Flashback

304 20 1
                                    


Jasmin;

Mi svegliai stordita, la testa mi faceva male, vedevo quasi tutto sfocato.

Mi guardai intorno con la vista sfocata pensando fossi a casa mia.

Non ricordavo nulla di ieri.

Jasmin: Fionaa - dissi urlano e cercando le scale.

Era grande questa casa..

Due grosse mani mi presero dai fianchi.

Mi girai di scatto ed era Tom.

Ero sorpresa, sbaglio o sono a casa sua?
Tom: buongiorno piccola principé - disse baciandomi il collo.

Mi staccai dalla presa e subito incominciai ad avere la vista normale.

Jasmin: Gesù ti prego fai che non mi hai riportato da Tom.. - dissi quasi in lacrime, un sorriso gli apparve in faccia.

Tom: andiamo a fare colazione - disse freddo e mentre scendevamo vidi una pozza di sangue e tante mosche.

Stavo per vomitare, un odore nauseante mi si strisciava nel naso.

Vidi Mandy con dei graffi sotto gli occhi, di solito quei graffi li ha quando piange tanto.

Mi misi accanto a lei e vidi un livido enorme nella sua coscia.

Spalancai gli occhi e mi irrigidì, impossibile che Bill le abbia fatto una roba del genere..

Alzai lentamente lo sguardo per incrociare con il suo, dolorante e triste.

L'abbracciai e mi avvicinai all'orecchio.

Jasmin: chi è stato? - dissi accarezzandole la schiena.

Dopo un po' di silenzio mi rispose.

Mandy: b-bill.. - disse tremando.

Jasmin: non ci credo. - mi alzai di scatto e andai al piano di sopra.

Bill era lì sul letto a fumarsi qualcosa.

Chiusi la porta violentemente e andai da lui a passo veloce.

Bill: buongiorno cara - gli sfregiai uno schiaffo e si alzò di scatto.

Bill: che cazzo hai fatto? - disse tutto ad un fiato.

Jasmin: HAI PICCHIATO MANDY! - gli urlai in faccia.

Bill: se lo meritava sinceramente - disse fregandosi del momento.

Mi continuava a guardare dall'alto al basso.

Bill;

Guardavo le sue cosce perfette, lunghe e fine.

Il suo top le definiva le forme del suo perfetto corpo abbronzato.

Le guardai le sue labbra leggermente carnose, per poi passare al suo nasino all'insù.

I suoi occhi color verde scuro.

Mi veniva così tanto voglia di baciarla.

Mi sentivo già l'erezione svegliarsi.

Jasmin: terra chiama Bill! Rispondi razza di can- non la feci continuare che la baciai di scatto.

Le accarezzai i fianchi mentre lei si dimenava e si lamentava dentro la mia bocca.

L'ho sempre voluta, ma Tom mi ha obbligato ad avere la cogliona di Mandy.

Subito dopo mi tolsi la maglia mentre tenevo Jas attaccata a me.

Jasmin: bill che vuoi fare.. - disse piangendo.

Bill: una botta e via - mi tolsi la maglia e poi tolsi a lei il top.

Jasmin: no bill stai scherzando vero - disse dimenandosi.

Ciò mi fece esplodere dall'eccitazione e la incominciai a baciare premendomi su di lei.

Mi abbassai lentamente i pantaloni e Jasmin si alzò di scatto.

Bill: ma che cazzo ti passa nella fottuta testa? - dico alzandomi i pantaloni e guardando ancora il suo seno coperto dal reggiseno.

Jasmin: a te che cazzo ti passa, bill che hai. - dice mettendosi il top che aveva ieri.

Bill: nulla, è che ti voglio! Ma quel fottuto di mio fratello non ha voluto.. c'era quasi ma lui ha rovinato tutto, come sempre cazzo! - dico dando un calcio verso il comodino.

Jasmin: non posso e non voglio avere una relazione con te, bill. - dice per poi uscire dalla stanza lasciandomi ancora a petto nudo.

Rimasi stupito e mi buttai sul letto.

Jasmin;

Ma che cazzo gli prende per la testa, ci fa o ci sta? Non so proprio che dire.

Do un bacio sulla guancia a Mandy e preparo un caffè.

Mi giro per guardarla e stava dormendo, che stupida non me ne ero neanche accorta.

Sorrisi e la continuai a fissare.

Per poi venirmi un flashback.

{ Mandy: puttana io voglio fare Barbie! Tu fai quella con i capelli neri è brutta - disse prendendo la barbie più bella.

Jasmin: pure tu hai i capelli neri! Vuol dire che sei brutta haha! Poi io ho i capelli come lei, e se non me la dai adesso chiamo Fiona! - dico dandole una spinta.

Mandy: col cazzo! - me la riprende e scoppio a piangere.

Fionaaa - venne una ragazzina dai 13 anni, buttò la sigaretta per terra.

Fiona: che c'è adesso? - disse accarezzandoci la schiena.

Jasmin: la troia di Mandy non vuole darmi Barbie! - dissi piagnucolando.

Mandy mi fece il dito medio.

Fiona: ok per primo ste cose non si dicono, avete 5 anni e 6 anni. Secondo basta litigare sennò vi tolgo i giochi, ah e sopratutto basta tagliare i capelli a queste povere Barbie - si alzò e se ne andò.

Mandy: uffa tieni - la presi e diedi un bacio sulla guancia a Mandy.

Jasmin: gazie - dissi con la r moscia per poi giocare insieme a Mandy. }

Tom: JAS SVEGLIATI! CHE CAZZO! HAI FATTO CADERE TUTTO IL CAFFÈ - dice dandomi una pacca sulla spalla.

Jasmin: scusami - dissi prendendo un moccio per poi lavare per terra.

Tom: dov'eri prima? - dice mettendosi accanto a Mandy.

Vidi Stephany scendere e mettersi accanto a Tom.

Quanto la odiavo cazzo, avranno scopato una migliaia di volte.

Jasmin: non importa. - dissi fredda e assaporando il mio caffè latte della Starbucks.

Vidi Layla scendere, pure lei da sola e mettersi accanto a me.

Layla: giorno a tutti - si strofinò le mani sugli occhi.

Tolse gli occhiali appoggiandoli sul tavolo.

L'abbracciai e le diedi una tazza di caffè della Dunkin' donuts, aggiungendo pure la sua ciambella preferita.

Layla: seriamente!? - disse con un sorriso stampato in faccia.

Jasmin: sapevo che lo chiedevi. - le diedi un bacio sulla guancia per poi andare nella sala pocket.

Sentii qualcuno buttarmi qualcosa alla nuca e svenni all'istante.

Continua..
Non dimenticatevi di lasciare una stellina e di seguire ttokioohotelz , ovvero mia sorella, non vi costa niente leggere le sue storie.

Non importa l'età; Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora