOM BASTA - dico ridendo.

Tom: amo quando ridi come una pazza - dice smettendo di solleticarmi e incominciarmi a baciare.

Ricambiai il bacio, ero molto felice in quel momento.

Speriamo che Tom sia sempre così..

Continua..
Raga sono ricoverata in ospedale per problemi che non posso dire nei social, visto che sono molto stanca e senza forze ho cercato di scrivere almeno questo piccolo capitolo. Non dimenticatevi di leggere la storia di ttokioohotelz

Non importa l'età; Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora