Perché proprio io?

316 13 0
                                    



Tom mi guardava con quel sorriso che vorrei tanto strapparlo dal viso e infilarlo nel suo bellissimo culo.

Venne a passo veloce verso di

Jasmin: giuro Tom.. non volev - mi diede uno schiaffo e mi incominciò a strattonare dai capelli, mi portò fino a camera nostra e mi buttò sul letto con forza.

Non parlava, urlava dentro di sé.

Non mi dava baci e nulla.

Si spogliava, adesso era tutto nudo davanti a me.

Tom: spogliati, Jasmin. - mi disse con tono serio.

Mi spogliai e si butto su di me.

Cerco il buco per entrare e lo trovò, entrò di scatto e sganciai un urlo.

Jasmin: ASPETTA TOM - urlo con la mani in faccia.

Tom: sta zitta Jas.. - dice con la testa all'indietro e con il fiatone.

Piangevo tantissimo, non scopavo da tipo 2 anni ed era stra stretta, e piangevo non per piacere, ma per dolore.

Chiusi gli occhi e mi tenni al bordo del letto.

Tom venne e si buttò su di me, mi baciò e si tolse.

Tom: non rompermi il cazzo - annuì e lui andò a farsi la doccia.

Io ero immobile che guardavo il soffitto.

Perché proprio io?

Poi se mi vogliono venire a cercare non potranno.. questa è una nuova casa..

Fiona;

Perché cazzo non viene Jas?

Fiona: Ian, puoi andare a casa di Mickey e vedere se Jas è con loro? - Ian annuì e andò da loro.

Intanto che aspettavo la risposta mi mangiavo le unghie per lo stress, presi il telefono e chiamai un'altra volta Jasmin.

Rispondeva solo la segreteria.

Dopo un po' Ian entrò di corsa insieme a Mickey.

Fiona: notizie? - dico spaventata.

Mickey: Jasmin e Mandy, non ci sono. - disse con una lacrima che scendeva lentamente da un occhio.

E ci risiamo.

Continua..
Purtroppo capitolo piccolissimo, infatti ho scritto solo 319 parole, vabbè a parte questo, non dimenticatevi di lasciare una stellina e di seguire mia sorella ovvero ttokioohotelz

Non importa l'età; Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora