Fiona;Fiona: cazzo, ma dove sta Jas! - mi misi le mani in faccia dalla disperazione.
Debbie: ma io mi chiedo perché è andata in quel cazzo di night club! - disse sbattendo i pugni contro il tavoloDebbie si alza e io la guardo stranita.
Debbie: OK RIUNIONE DI FAMIGLIA ADESSO IN CUCINA! - disse urlando.Scesero tutti, a parte Frank che probabilmente non si ricorda di avere una figlia di nome Jasmin.
Kelly: che succede? - disse sedendosi sopra di Carl.
Debbie: abbiamo perso Jasmin, ho chiamato tremila volte a Mandy ma non risponde, stessa cosa per Jasmin. -Subito dopo entra Mickey di scatto e viene da noi.
Mickey: hey.. Mandy è da voi? - disse con una faccia preoccupata.
Ian: no, ma dove stanno? -Incominciamo tutti a preoccuparci, prendo il telefono e chiamo V e Kev.
Dopodiché vengono e si siedono con noi.
Veronica: cazzo, che succede? - disse con una faccia stranita.
Kevin: ci avete interrotti dalla nostra super scopata! - disse sorridendo e appena si girò a guardare V divenne subito serio.Fiona: abbiamo perso le ragazze cazzo.. - dico mettendomi le mani dietro il collo.
Kevin: chi? -
Mickey: Mandy e Jasmin.. non ritornano a casa da 1 giorno! - dice con gli occhi lucidi.Lip: penso le abbiano rapite.. - dice leccandosi il labbro.
Debbie: vero.. quando Mandy aveva detto "sono fuori" sono subito uscite.. -Fiona: oh cazzo. - dico guardando a tutti.
Carl: beh, se troviamo i rapitori saranno morti. Li uccideremo con le nostre mani davanti a tutti! Noi siamo i Gallagher! - dice alzandosi e io scoppio a piangere.. erano così piccole..
Jasmin;
La mia testa cazzo..
Mi alzo dal letto e mi incammino per il bagno e.. MA DOVE STO?
Esco dal bagno e mi ritrovo davanti ad una camera matrimoniale lussuosa, subito dopo sento qualcuno entrare e mi nascondo dietro l'armadio.
?: CAZZO È SCAPPATA! - riconobbi subito la voce, era Tom..
Incominciò a cercarmi da per tutto, feci per sbaglio un rumore e lui incominciò a ridere, venne da me e mi prese da un braccio.Tom: cu cu! - dice stringendomi alla sua intimità.
Jasmin: no.. voglio andare a casa! - però pensandoci.. non mi staranno neanche pensando..
Tom: ma se sarai odiata da tutta la famiglia! -Beh è vero..
Mi escono delle lacrime e lui sorride.
Tom: Jasmin! Adesso sarai mia! Per sempre! Non ti farò mai nulla intesi? - dice accarezzandomi la guancia.
Lo ignoro e scendo, e guarda te chi vedo! Quella dove ci ha portato ne casini.La guardo per un po' e la vedo con dei livid sulle cosce e sul viso, corro subito da lei.
Mandy: scusa Jasmin.. è tutta colpa mia.. - dice con la gola secca, sembra aver urlato per ore.
Scendo con lo sguardo e vedo che le gambe tremano assai, alzo lo sguardo.Jasmin: ti ha scopata? - dico impaurita.
Mandy: si.. ma non volevo.. -
Jasmin: perché ti sei fidata..? - le metto una mano nella schiena accarezzandola con le unghie.Dopodiché scendono i ragazzi e Tom mi prende per i fianchi.
Tom: ci divertiamo dopo, ok? - dice sussurrando nel mio orecchio.
Un brivido mi percorre per tutta la schiena dopo questa frase, si avevo già scopato ma solo una volta, per dei soldi.Ma non volevo fare sesso con un vecchio con il cazzo moscio e in cerca di ragazzine da scoparsi..
La giornata passa in fretta e la sera arriva in fretta, stavo tremando sotto le coperte, non volevo fare sesso..
Sento la doccia fermarsi e il mio cuore si ferma per un secondo, Tom esce dal bagno con un piccolo asciugamano attorno la vita.
Se lo toglie e spalancò gli occhi, cazzo sto righello da probabilmente 20 centimetri o di più non me lo i ficca dentro di me, DEL TIPO BRO GET THE FUCK AWAY FROM ME-Tom: sei pronta per godere? - sorride maliziosamente avvicinandosi piano piano a me, avevo troppa paura.
Jasmin: ma sai quanti anni ho? - dico incominciando a tremare.Tom: guarda là - dice puntando il dito contro una parte della stanza isolata, mi giro per guardarlo con un sopracciglio alzato.
Tom: questa è la vastità del cazzo che me ne frega - disse per poi incominciando a spogliarmi.
Jasmin: NOO NO NOOOO - dico cercando di riprendermi il tubino, appena me lo prendo me lo strappa dalle mani e lo butta dall'altra parte della camera, scoppio a piangere e lui incominciò a togliermi il reggiseno.Jasmin: Tom.. ti prego no.. - dico sussurrando soffocata dalle lacrime, Tom se ne frega e subito dopo entra su di me e sgancio un urlo fortissimo, il dolore che abbia mai sentito in tutta la mia vita..
Fa delle spinte che erano più veloci, urlai e mi aggrappai al letto sto mordendo dal dolore..
Passa 1 ora, ormai mi era venuto dentro massimo una trentina di volte, le mie gambe in aria da 1 ora mi stavano facendo venire un crampo, non riuscivo più a smettere di urlare.
Continuava a fare spinte veloci e violente e ad un certo punto..
Signore e signori.
Il letto si ruppe.
Scoppiò a ridere ed entrarono Mandy e Bill, videro il letto rotto e Tom ancora dentro di me.
Mandy: cazzo la prima volta già vi siete dati di brutto eh - si trattiene la risata per poi scoppiare.
Bill: non ridere puttana - disse con un volto serio, Mandy annuì e si congelò.Tom: a me ha fatto ridere, beh adesso potete gentilmente uscire da qua? - uscirono e Tom fece altre 10 spinte per poi uscire da me.
Tom: che volto carino che hai - disse per poi darmi un bacio, io mi alzai e andai in bagno per lavarmi.
Mentre entravo in acqua ero persa dai 1000 pensieri che avevo per la testa..
Mi verranno a cercare o no..?
Continua..
Ueue viziatini seguite mia sorella più grande, ha 19 anni quindi ci sa fare con le storie hihi!
ttokioohotelz
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.